• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come si crea un post con sondaggio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
scusa maz seriamente ......ma perchè ti si dice di andare a votare nel gruppo?:confuso: non hai votato ancora?
a scelta certo......ma pensavo ci tenessi anche tu ......

mazinga

Master Florello
principalmente sono tutti miei amici e possiedono tutti bellissimi fiori e non volevo far torto a nessuno di loro ritenendoli tutte fioriture valide

mazinga

Master Florello
ma se permetti lui non mi può contattare solo per rompere per il voto e non avvertirmi in tempo per partecipare alla "gara"non ti pare pur sapendo che potevo partecipare con l'unica fioritura avuta quest'anno anche se non un granchè......paura forse?

Ultima modifica:

marco.enne

io a dir la verità sono,almeno credo l'ultimo iscritto , e non mi avvisato proprio nessuno neanche a me :baf: ma sbircio sempre i gruppi a cui appartengo ......
(poi nel "faidate" ormai defunto non si posta più ma sbircio sempre anche quello)
ho letto IO del contest e della votazione chi doveva avvisarmi......?
e il contest e la votazione servivano a trovare LA FOTO più bella , non l'hibi più bello (tra l'altro ho postato "fuori concorso" anche i miei)
cioè scusa maz ma non ti capisco a me par 'na cavolata venuta su dal niente...:confuso:...

mazinga

Master Florello
infatti non ci do peso e non è per questo che non voto di questo stanne pure tranquillo,ora mi riferivo al suo comportamento insistente e ti ho fatto questo esempio;già un altra volta ci siamo scontrati se si può dire cosi e l'ho cancellato dal gruppo dei miei amici ma non perchèlo considero un cattivo ragazzo anzi mi fa ridere e mi piace scherzare con lui ma forse dovrebbe porsi diversamente con gli altri

marco.enne

che vuoi che ti dica .......è ,per me , e rimane proprio .......'na "bolla" .
chiuso il lungo OT

mazinga

Master Florello
anche per me ed ora ho imparato a mettere i sondaggi magari ne metterò pure io qualcuno sull'intimo da usare:lol::lol::lol::lol:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Visto il plurisvaccamento generale, chiudo. Tanto come si fa ad aprire il sopndaggio l'hai capito...

Per botta e risposta più o meno personali, comunque off topic rispetto alle discussioni, siete pregati di usare i messaggi sul Profilo, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto