Comunicazione di servizio
....prego identificarsi in firma cheqquà nun ce sto a capì piu en caz(tutti tranne chi se vergogna...) vorrei esse anch'io pennoniere però
chi nsecapisce cheffà avverta er capitano di competenza...chi non ha na nave SALGA su quella che vuole...
se gentilmente poteste pure fa na lista (quantomeno della mia ciurma :ciglione
che c'è chi viene c'è chi va e io sto anche a svuotà la vasca col cuciar...abbiate pietà

questo è il bello della direttaTra poco apriamo le danzea chi resta dateve da fà!!!
la mia è già pienaComunicazione di servizio
....prego identificarsi in firma cheqquà nun ce sto a capì piu en caz(tutti tranne chi se vergogna...) vorrei esse anch'io pennoniere però
chi nsecapisce cheffà avverta er capitano di competenza...chi non ha na nave SALGA su quella che vuole...
che c'è chi viene c'è chi va e io sto anche a svuotà la vasca col cuciar...abbiate pietà
Poverettae la zatterona di theJ![]()

la mia è già pienaci son due navi fiancheggiatrici però e la zatterona di theJ
![]()
E mo chi so questi?spulky, desmentegon![]()
è proprio vero... nse finisce mai de mparà!!!E mo chi so questi?
no , se sa che le orchi vendgon bene in zatterinaahn...l'orchinave :chebbrutta!!!![]()
ahn...l'orchinave :chebbrutta!!!![]()

cia due fiancheggiatori de ferro allora.Comunicazione di servizio
Brava concordo su tette le nave, aggiornate sta firmaEsatto bravo bene bis...serve la firma sulla nave... è il contratto per essere assunti...dopo naturalmente l'aver messo la siglia o timbro o come cavolo volete definirlo...-nave o bandiera-, pena squalifica...dopo il CAPITANO parlo io che il nostromo è già a dormire e con questo editto me ne vado a dormire dritto -dritto.
rimettilo in firma pleaseIo so timoniere JR :ciglione: