• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da dove scrivete?

monikk64

Fiorin Florello
Tu non sai quanto ti capisca ...te e quella foto....
Appena mi hanno levato tutti gli immobilizzatori busti e legacci ....
prima alla faccia di tutti i divieti dati dai dottori fregavo dei deambulatori a caso imboccavo caracollando l'ascensore e dal terzo piano mi fiondavo nel parco a prendere il sole e godermi l'aria aperta.....
poi mi hanno nascosto "sotto chiave" tutti i deambulatori del piano/reparto ... allora mi sono messo d'accordo con un paziente nel reparto e quando lui non poteva adoperare la sedia a rotelle me la dava a me e ...scappavo nel parco....poi mi hanno messo un infermiere a guardia e quando cambiavano i turni ....andavo a fregare le sedie a rotelle nel reparto sotto al mio ....e riscappavo nel parco....
alla fine io ero tutto il giorno fuori nel parco e gli infermieri mi recapitavano le medicine ...al parco....
Dat ....come ti capisco e come da bloccato nel letto sognavo davvero una fuga come quella della tua foto....
forza Dat....fooorzaaa
Che paziente indisciplinato e discolo....
Un vero Gian Burrasca!!!! :):):)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Che paziente indisciplinato e discolo....
Un vero Gian Burrasca!!!! :):):)
Ma dai ..monikk....se siamo dei giardinauti....stare chiusi "a forza"di cose sempre in una stanza o in solo ambiente con 4mura ....;) è uguale ad incatenarci...
chi di noi non vede l'ora appena possibile di ritornare in mezzo alla verde natura?
e chi riuscirebbe a fermarci?
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Ma dai ..monikk....se siamo dei giardinauti....stare chiusi "a forza"di cose sempre in una stanza o in solo ambiente con 4mura ....;) è uguale ad incatenarci...
chi di noi non vede l'ora appena possibile di ritornare in mezzo alla verde natura?
e chi riuscirebbe a fermarci?
Io mi reputo fortunata, abito vicino al parco dell' Adige e quasi di fronte a casa mia, c'è una strada di campagna. Ogni giorno, a mezzogiorno, porto Blondie a fare delle corse e io respiro un po' di aria di primavera
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Io mi reputo fortunata, abito vicino al parco dell' Adige e quasi di fronte a casa mia, c'è una strada di campagna. Ogni giorno, a mezzogiorno, porto Blondie a fare delle corse e io respiro un po' di aria di primavera
Io invece mi riferivo a Datura ricoverata in ospedale e ai miei mesi passati in ospedali e cliniche...immobilizzato a letto ....
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Io invece mi riferivo a Datura ricoverata in ospedale e ai miei mesi passati in ospedali e cliniche...immobilizzato a letto ....
Io invece mi riferivo a Datura ricoverata in ospedale e ai miei mesi passati in ospedali e cliniche...immobilizzato a letto ....
L'avevo capito. Forse sono stata poco delicata ma volevo sottolineare il desiderio di uscire e di stare a contatto con la natura
 

monikk64

Fiorin Florello
Ma dai ..monikk....se siamo dei giardinauti....stare chiusi "a forza"di cose sempre in una stanza o in solo ambiente con 4mura ....;) è uguale ad incatenarci...
chi di noi non vede l'ora appena possibile di ritornare in mezzo alla verde natura?
e chi riuscirebbe a fermarci?
Assolutamente d'accordo con te, chi ci ferma????? :LOL:
Quando avevo la caviglia rotta ho piantato una ventina di bulbi di Iris dalla carrozzella...... :):):)
 

tartina

Master Florello
io scrivo dal salotto/soggiorno che è la postazione fissa del mio portatile che non ha più la batteria funzionante, quindi è sempre attaccato alla corrente... da qui posso fare tutto, andare in cucina a due passi, guardare la tv, stare in compagnia dei miei cagnoni che, se non sono fuori (raramente da soli), stanno a dormire sul divano vicino a me...

da quando i figli non vivono più con noi, abbiamo preso una casetta piccolissima ed abbiamo privilegiato il giardino... la stanzetta in più che c'è contiene tutto ciò che è dedicato ai miei hobby, lana, cotone, perline, stoffine, pupazzi creati da me, e gli hobby elettronici del marito, ma è anche la sua postazione col pc fisso... per me non c'è più posto :D

KZEC.jpg


KZEl.jpg
 

tartina

Master Florello
che carina..... si è messa in posa, tutta goduta per la notorietà....
femmina, giusto?

no, Sara la femmina è quella fulva che dorme dall'altra parte, la stessa della foto dell'avatar quand'era piccolina...

il bianco è il "terribile" Axel :LOL:... che non è poi così terribile... è solo un pò, come dire, particolare :banghead::rolleyes:
 

monikk64

Fiorin Florello
Io parlavo del gatto di Daniele, ma piacere di conoscervi, Sara e Axel!!!!!
Vedo con piacere che non fate vita grama.... :):):)
I due pastori tedeschi della mia vita litigavano furiosamente con i boxer, tutti, indistintamente ...
Quando ne vedevamo uno in lontananza... bisognava cambiar strada! :)
 

tartina

Master Florello
Io parlavo del gatto di Daniele, ma piacere di conoscervi, Sara e Axel!!!!!
Vedo con piacere che non fate vita grama.... :):):)
I due pastori tedeschi della mia vita litigavano furiosamente con i boxer, tutti, indistintamente ...
Quando ne vedevamo uno in lontananza... bisognava cambiar strada! :)

:LOL::LOL::LOL: non ho nemmeno guardato a chi rispondevi :D
 

danielep

Florello Senior
che carina..... si è messa in posa, tutta goduta per la notorietà....
femmina, giusto?
No, maschione, anche se sprovvisto degli attributi:rolleyes:
La vicina di casa si è trasferita in altra città, in appartamento, e così lui ha adottato casa mia e mi ha scelto come umano:)
Di nostro, si fa per dire data l'indipendenza dei felini, abbiamo una gattina nera.
Cani no, o loro o le piante:(
 

Mariiookft

Aspirante Giardinauta
Dal bagno di casa:oops::cautious:...ehm, quando torno dall'orto della nonna ho le mani nere. E poi è l'unica stanza della casa disponibile...il salotto è territorio dei miei fratelli, in cucina ci fa i compiti un altro fra. Ma il bagno, poi, non ha più pareti, essendo io ispirato dal terreno della nonna che dà su uno strapiombo e che arriva al mare. Comunque la casa è immersa tra gli ulivi secolari, pruni selvatici ed asparagi, dove la natura sembra non finire e i paesini e le città non sono che una timida imitazione di un bosco.
#maniterrose #Cilento #natura immensa
 
Alto