• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da quale regione proveniamo?

Crimson king

Florello
Ciao a tutti, sarebbe interessante sapere da dove scriviamo. Il sondaggio però non và oltre la M, peccato:smoke: come mai?
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
ciao!
:rolleyes: hehe, periodicamente il tema risulta d'interesse :)

non so come funzionino ora i sondaggi quindi non so aiutarti (chiedi direttamente a un moderatore/elebar in caso), forse come già fatto in precedenza dovresti aprirne due perché quello è il numero massimo di alternative/opzioni di scalta disponibili. cmq se nel frattempo può interessarti, ecco i precedenti:

=> https://forum.giardinaggio.it/threads/la-regione-più-giardinicola-ditalia.119582/ e https://forum.giardinaggio.it/threads/la-regione-più-giardinicola-ditalia-2a-parte.119583/ (ciao cara verdy.. <3 )

=> https://forum.giardinaggio.it/threads/in-quale-regione-abitate.15807/ e https://forum.giardinaggio.it/threads/in-quale-regione-abitate-continua.15808/

:ciao:
 
Alto