• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da che regione proveniamo dalla M alla V

Da che regione proveniamo dalla M alla V

  • Molise

    Voti: 0 0,0%
  • Piemonte

    Voti: 2 15,4%
  • Puglia

    Voti: 2 15,4%
  • Sardegna

    Voti: 0 0,0%
  • Sicilia

    Voti: 2 15,4%
  • Toscana

    Voti: 4 30,8%
  • Trentino-Alto Adige

    Voti: 0 0,0%
  • Umbria

    Voti: 0 0,0%
  • Valle d'Aosta

    Voti: 0 0,0%
  • Veneto

    Voti: 3 23,1%

  • Votanti
    13

Olmo60

Guru Master Florello
Toscana, vicino al confine tra firenze e arezzo nel Valdarno, a mezz'ora di macchina da Firenze, il chianti ed il Mugello!
Se non si fosse capito mi piace abbastanza dove abito....:p

Per adesso Toscani e Veneti sono in vantaggio...
fratella!! :LOL: basta, rompo gli indugi, salto il primo post e mi segno tra quelli del "da dove proveniamo", tiè" :LOL::LOL::su:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Toscana, vicino al confine tra firenze e arezzo nel Valdarno, a mezz'ora di macchina da Firenze, il chianti ed il Mugello!
Se non si fosse capito mi piace abbastanza dove abito....:p

Per adesso Toscani e Veneti sono in vantaggio...
fratella, oh che tu c'ha mai comprato niente alla Jole? quella di Gelli....nel Valdarno? :V:D
 

Olmo60

Guru Master Florello
sei o non sei toscana? vabbè che tra Arezzo e Firenze c'è una ruggine antica...ma..in settecent'anni credevo ti fosse passata! :whistle::)
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Se è per questo avendone meno di 40 manco mi è mai caminciata la ruggine (...anche se ho i ginocchi di un sessantacinquenne ma vabbè...son particolari...)
ma rimango comunque all'oscuro! Su, sali in cattedra e spappardellami qualsiasi cosa sia...:V
 

Olmo60

Guru Master Florello
Se è per questo avendone meno di 40 manco mi è mai caminciata la ruggine (...anche se ho i ginocchi di un sessantacinquenne ma vabbè...son particolari...)
ma rimango comunque all'oscuro! Su, sali in cattedra e spappardellami qualsiasi cosa sia...:V

fattelo spiegare da Clem credo che lei abbia capito, e pure tu che mi hai dato mi piace là dove l'ho detto: perchè ora questa marcia indietro? dalla mia cattedra dico che ti sei risentita (?) sul riferimento alla Jole: tranqui, solo perchè era un magazzino in quel di Figline Valdarno, ci andava tutta la provincia. Credevo lo conoscessi (avendo citato il Valdarno) così come lo conoscevano tutti, stop. :V
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Risentita? E perchè mai, non ne vedo motivo! ameno che tu non volessi offendere e nemmeno l'ho capito! Ma mi và di pensare che non fosse questa la tua intenzione!
E comunque non ho detto che non ho capito, la storia mia mamma l'insegnava, e purtroppo ne sento ragionare fin dalla culla.
Ti ho messo il mi piace perchè mi hai scritto 'fratella mia', e per l'abbozzo di dialetto toscano in fondo. Mi è sembrata una cosa simpatica, nessuna marcia indietro quindi, semplicemente io questo jole non lo conosco, e vado a figline tipo 3 volete a settimana fare la spesa! Da secoli c'è il mixage, io altri magazzini non ne ho mai visti...l'nvito alla cattedra era semplicemente un invito a spiegare visto che per qualche oscuro motivo pari restia a dare spiegazioni. Ache adesso mi inviti a chiedere a Clemo_O, che tra l'altro ha pure background sardo! comunque vabbè, dalle mie parti si dice "allora tientelo per te!":)
 

Olmo60

Guru Master Florello
:LOL::LOL: scusa ma questo scambio ha del surreale....ok, non ho capito di cosa sei rimasta all'oscuro, (?) di conseguenza non so cosa dovrei spiegare...c'ho provato ed è andata a buca....succede.
ci siamo fraintese? ok, ripartiamo da qui. :):V
 
Ultima modifica:

Fearan

Maestro Giardinauta
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Ti ho risposto in Mp...altrimenti alla fine ci bannano..per adesso non si sono acorti quanto siamo andati off...:p
 
Alto