• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma quanto scrivete :)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Sono tornata stanotte alle 2.00 dall'Italia, cavoli, ma quanto scrivete, sto passando il pomeriggio domenicale al pc e non sono ancora riuscita a leggere se non una minima parte di tutto quello che avete scritto.

Mi ci vorrebbe un riassunto, qualcuno si offre volontario :D

Mi siete mancati tutti tanto, bentrovati e un grosso abbraccio :love_4:

P.S. - ci son notizie di Yanomami????????????????
gli ho scritto un messaggio prima di partire, ma non lo ha letto :(
 
Y

yanomami

Guest
ciao manuleia,ti ho visto oggi,non ho potuto legere il tuo msg in quanto non avevo il compiuter,poi sono preso dal lavoro dai corsi e da quello che devo fare a bologna il 22-25 aprile, a terrazzi e giardini ,ci sentiremo presto.quando ti trasferisci a pitigliano per sempre?
 
P

Peterpat

Guest
Ciao tesoro!!
Che bello, ma allora ci sei???
Mi è dispiaciuto tanto :cry: non averti/vi visto a Venezia, tra l'altro poi proprio in quei giorni mi sono ammalata e sono rimasta a letto:sleep2: !
Ho tante cose da chiederti: sul Reiki, sull'Olanda.... Posso mandare MP o pensi di tornare prsto in Italia??
Un abbraccione!:love_4:
 
Alto