• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cyperus:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crasmen

Florello
Scusate ma tra le feste e qualche lavoro a casa non sono molto presente questi giorni, appena le aziende riaprono dopo il ponte vi faccio sapere.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
@Crasmen è lui la bestia........
fc1435684faf4c70da5209227f212961.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GianluPi

Aspirante Giardinauta
Siamo un po' in ritardo, scusate.
Tranquilli che con queste temperature non è molto efficace.
Ciao Crasmen, con che temperatura inizia a funzionare il pa? Il cyperus inizia a spuntare e vorrei irrorare qualche ciuffetto con un avanzo dello scorso anno, farei tipo 10 ml (ho sciolto i 6 gr in 600 ml) in un litro e spruzzo localizzato. Può funzionare?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Settimana prossima dovrebbero partire le spedizioni.
Se a qualcuno manca il pagamento della spedizione proceda pure :su:
 

Crasmen

Florello
Domani arriva il diserbante e per fine settimana dovrebbero partire tutte le spedizioni :su:

Se c'è qualcun altro a cui serve mi faccia sapere qui sotto.
 

Termopili

Aspirante Giardinauta
è incredibile la resilienza del cyperus.
Ho steso un telo pacciamante in una zona del giardino dove avevo visto diverse piante di cyperus, con intenzione di coprire poi con ghiaia, come poi ho fatto, nella speranza che si realizzasse l'uguaglianza: telo pacciamante + ghiaia = morte assicurata del cyperus.....eeeiiihhhh, eccolo che sta emergendo bello tranquillo a godersi il poco sole che abbiamo qui vicino Pisa.
Beh, ancora pochi giorni e poi gli darò da bere una tisana corroborante!!!;):whistle:
 

Allegati

  • 20190527_192825.jpg
    20190527_192825.jpg
    835,1 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto