• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In quale regione abitate? continua

In quale regione abitate? continua


  • Votanti
    54

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
seya ha scritto:
Lombardiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciauz
........... non sò se te ne sei accorta ma ............. la lombardia stà in quell'altro ;) :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............. fà niente ;) ........... sbagliare è umano :rolleyes: perseverare diabolico :froggie_r ciauz :love_4:
 

Paola-Luna

Florello
ma insomma, vorrei tanto sapere chi sono i membri che dgtno da Trentino A.A..... sono proprio curiosa....... a parte me ed Elenina, non conosco nessun altro!!!!!
 
E

elenina

Guest
eccomi paola! a quanto pare il trentino non ha molti rappresentanti...

come si suol dire, modestamente....pochi ma buoni ;)
 
S

SPIKA

Guest
:cool2: LIGURIA - Riviera dei FIORI....e scusa se è poco!!! :) :)

p.s. LIGURI dove siete?...chi siete?...mi piacerebbe saperlo :rolleyes:
 
L

lilianaSantos

Guest
Scusatemi. Solo adesso ho visto che questa era la continuazione. upsss
16.gif
:eek:
 

elleboro

Florello
io vorrei sapere quanti Forumisti di Milano città ci sono.
Se siamo in 3 o 4 potremmo una volta andare a mangiarci una pizza assieme. Che dite?
 
T

teresatita

Guest
mi dispiace non essere a Milano per andare a mangiare la pizza.....magari se venite da queste parti che magari la pizza la fanno anche più buona :froggie_r :hands13: ;)
 
Alto