• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità...

Tippy

Giardinauta Senior
La mia è una domanda che voglio farvi da molto tempo, ormai è quasi un anno che sono nel forum, e ho iniziato a conoscere anche se solo virtualmente molte belle persone..ma mi faccio sempre questa domanda: chissà come siete nella realtà, fisicamente intendo..mori, biondi, alti, bassi...nessuno di voi si è mai fatto la mia stessa domanda? E nessuno avrebbe voglia di descriversi...?:ros:

elena_11293

Master Florello
Mia istantanea 6.jpg

non ti piace il mistero, tippy? cmq, troppa fatica scrivere e descrivere! (ormai ho adottato il sistema di madre natura: 'minimo sforzo-max result' ;)) per cui ecco la più recente versione di me stessa (5 minuti fa)(sorry ma nn avevo voglia di andare a pettinarmi)(ah, sull'età biologica temo inganni, ho 43 primavere ma siccome nn ci penso spesso nn escono)

Ultima modifica:

Tippy

Giardinauta Senior
Oh grazie Elena..ma dai che 6 bella anche senza pettinarti...
io non ho proprio nessuna foto mia in computer, aspetterete quella del matrimonio (fra un po di mesi..tempo di far allungare i capelli...)

Olmo60

Guru Master Florello
altezza: 1,65 (metri...) anni 51 (foto nel profilo)
kg.52
ancora castana, ma non so per quanto ancora,
pelle delicata e refrattaria ai raggi solari, diciamo color mozzarella di bufala
occhi castani ( leggero strabismo di venere, ma quando sono molto agitata: mi parte l'occhio destro...)
piedi bellissimi, a detta di un ballerino romano che era nel balletto di "Sotto le stelle" di qualche anno fa..
Un neo al lato del mento, che spero non si trasformerà in neo-peloso, quando avrò l'aumento del testosterone (spero tardi..)
mani orrende: mi rosicchio le unghie e chissene...me garba...
orecchie molto belline, piccoline come quelle di un gatto
l'assenza di rughe fa di me un soggetto da studio genetico o da esorcista (a seconda della causa del fenomeno)
fortunata di aver fatto 30 anni di palestra durante il lavoro, quindi pagata per farla: muscolosa per dovere
varie ed eventuali.....

Lorena72

Giardinauta
Vedi l'allegato 73534

non ti piace il mistero, tippy? cmq, troppa fatica scrivere e descrivere! (ormai ho adottato il sistema di madre natura: 'minimo sforzo-max result' ;)) per cui ecco la più recente versione di me stessa (5 minuti fa)(sorry ma nn avevo voglia di andare a pettinarmi)(ah, sull'età biologica temo inganni, ho 43 primavere ma siccome nn ci penso spesso nn escono)
Pettinarti?! Hai i capelli più che in ordine e devo dire molto carina! :hands13::froggie_r

Lorena72

Giardinauta
Oh grazie Elena..ma dai che 6 bella anche senza pettinarti...
io non ho proprio nessuna foto mia in computer, aspetterete quella del matrimonio (fra un po di mesi..tempo di far allungare i capelli...)
Ti sposi Tippy? Ma AUGURIIIII!!! :love_4: Che bello, voglio vedere si la foto! :froggie_r

Violetta516

Maestro Giardinauta
ma che brava Olmo...sei stata fotografica...appena ho tempo metto una foto, non sono così brava a descrivermi...

Ultima modifica:

Lorena72

Giardinauta
altezza: 1,65 (metri...) anni 51 (foto nel profilo)
kg.52
ancora castana, ma non so per quanto ancora,
pelle delicata e refrattaria ai raggi solari, diciamo color mozzarella di bufala
occhi castani ( leggero strabismo di venere, ma quando sono molto agitata: mi parte l'occhio destro...)
piedi bellissimi, a detta di un ballerino romano che era nel balletto di "Sotto le stelle" di qualche anno fa..
Un neo al lato del mento, che spero non si trasformerà in neo-peloso, quando avrò l'aumento del testosterone (spero tardi..)
mani orrende: mi rosicchio le unghie e chissene...me garba...
orecchie molto belline, piccoline come quelle di un gatto
l'assenza di rughe fa di me un soggetto da studio genetico o da esorcista (a seconda della causa del fenomeno)
fortunata di aver fatto 30 anni di palestra durante il lavoro, quindi pagata per farla: muscolosa per dovere
varie ed eventuali.....
Olmo non avrei mai detto che avevi 51 anni davvero! Caspiteropoli! Complimenti! :D

elena_11293

Master Florello
(hihihi...e adesso voglio proprio vedere chi altri farà un forum-outing tra quelli che cmq non han foto loro già in giro. caro marcobri, altro che tuffi a mare!)(su su gente, che l'acqua non è fredda)

icon9_0.gif

THEJAM1112

Apprendista Florello
.... faccio già abbastanza front-office al mattino che non mi va di mettermi in vetrina anche su internet... ma forse qui una fotina posso postarla:rolleyes: 083.JPG
ancora per qualche mese anni 38
alta 1.62
in carne....hihihihihi
con profonda autostima di me ma spesso l'eterna indecisa....
testarda all'inverosimile
una grandissima rompi (nel senso più positivo del termine)
curiosa e pigra
amo molto lo sport (vederlo praticare da altri hihihihihi!)
sono molto disordinata, forse perchè ho sempre una miriade di hobbbbbiess...
e ovviamente adoro il giardinaggio

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo non avrei mai detto che avevi 51 anni davvero! Caspiteropoli! Complimenti! :D

Grazie...ma tutte le sere vado a letto pensando che la mattina dopo potrei vedere allo specchio ER BBAAARATRRROOOOOOO!!!
Tipo "Il ritratto di Dorian Gray".......ormai sono agli sgoccioli....ahimè...

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
mhmmmm
non sono altissima, 1,58 (però sulla carta d'identità ho messo 1,60...fa più fico e con tutti gli aumenti che ci sono in giro mi sono auto-aumentata l'altezza) :lol:
capelli castani e ricci ricci, occhi grandi azzurri con pennellate di grigio
peso ehmmmm... non mi ricordo :D
il mio faccino lo potete vedere nel mio profilo, è una foto di tre anni fa è vero, ma non sono cambiata molto :)

elena_11293

Master Florello
.......(foto nel profilo)......

però se dovessi riconoscerti per strada da quella, non ci riuscirei: lì sei una figurina lontana lontana vicino a un albero..... (non riconoscerei nemmeno quello, s'intende)

ma che brava Olmo...sei stata fotografica...appena ho tempo metto una foto, non sono così brava a descrivermi...

così scopro la vera identità di capitan harlock!!!

.... ma forse qui una fotina posso postarla:rolleyes:......

:D grazie, mi ha fatto piacere vederti! sto trovando interessante guardarci in volto e poi vedere che avatar abbiamo scelto..... mi stavano ricordando i daemon ne "la bussola d'oro" (...espressioni dell'anima....)

mhmmmm
non sono altissima, 1,58 (però sulla carta d'identità ho messo 1,60...fa più fico e con tutti gli aumenti che ci sono in giro mi sono auto-aumentata l'altezza) :lol:.....

:D hihihi! ho fatto qualcosa di simile ma senza volerlo: l'ultima volta che mi avevano misurato l'altezza da ragazzina ero 1.68, a distanza di qualche anno quando ho rifatto la carta d'identità mi son detta: "sarò ben cresciuta un altro paio di centimetri!" per cui ho dichiarato 1.70 con piena convinzione. gran delusione quando anni dopo mio nipote che cresceva a vista d'occhio ha voluto misurare la famiglia e ho scoperto di non esserci proprio proprio arrivata a quelle vette!

Ultima modifica:

pa0la

Florello
un donnone!
153 cm X 45 Kg
ero castano scuro gratis, ora sono castano scuro a caro prezzo :D
occhialuta praticamente dalla nascita :lol:
48 anni suonati, rughe il giusto
una foto c'è nel ddd del matrimonio, altre due nella pizzata a Roma

Ultima modifica:
Alto