cori_93
Apprendista Florello
di nulla, se ti sono utili ne sono felice
per il latte: che sia allungato o meno resta un alimento NON indicato, perché non solo non serve loro ma porta appunto anche enteriti. il fatto che per del tempo a te sia parso che non ne risentissero non vuol dire che lo riuscissero cmq a digerire e ad assimilarne dei contenuti utili
ehm.... certo che male non gli fanno, ma il suo consiglio di proseguire mentre è sotto antibiotico significa solo che ti fa spendere soldi per nulla.
come ti ho detto prima (per conferma lo puoi chiedere non solo ai vet ma pure al tuo medico di famiglia, perché è proprio lo stesso per noi), gli antibiotici uccidono anche la flora intestinale e quindi l'aiutarla a riformarsi (scopo dei fermenti) ha senso farlo solo quando la cura/l'effetto dell'antibiotico finisce.
chi li prescrive in contemporanea non so perché lo faccia, non voglio pensare sia totale ignoranza nel proprio campo, forse è più perché si tratta di un prodotto alla fin fine innocuo e risulta magari confortante per i pazienti (o nel caso di animali, per i loro umani). resta il fatto che in quel mentre non servono a nulla, va benissimo invece prenderli/darli dopo le cure antibiotiche, quando finalmente possono dare il risultato cercato e utile.
altrove chiedevi delle fasi di crescita dei denti.. vedi ad es. qui => Gattini, le fasi dello sviluppo | Tutto Zampe
Grazie ancora..!