Scrivimi perché io ho spedito tutto, forse c'è stato un errore con l'indirizzoCiao Crasmen
Il 22 Luglio ho compilato il form e fatto il bonifico via paypal. Ho visto che gli altri hanno ricevuto il permit, io non ancora. Possiamo sentirci per messaggio privato.
Grazie
Una dovrebbe esserci sìSalve è ancora disponibile una bustina?
Ti ho scritto in privatoScrivimi perché io ho spedito tutto, forse c'è stato un errore con l'indirizzo
Diciamo che leggendo il thread per esperienza altrui ed essendo una specie estiva adesso andrà in dormienza. Anche io ne ho ancora qualcuno ma sono lenti rispetto ad agosto. Pertanto suggerisco di curare il prato come sei abituato a fare in base alla tua specie ed evitare di sprecare il prodotto. I diserbi selettivi se dati al target nel periodo di massima vegetazione dello stesso tendenzialmente sono più efficaci. Io ne ho rimossi un sacco in agosto manualmente per poi traseminare a settembre, come ho detto ne sono ricomparsi 2,3 e aspetterò giugno, luglio 2023 per agire.Salve,posso diserbare il cyperus in questo periodo?o è meglio aspettare la prossima primavera?se faccio il trattamento per il cyperus quanto dovrei aspettare per fare un trattamento di diserba selettiva per altre infestanti? grazie
Ciao, ho controllato e il pacco risulta come non consegnato e andato disperso. Sicuro era giusto l'indirizzo e tutti i dati?@Crasmen
A fine Luglio ho compilato il form per l'acquisto del permit e pagato via paypal come da istruzioni. Ad oggi non ho ricevuto nulla nonostante vedo che altri che hanno fatto l'ordine nello stesso periodo lo abbiano ricevuto. Mi dispiace scrivere sul forum ma ai 3 messaggi in privato (da Settembre ad oggi) non ho mai ricevuto risposta.
Capisco che ti sei preso un bell'impiccio a gestire questo gruppo di acquisto e questo ti fa onore. Accetto anche che il mio pacco posso essere andato smarrito ma avrei gradito una risposta. Spero solo che il mio sia un caso isolato.