Potrei azzardare come graminacea, io mi aiuto facendo foto con l'app Lens dove ti riporta tramite Google a foto simili dove ti aiuta a capire di cosa si trattanon mi sai che infestante è?
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Potrei azzardare come graminacea, io mi aiuto facendo foto con l'app Lens dove ti riporta tramite Google a foto simili dove ti aiuta a capire di cosa si trattanon mi sai che infestante è?
grazie Phil, quindi per la festuca arundinacea non posso fare niente?, ci sono delle zone del prato dove ce ne sono tanteprima e seconda foto festuca arundinacea, non è infestante quindi. Terza foto infestante monocotiledone ma no ciperus.
Non so, è un prato a rotoli posizionato due anni fa ma sono venute fuori da circa 5 mesiprima e seconda foto festuca arundinacea, non è infestante quindi. Terza foto infestante monocotiledone ma no ciperus.
Confermo.
Sì, dovresti trovare il link più sopra al Google form. Se non lo trovi lo rimetto.Salve a tutti,
anche io sono uno di quelli che lottano per contrastare l'avanzata del Cyperus nel terreno.
C'è ancora disponibilità per il Permit?
Ok grazie, form compilato. Devo aspettare che venga raggiunto il numero?Sì, dovresti trovare il link più sopra al Google form. Se non lo trovi lo rimetto.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Ciao Crasmen.Sì, dovresti trovare il link più sopra al Google form. Se non lo trovi lo rimetto.
Sì, dovresti trovare il link più sopra al Google form. Se non lo trovi lo rimetto.
Ciao, scusate per il ritardo, attualmente il diserbante è terminato, appena arriviamo a 8 prenotati procediamo poi all'acquisto!!
Vi lascio qui il link per mettervi in lista: https://forms.gle/8GmSqbJF3fAyGaeK8