Angil
Guru Master Florello
Vedi l'allegato 33900 Ho bisognio di un bagno caldo e di un caffè!!!!!!!
Ahahahah!!! Bè :fifone2: con tutto quel caffè... il sistema nervoso sarà aposto?
va bene va bene... non sono affari miei
Vedi l'allegato 33900 Ho bisognio di un bagno caldo e di un caffè!!!!!!!
Ciao Aris :hehe: sembra che reciti ad ogni frase, inizio a capire il tuo modo espressivo adesso diversamente da prima... che faticavo molto a capirti (ma ero io però)Proprio nessuno che possa essere ricordato.Mi e' venuta fuori cosi',da per se'. Forse per via di quella mano delicata che ha sollecitato quello strumento musicale di cui Le dissi. Vede,Lady,io apprezzo molto di piu' quelle immagini gentili che Ella va ripescando chi sa da quale angolo incantato. Molto meno quelle orripilanti che mi fanno apparire antico .Ma,spesso,le antichita' sono ricercate.
Proprio nessuno che possa essere ricordato.Mi e' venuta fuori cosi',da per se'. Forse per via di quella mano delicata che ha sollecitato quello strumento musicale di cui Le dissi. Vede,Lady,io apprezzo molto di piu' quelle immagini gentili che Ella va ripescando chi sa da quale angolo incantato. Molto meno quelle orripilanti che mi fanno apparire antico .Ma,spesso,le antichita' sono ricercate.
queste sono giornate un pò faticose................... Vedi l'allegato 34080 e i caffè nn bastano mai....................
Vedi l'allegato 34104
e.... si....... quando si prendono troppi caffè si diventa un pò agitatini................. Vedi l'allegato 34105
Monsieur, parbleu, son rimasta senza parole,il modo forbito di esprimere i suoi pensieri, lo sviluppo delle considerazioni....... mi ricordano Aristotele .....
Ora ho riaperto il mio giardino incantato, ho tolto i cancelli, è libero di entrare o uscire,e non deve temere se è leggermente affollato, sono le mie varie personalità ......