Allora fai una cosa, pesa 0,1 e diluisci in 100ml. Poi finisci tutto nel mq che devi trattare. Magari fallo con un vecchio contenitore per lo spray dei vetri.Bilancino di precisione (0.1....)
Non abbondare che le foglie del cyperus sono scivolose, quindi nebulizza bene altrimenti le gocce che coalescono scivolano a terra lungo la foglia.Ok ragazzi, farò così, 0.1 grammi in un litro d'acqua e tratterò solo la zona infestata buttando la soluzione in surplus.
Come fa a essere di precisione se pesa i kg?Ho un problema... Stavo per preparare la dose di permit per i miei 33 mq ma quando ho preso la bilancia di precisione che ho io mi sono accorto che non riesce a pesarmi gli 0,33 grammi che mi servirebbero per trattare l area.... La bilancia che ho io pesa in kg e porta 0,000.... Ora come faccio visto che a me servirebbero 0,00032 kg???
Come fa a essere di precisione se pesa i kg?
Fai come @stonio77 lo sciogli tutto e calibri il liquido
Io ho comprato questa per pesare, pesa 0,01g.Pesa i grammi infatti la bustina quando l ho messa sopra mi pesava 0,006 kg che corrispondono ai 6 grammi che tu hai fatto per i pacchetti... Ma 0,00032 grammi non li può mai pesare perche non arriva a 5 cifre dopo la virgola...
Come faccio?
In che senso?che me ne faccio poi una volta sciolti tutti e 6 i grammi?butto il restante dopo aver utilizzato quello che mi serve?
Alla faccia della bilancia di precisione , con 5/6€ compri un bilancino di precisione che ti pesa in grammi con 2 decimali dopo la virgola e sei a postoEcco la bilancia
Vedi l'allegato 402256
In che senso?che me ne faccio poi una volta sciolti tutti e 6 i grammi?butto il restante dopo aver utilizzato quello che mi serve?