resisti, sto arrivando......ti butto l'ancora, così ti aggrappi.......bersaglio colpito.....sei il solito, se ti spostavi però,,,,sempre a far perdere tempo........
Anscelinik, che pesca abbondante, ci faremo un'abbuffata.........attentooooooooooooooooooooooo
che fai stai affogando.....il pesciolino ti ha trascinato a fondo.....non non ci posso credere, guarda, chi sta' arrivando.....
E ci credo che i pescatori vengono a riva eh! La tua sagoma si nota a miglia di distanza.. sotto il tramomto :hehe: :lingua::lingua: :flower:Dopo la fatica dei miei continui salvataggi, un po' di relax......va che meraviglia, ma che vedo.....tornano i pescatori.....
Anscelinik dove sei, fai una corsetta con me....opsssss....... sempre in mezzo ai piedi......torno in montagna
Ecco a voi la Signora Felicità, pruzza gioia a chi la guarda, e con un po' di fantasia.....
Vorrei esistesse veramente questa polvere di stelle, con un gigantesco ventilatore renderei felice il cosmo intero, indistintamente da chi lo merita o no......per il momento un pò a te,,anche se non ne hai bisogno .....ecco hai starnutito, quella era la polvere del vulcano.......fai sempre confusione.....:froggie_r
scusate l'intromissione, ma qualcuno sa dirmi come si mettono le foto nelle discussioni? vorrei far vedere a tutti la mia favolosa pianta di zucchine ma non so come fare per questo chiedo il vostro aiuto:confuso::confuso:
scusate l'intromissione, ma qualcuno sa dirmi come si mettono le foto nelle discussioni? vorrei far vedere a tutti la mia favolosa pianta di zucchine ma non so come fare per questo chiedo il vostro aiuto:confuso::confuso: