• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cyperus:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Benvy

Aspirante Giardinauta
Devi compilare un google form (link nello storico di questa discussione) con i tuoi dati e pagare via paypal @Crasmen. Comunque Trovi le istruzioni per il pagamento nel form.
Non trovo nel lino che mi hai inviato il link PayPal. Sicuro sia scritto in quel form?
@Crasmen hai idea di quando potrebbe partire la spedizione? C'è altra gente nella lista o temi tempi lunghi?
 

Clayus

Aspirante Giardinauta
Ciao Crasmen ho appena compilato tutto e effettuato il pagamento. Poi se puoi aggiornami se ho fatto tutto giusto.
Benvy devi effettuare un pagamento PayPal all'indirizzo crasmen@live.it
 

athos70

Aspirante Giardinauta
Salve ho l'orto infestato da cyperus, allego una foto per conferma.. buca le plastiche, le solleva e si infila anche nelle patate.. compilo il form e pago per due bustine, sicuramente dovrò fare un paio di trattamenti almeno.. superficie di circa 500m² . Grazie IMG_20230609_063656 (2).jpg
 

Crasmen

Florello
Sto aspettando che arriviamo al quantitativo minimo di bustine da ordinare. Ne mancano un paio.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto