• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da dove scrivete?

monikk64

Fiorin Florello
Scrivo da casa, appallottolata su una piccola poltroncina bianca della cucina-tinello, - il salotto dotato di divano ormai è proprietà privata ed esclusiva del suocero che con la tv a tutto volume (è parecchio sordo) tiene alla larga il resto della famiglia - gatti che transitano in braccio e occultano il telefonino a intermittenza ...
[ oppure, durante la giornata, dal pc del negozio.... In quel caso riesco, per lo meno, a vedere le vostre foto belle grandi....]

Intorno a me il mio amato giardino, allargando l'inquadratura campi con granturco o neve, a seconda della stagione... e casette sparse qua e là...
Amo questo posto.
 

miciajulie

Fiorin Florello
hhhmmmm. avevo risposto alla domanda del sig. papyrus nei miei 6 mesi isolani. ma da milano tutto cambia. sono in una stanza quadrata 4x4 stracolma di libri, piante, cd, lavori a maglia, perline, postazioni pc. disordinatissima. tutte le mie passioni. e quelle dell'altra metà della famiglia. una tana praticamente. davanti - oltre il tavolo al quale sono seduta e che non lascerei mai, ricolmo di generi di sopravvivenza, più morale che fisica, per almeno un mesetto - ho una portafinestra che guarda verso sud. le tapparelle per me potrebbero pure non esistere, non le uso mai. piano alto alto. di giorno vedo un po' di campagna, anzi parecchia, tralicci di una centrale elettrica qui vicino che si perdono verso opera, case... tutte più basse. se è sereno la linea degli appennini è nettissima. la sera invece vedo le luci degli aerei che atterreranno a linate, in fila, in attesa. sospesi come lanterne cinesi. e quando c'è la nebbia non vedo niente. anzi vedo tutto bianco, come se appena al di là della balconata qualcuno avesse teso uno strato enorme di cotone idrofilo. o per dirla più poeticamente, copiando senza ritegno, mi sembra di essere immersa in un enorme bicchiere di acqua e anice. (cit renato carosone + paolo conte)
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
le tapparelle per me potrebbero pure non esistere, non le uso mai.
Quando vivevo da single anch'io non le chiudevo MAI, non so nemmeno se funzionassero.... e ho sposato un uomo che (dice) non può dormire se non è al buio assoluto...  :cry::cry::cry:e ora ho pure il suocero che tenta di chiudere tutto, anche di giorno, se piove!!!! " così non si bagnano i vetri" ...
Quando arrivo a casa sembra di entrare nel sepolcro di qualcuno.... E riapro tutto!!!! Ottimo per la muscolatura....
 

CLEMETIS68

Master Florello
Io scrivo comodamente dal mio divano ..col pc portatile ..da.dove posso guardare la tv e vedere il fuoco del camino ..tutti in casa sanno che quella è la mia postazione e la lasciano sempre libera :)
Uso anche il cellulare (come oggi che è da ieri che non ho linea) e ora sono seduta proprio davanti al camino
c4c6cc0433932cddeb89bcc881c7af75.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Da Le mie prigioni.....parrebbe che mi facciano uscire domani o dopo ma non è che ci si capisca bene.
Io spero di uscire e affidarmi a qualcuno scelto da me perché il ricovero è stato in via di urgenza ed ora mi hanno stabilizzata ma occorre "investigare" su modi e cause!!!!

:(:banghead::whistle::su::su:

:ciao::ciao:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma io.................
carcere.jpg

:whistle: Pur che il lenzuolo tenga!!!!!
Tu non sai quanto ti capisco ...te e quella foto....
Appena mi hanno levato tutti gli immobilizzatori busti e legacci ....
prima, alla faccia di tutti i divieti dati dai dottori, fregavo dei deambulatori a caso imboccavo caracollando l'ascensore e dal terzo piano mi fiondavo nel parco a prendere il sole e godermi l'aria aperta.....
poi mi hanno nascosto "sotto chiave" tutti i deambulatori del piano/reparto ... allora mi sono messo d'accordo con un paziente nel reparto e quando lui non poteva adoperare la sedia a rotelle me la dava a me e ...scappavo nel parco....poi mi hanno messo un infermiere a guardia e quando cambiavano i turni ....andavo a fregare le sedie a rotelle nel reparto sotto al mio ....e riscappavo nel parco....
alla fine io ero tutto il giorno fuori nel parco e gli infermieri mi recapitavano le medicine ...al parco....
Dat ....come ti capisco e come da bloccato nel letto sognavo davvero una fuga come quella della tua foto....
forza Dat....fooorzaaa
 
Ultima modifica:
Alto