• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

michelepm

Florello Senior
Comunicazione di servizio

....prego identificarsi in firma cheqquà nun ce sto a capì piu en caz(tutti tranne chi se vergogna...) vorrei esse anch'io pennoniere però :lol::lol::lol:

chi nsecapisce cheffà avverta er capitano di competenza...chi non ha na nave SALGA su quella che vuole...

se gentilmente poteste pure fa na lista (quantomeno della mia ciurma :ciglione:)

che c'è chi viene c'è chi va e io sto anche a svuotà la vasca col cuciar...abbiate pietà
:lol::lol::lol::lol: questo è il bello della diretta

belpa

Master Florello

....prego identificarsi in firma cheqquà nun ce sto a capì piu en caz(tutti tranne chi se vergogna...) vorrei esse anch'io pennoniere però :lol::lol::lol:

chi nsecapisce cheffà avverta er capitano di competenza...chi non ha na nave SALGA su quella che vuole...

se gentilmente poteste pure fa na lista (quantomeno della mia ciurma :ciglione:)

che c'è chi viene c'è chi va e io sto anche a svuotà la vasca col cuciar...abbiate pietà
la mia è già piena:D ci son due navi fiancheggiatrici però e la zatterona di theJ:D

carne

Florello Senior

Esatto bravo bene bis...serve la firma sulla nave... è il contratto per essere assunti...dopo naturalmente l'aver messo la siglia o timbro o come cavolo volete definirlo...-nave o bandiera-, pena squalifica...dopo il CAPITANO parlo io che il nostromo è già a dormire e con questo editto me ne vado a dormire dritto -dritto.

Alex81

Master Florello
ebbene...a quanto me par de ricordare...scusate la linea organizzativa ma so capricorno e c'ho da capì....

timoniera CARNE (dire presente grazie ma infirma c'èggià)
cambusiera/segugio FEDE (confermare grazie che è mellio)
mozzarelli ALFAeMOCCIOSI (far presente in firma)
cannoniera ARI
pennoniere OLMO (de te tranqui me ricordo)
ORTY è la telefonista (checcèstabbène)
cocapitanerrimo c'ho er cavallo cricio

.... e dopo?!?!?!
mesàmesà che ne ho qualcunaltro quaellà...chilosà?! -.-"

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Esatto bravo bene bis...serve la firma sulla nave... è il contratto per essere assunti...dopo naturalmente l'aver messo la siglia o timbro o come cavolo volete definirlo...-nave o bandiera-, pena squalifica...dopo il CAPITANO parlo io che il nostromo è già a dormire e con questo editto me ne vado a dormire dritto -dritto.
Brava concordo su tette le nave, aggiornate sta firma:D che non se sta capendo più un tebero secco.
Notte carne.

Alto