Greeg979
Giardinauta
A distanza di quanto ? Eri messo male o perché rispuntava?Io ho trattato già 3 volte per il cyperus....
Sent from my ZUK Z2132 using Tapatalk
A distanza di quanto ? Eri messo male o perché rispuntava?Io ho trattato già 3 volte per il cyperus....
Io sto in mezzo alle risaie, nel pavese. Quest estate ho già trattato 2 volte ma continuano a spuntare nuove piantine. Se come dici tu questo è il periodo di maggiore crescita, quasi quasi aspetto fine mese e con una botta le secco tutte.Purtroppo abito in una zona letteralmente infestata dal cyperus, che cresce ovunque. Molti Giardini della zona ne sono pieni senza che nesuno se ne curi e quindi presumo che I semi del cyperus mi continuino ad arrivare sul te.
Ho trattato 3 volte lo scorso anno, e ne ho debellato buona parte. Quest'anno ho deciso di aspettare il punto di maggiore crescita che nel mio caso é esattamente in questo periodo.
bl
Confermo.La prima cosa che noterai é che rispetto a prima il Cyperus non ricrescerá dei soliti 1-2 cm al giorno.
bl
Nessuna controindicazione, pensa che viene utilizzato anche su colture di riso e mais.
Ne hai molto, probabilmente servirà un trattamento più avanti.
La soluzione che hai preoarato tienila al fresco e al buio. Magari in una bottiglia di vetro come quelle per la birra con chiusura ermetica
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Immediatamente vedrai che smetterá di crescere, tra circa una settimana inizia a marcire...Ho fatto ieri il trattamento secondo le indicazioni, quanto tempo deve passare per vedere i primi effetti ?
Immediatamente vedrai che smetterá di crescere, tra circa una settimana inizia a marcire...
Bl
24 orequanto deve passare di tempo prima che ci possa piovere sopra ?
intendo affinchè il permit non perda efficacia
sono gia oltre 48 ore da quando ho fatto il trattamento ma stanotte ha messo acqua
grazie