• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come si crea un post con sondaggio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mazinga

Master Florello
Ciao amici,vi chiedo una mano in quanto volevo fare un post con un sondaggio ma non so come fare o dove leggere le istruzioni qualcuno di voi mi può dare una mano?
 

Federica

Master Florello
No, anche tu??? Spero che sarà un sondaggio SENSATO!!!!!:lol: Ma credo di sì.
Attendiamo sviluppi....ciao!!!:Saluto:
 

mazinga

Master Florello
grazie amici ora ho iniziato con una cosetta poi troverò qualcosa di più appetitoso;non penso riguardante slip o altro:eek:k07::eek:k07:
Per Alex:son riuscito ugualmente anche senza il tuo aiuto visto che ti sei rifiutato di spiegarmi come si faceva;meno male che nel forum posso contare su veri amici.....................lo si può multare per un mancato e il rifiuto di aiutare un altro membro?Che ne dite?:mazza::mazza::mazza:
 

Federica

Master Florello
grazie amici ora ho iniziato con una cosetta poi troverò qualcosa di più appetitoso;non penso riguardante slip o altro:eek:k07::eek:k07:
Per Alex:son riuscito ugualmente anche senza il tuo aiuto visto che ti sei rifiutato di spiegarmi come si faceva;meno male che nel forum posso contare su veri amici.....................lo si può multare per un mancato e il rifiuto di aiutare un altro membro?Che ne dite?:mazza::mazza::mazza:

Multa....multa....:lol::lol::lol::eek:
 

mazinga

Master Florello
se in strada non presti soccorso in un incidente scatta il penale;diciamo che lo mettiamo con le ginocchia scoperte sulla ghiaia:lol::lol::lol::lol::lol:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Prenditi pure tutto il tempo di cui hai bisogno senza fretta mi raccomando.Che ne dici di proporlo per il 2030?
 

Alex81

Master Florello
muahahahahahahahahahahahaha
PIUTTOSTO DI VOTARE il gruppo degli hibi HAI CHIESTO IN PUBBLICA
NON CI POSSO CREDERE :lol::lol::lol:
che pessimo :lol::lol::lol:
 

Alex81

Master Florello
grazie amici ora ho iniziato con una cosetta poi troverò qualcosa di più appetitoso;non penso riguardante slip o altro
Per Alex:son riuscito ugualmente anche senza il tuo aiuto visto che ti sei rifiutato di spiegarmi come si faceva;meno male che nel forum posso contare su veri amici.....................lo si può multare per un mancato e il rifiuto di aiutare un altro membro?Che ne dite?:mazza::mazza::mazza:

piu ipocrita di cosi non penso di conoscerne....
GRANDE MAZI
andro subito a votare....
:lol::lol::lol::lol:
almeno spiegale bene le cose...


PS prima di fare un sondaggio mi sa che ti conviene controllare che non esista già.... CHE è MOLTO MEGLIO :lol:

Ci conto...non vorrei vedere un bis di Alex??!!:
ahahahahhaha ma che bella battutina....:hands13:CLAPCLAP:hands13:
 
Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
Per Alex
ti ho chiesto una mano:
mazinga - Oggi 11:29 - permalink
ciao, mi spieghi passo passo come si crea un sondaggio?
e tu:
Alex81 - Oggi 12:48 - permalink
quando andrai a votare gli hibi telo dirò .....
non ti sembra un ricatto?Non fa nulla ma non mi è sembrato carino

ti son sembrato abbastanza chiaro?
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
e io ti ho risposto
QUANDO ANDRAI A VOTARE GLI HIBI TE LO DIRO'ma te hai voluto far lo spaccone...ed eccoti accontentato...!!!!
puoi pure andare a vedere...tra i tuoi messaggi lesso :lol::lol::lol:


HAI MODIFICATO
E MI TOCCA MODIFICARE PURE A ME ADESSO
muahahahahhahahahhahahha anche ricattatore adesso....
guarda MAZ lascia stare che gia mi son piegato dal ridere per altri motivi....se ti ci metti pure te mi tocca chiamare il verona emergenza per una respirazione bocca a bocca.....
muahahhahahahhahahahhahahha
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto