• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

milutao

Guru Master Florello
nave008.gif
resisti, sto arrivando......ti butto l'ancora, così ti aggrappi.......bersaglio colpito.....sei il solito, se ti spostavi però,,,,sempre a far perdere tempo........

Angil

Guru Master Florello
nave008.gif
resisti, sto arrivando......ti butto l'ancora, così ti aggrappi.......bersaglio colpito.....sei il solito, se ti spostavi però,,,,sempre a far perdere tempo........

Milù!! :flower: Sempre la solita eh! ohi! la mia testa!
smiley_20.gif
è così che mi salvi? :lol: ah! Già.... un'ancorata in testa è sempre un'ancorata Ahahah!!
a_11.gif
:flower:

milutao

Guru Master Florello
FG-vacanze_62.gif
Dopo la fatica dei miei continui salvataggi, un po' di relax......va che meraviglia, ma che vedo.....tornano i pescatori.....

milutao

Guru Master Florello
FG-vacanze_121.gif
che fai stai affogando.....il pesciolino ti ha trascinato a fondo.....non non ci posso credere, guarda, chi sta' arrivando.....

milutao

Guru Master Florello
L'ho riconosciuto dalla paperella...
FG-vacanze_37.gif
Monsieur, anche lei qui, come è piccolo il mondo,,,ma che pancia grande,,,ha bevuto troppa acqua

Angil

Guru Master Florello
FG-vacanze_6.gif
Anscelinik, che pesca abbondante, ci faremo un'abbuffata.........attentooooooooooooooooooooooo

Ennò Milù :flower: questa volta ti sei sbagliata :hehe: Angil non infilzerebbe mai un pesce:rolleyes:
In vita mia l'ho fatto una sola volta, quand'ero ragazzino.. ed è un ricordo bruttissimo, ma anche l'ultimo :hehe:
Per sopravvivenza non saprei.. ma non così :hehe: :flower:

Angil

Guru Master Florello
FG-vacanze_121.gif
che fai stai affogando.....il pesciolino ti ha trascinato a fondo.....non non ci posso credere, guarda, chi sta' arrivando.....

Ahahah!! E meno male che era un pesciolino :fifone2: :lol: ma tranquilla, non affogo sono un buon nuotatore, mi diverto nelle acque profonde, in apnea:rolleyes:
Però.. una mano... la gradirei :lol: :fifone2: missà che l'apnea sta durando un po troppo :lol: :flower:

Angil

Guru Master Florello
FG-vacanze_62.gif
Dopo la fatica dei miei continui salvataggi, un po' di relax......va che meraviglia, ma che vedo.....tornano i pescatori.....
E ci credo che i pescatori vengono a riva eh! La tua sagoma si nota a miglia di distanza.. sotto il tramomto :hehe: :lingua::lingua: :flower:

milutao

Guru Master Florello
Anscelinik dove sei, fai una corsetta con me....
FG-vacanze_76.gif
opsssss....... sempre in mezzo ai piedi......torno in montagna

Angil

Guru Master Florello
Anscelinik dove sei, fai una corsetta con me....
FG-vacanze_76.gif
opsssss....... sempre in mezzo ai piedi......torno in montagna

Milù!! haio! La pancia è mia però haio!! forse sarebbe ora di togliere la mascherina :lol: o so occhiali?:azz:
Ma come! Prima mi chiami e poi mi dici sempre in mezzo ai piedi? :cry: cat: :lingua:

Bel costume però :hehe: intonato con il cuoricino giallo :D:flower:

Mannaggià a sta connessione peròòòòòò:burningma

Angil

Guru Master Florello
FS-art_images_70.gif
Ecco a voi la Signora Felicità, pruzza gioia a chi la guarda, e con un po' di fantasia.....

Wow :azz: io l'ho guardata.. e... Ahahah!! Ti spiace se me ne prendo un po? :)ros:) sembra polvere di stelle. Non che ne abbia biogno :ciglione: ma zucchero non basta bevanda no? :hehe:
Grazie Milù:flower: la tua fantasia credo che superi il pensiero del creatore stesso dell'immagine :flower:

milutao

Guru Master Florello
Vorrei esistesse veramente questa polvere di stelle, con un gigantesco ventilatore renderei felice il cosmo intero, indistintamente da chi lo merita o no......per il momento un pò a te,,anche se non ne hai bisogno .....ecco hai starnutito, quella era la polvere del vulcano.......fai sempre confusione.....:froggie_r

Angil

Guru Master Florello
Vorrei esistesse veramente questa polvere di stelle, con un gigantesco ventilatore renderei felice il cosmo intero, indistintamente da chi lo merita o no......per il momento un pò a te,,anche se non ne hai bisogno .....ecco hai starnutito, quella era la polvere del vulcano.......fai sempre confusione.....:froggie_r

Grazie Milù :flower: credo che tu la possegga già di tuo questa polvere, e sai anche usarla, solo che molti.. la scambiano per polvere.... (come hai detto tu) di vulcano, senza accorgersi
di questo potere:flower:
Già :azz: era di vulcano? :azz: :lol: infatti non ne ho bisogno, almeno per oggi, poi non so :)ros:)

jemmine

Aspirante Giardinauta
come si mettono le foto?

scusate l'intromissione, ma qualcuno sa dirmi come si mettono le foto nelle discussioni? vorrei far vedere a tutti la mia favolosa pianta di zucchine ma non so come fare per questo chiedo il vostro aiuto:confuso::confuso:

Angil

Guru Master Florello
scusate l'intromissione, ma qualcuno sa dirmi come si mettono le foto nelle discussioni? vorrei far vedere a tutti la mia favolosa pianta di zucchine ma non so come fare per questo chiedo il vostro aiuto:confuso::confuso:

Certo.. è semplice basta che clicchi su questa icona
insertimage.png
che trovi in alto al messaggio e poi dipende se devi caricarla dal web o dal pc, nel caso da pc scegli sfoglia, altrimenti
da URL e incolli il link della foto dove c'è la casellina apposita che noterai :hehe:

milutao

Guru Master Florello

zucchine02.jpg
di già le zucchine? Sono in serra......curiositè

Alto