• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Angil

Guru Master Florello
Vedi l'allegato 33900 Ho bisognio di un bagno caldo e di un caffè!!!!!!!

Ahahahah!!! Bè :fifone2: con tutto quel caffè... il sistema nervoso sarà aposto? :eek:
AN6B161113.gif

va bene va bene... non sono affari miei
B_MAZE156.gif
:D

Angil

Guru Master Florello
Proprio nessuno che possa essere ricordato.Mi e' venuta fuori cosi',da per se'. Forse per via di quella mano delicata che ha sollecitato quello strumento musicale di cui Le dissi. Vede,Lady,io apprezzo molto di piu' quelle immagini gentili che Ella va ripescando chi sa da quale angolo incantato. Molto meno quelle orripilanti che mi fanno apparire antico .Ma,spesso,le antichita' sono ricercate.
Ciao Aris :hehe: sembra che reciti ad ogni frase, inizio a capire il tuo modo espressivo adesso :lol: diversamente da prima... che faticavo molto a capirti :D (ma ero io però) :D
Evidentemente c'è l'hai nel sangue.
LAUGHT_16.gif
Ciaoooo. Un caffettino?
Si le antichità vanno ricercate sempre.
219.gif

milutao

Guru Master Florello
Proprio nessuno che possa essere ricordato.Mi e' venuta fuori cosi',da per se'. Forse per via di quella mano delicata che ha sollecitato quello strumento musicale di cui Le dissi. Vede,Lady,io apprezzo molto di piu' quelle immagini gentili che Ella va ripescando chi sa da quale angolo incantato. Molto meno quelle orripilanti che mi fanno apparire antico .Ma,spesso,le antichita' sono ricercate.

FS-art_images_37.gif
sta lontano da ciò che spaventa, ma quest'immagine mi attrae e suscita in me turbamento per il mio modo di essere, ma nello stesso tempo, la trovo bellissima, analizzandola Froid giungerebbe alla conclusione che, voglio uccidere l'uomo che c'è in me. Aspetto sua diagnosi...........no da internare?
Per l'antico, è il solo modo per scuoterla, e obbligandola a mettere in moto quello strumento musicale, che nasconde magistralmente.

Ultima modifica:

aristarco

Maestro Giardinauta
Sono timoroso al pensiero di procurare danno alla preziosa cristalleria altrui con interventi sprovveduti e fasulli che potrebbero,giustamente,determinare vulnerose reazioni. Ma ,essendone sollecitato,mi avventuro.
Credo che ,di tanto in tanto,furiose tempeste cosmiche squassano l'animo di chi e' alla ricerca di una identita' che, mentre latita, fa, poi, capolino assumendo manifestazioni controverse . Appaiono,all'esterno,figurazioni (ricercate,scovate ed imposte all'ammirazione ) di una bellezza e di una dolcezza che non possono non toccare quei destinatari dotati di un cuore che sa vibrare.
Appaiono,anche,figurazioni che vestono i fantasmi di una ostilita' mal repressa che vuol essere una espulsione di sensazioni ripudiate,ma,al contempo,di difesa avverso coloro che non riescono a guardare oltre la cortina scura ed apprezzare quel lago azzurro di pura sensibilita' femminile imprigionata e da incoraggiare perche' possa pienamente affermarsi.

aristarco

Maestro Giardinauta
Quella bellissima immagine dark e' profondamente espressiva del contrasto interno . E' frutto della NATURA contro la quale e' tremendamente difficile contrapporsi e se ne esce,molto spesso ,aderenti alla sua struttura; immedesimandosi nel piacere della prevalenza,a seconda dei momenti,dell'una o dell'altra intensita' del sentire.
Quanto a me,quando non strumento musicale ,spesso scordato,mi capita di diventare una latta di acido solforico sottoposta a pressioni da esplosione.
Mi perdoni Lady,ma cosa mi fa dire.
Felicita'

milutao

Guru Master Florello
Monsieur, parbleu, son rimasta senza parole,il modo forbito di esprimere i suoi pensieri, lo sviluppo delle considerazioni....... mi ricordano Aristotele .....
Ora ho riaperto il mio giardino incantato, ho tolto i cancelli, è libero di entrare o uscire,e non deve temere se è leggermente affollato, sono le mie varie personalità ......
FS-art_images_140.gif

aristarco

Maestro Giardinauta
Monsieur, parbleu, son rimasta senza parole,il modo forbito di esprimere i suoi pensieri, lo sviluppo delle considerazioni....... mi ricordano Aristotele .....
Ora ho riaperto il mio giardino incantato, ho tolto i cancelli, è libero di entrare o uscire,e non deve temere se è leggermente affollato, sono le mie varie personalità ......
FS-art_images_140.gif

Grazie dell'ospitalita'. Mi ci introdurro' con la circospezione di un capriolo e ne ammirero' i colori; e ne gustero' i profumi attraverso i messaggi delicati che le Sue immagini sapranno emanare . Pronto,pero',a fuggire alla prima sensazione di ombre scure e vagamente ostili. Quel capriolo non saprebbe comportarsi diversamente.

aristarco

Maestro Giardinauta
E' un luogo fantastico che mi riporta ai tempi di quando ero bambino e mi raccontavano ,o leggevo ,delle favole che ipnotizzavano,dolcemente,la mia attenzione.

milutao

Guru Master Florello
FS-art_images_111.gif

Sogno, e mi nascondo in queste fantasie.....non voglio essere svegliata.....

Ultima modifica:

aristarco

Maestro Giardinauta
Spesso la razionalita' e' al servizio dell'istinto.Se questo e' malvagio le architetture poste in essere dalla razionalita' producono risultati devastanti avverso i destinatari e lo inorgogliscono impletando la propria sodisfazione.
Se l'istinto e' benefico quella razionalita' spinge alla beatificazione.
Se istinto e razionalita' sono due entita' equivalenti si puo' anche raggiungere una equivalenza nelle decisioni;ma sono esse frutto,molto spesso,di lotte interiori logoranti. Purtroppo accade anche che la razionalita' sia piu' debole............ed allora si commettono errori se l'istinto e' fuorviante.

milutao

Guru Master Florello
Ma non sempre , spero, essere istintivi è causa di errori, a volte è vivere quelle emozioni forti, che si ricordano per sempre. Che sia incoscienza?

Alto