• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cyperus:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Termopili

Aspirante Giardinauta
dovrei dare il Permit su una porzione di prato con Festuca Arundinacea e su circa una quarantina di piante che mi sono nate sia su porzioni nude di terreno sia vicino ad altre essenze da fiore e aromatiche. Per quello ho chiesto sia se posso distribuirlo sulla Festuca sia se posso "spennellare" le piante nate vicino alle essenze e sulle porzioni nude di terreno, perchè in questi ultimi casi non potrei usare la pompa a spalla.

Kalozzio86

Giardinauta
Ragazzi è questa la infestante in questione?
Io purtroppo ho una pompa per diserbante nuova nuova da solo 5L ho comprato il permit e avendo un giardino da 160 mq mi spiegate bene il dosaggio? Posso spargerlo per tutto il prato senza rovinare L erba nuova? Il prato a rotoli lo ho posato il 15-5-2019 visto che ci sono molto infestanti posso già spargerlo su tutto il prato o è troppo presto e rischio di rovinarlo? Se non sbaglio il prato è 90% festuca.... aiutoooooo IMG_8464.jpg IMG_8465.jpg
grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Crasmen

Florello
Io purtroppo ho una pompa per diserbante nuova nuova da solo 5L ho comprato il permit e avendo un giardino da 160 mq mi spiegate bene il dosaggio? Posso spargerlo per tutto il prato senza rovinare L erba nuova? Il prato a rotoli lo ho posato il 15-5-2019 visto che ci sono molto infestanti posso già spargerlo su tutto il prato o è troppo presto e rischio di rovinarlo? Se non sbaglio il prato è 90% festuca.... aiutoooooo Vedi l'allegato 503687 Vedi l'allegato 503689
grazie

Non è un'infestante quella..

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

SteMOT

Aspirante Giardinauta
Io purtroppo ho una pompa per diserbante nuova nuova da solo 5L ho comprato il permit e avendo un giardino da 160 mq mi spiegate bene il dosaggio? Posso spargerlo per tutto il prato senza rovinare L erba nuova? Il prato a rotoli lo ho posato il 15-5-2019 visto che ci sono molto infestanti posso già spargerlo su tutto il prato o è troppo presto e rischio di rovinarlo? Se non sbaglio il prato è 90% festuca.... aiutoooooo Vedi l'allegato 503687 Vedi l'allegato 503689
grazie

Ho preso la stessa pompa, è durata quasi 3 volte! (Poi un pezzo di plastica da 1 cent si è rotto rendendola completamente inutile)
Quella successiva è stata una della Gardena, che almeno non mi rimane in mano quando la uso. (E son contento)
Se dovesse tradirmi pure questa proverei con la Volpi.

Kalozzio86

Giardinauta
Io purtroppo ho una pompa per diserbante nuova nuova da da solo 5 L ho comprato il permit e avendo un giardino da 160 mq mi spiegate bene il dosaggio? Posso spargerlo per tutto il prato senza rovinare L erba nuova? Il prato a rotoli lo ho posato il 15-5-2019 visto che ci sono molto infestanti posso già spargerlo su tutto il prato o è troppo presto e rischio di rovinarlo? Se non sbaglio il prato è 90% festuca.... aiutoooooo
grazie
Non è un'infestante quella..

crasmen e cosa sarebbe? Mi puoi aiutare? Grazie
Quindi il diserbante che ho comprato da te momentaneamente non mi serve?

Kalozzio86

Giardinauta
Sì, perfetto, sono loro :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Pensate che io ne ho ricevute 15...

Perfetto grazie mille!! Mi rispondi alla mia domanda riguardante alla mia erbaccia che mi hai detto di non essere un erbaccia? quindi ho preso il diserbante per niente
Quindi di cosa si tratta?

Crasmen

Florello
Perfetto grazie mille!! Mi rispondi alla mia domanda riguardante alla mia erbaccia che mi hai detto di non essere un erbaccia? quindi ho preso il diserbante per niente
Quindi di cosa si tratta?

L'infiorescenza sembra di loietto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto