• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatti smarriti tra zona giustiniana e fiano romano

Violetta516

Maestro Giardinauta
Anna infatti io credo che i trasportini se li sia belli che venduti, come è possibile perderli se li ha usati per trasportare i gatti? Abbiamo la lettera di impegno da lei firmata per l'accudimento dei gatti in cambio di un contributo mensile e si è pure intascata il deposito cauzionale che aveva versato mio zio!
Nieves in effetti era proprio da prendere a schiaffi!
Elena cercheremo di non agire di impulso e di studiare con calma quale sia la strada più efficace legalmente.
Penale (truffa e maltrattamenti)? Civile (risarcimento danni per inadempimento e restituzione delle somme indebitamente incassate)? Entrambe? Intanto informo anche il Tribunale degli Animali Aidaa così potrà indicarci una strada visto che hanno molta esperienza sulla tutela legale degli animali.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La signora in questione va denunciata, doppia denuncia, carabinieri e associazione animalista.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Aggiungo anche che sempre questa signora va messa in black list, è un pericolo per altre persone che nel bisogno cadono nelle sue grinfie. Avvisa tutte le associazioni di zona, descrivi dove abita, nome e cognome e racconta ciò che tik è successo, anche su FB.
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Piera ho scritto all'AIDAA che però ha sospeso tutte le attività, mi sembra giusto, fino al 10 settembre.
per la denunzia querela ai carabinieri ci sono 90 giorni di tempo dal fatto. Quando mia cugina verrà a roma ad agosto andrà immediatamente dai carabinieri a sporgerla. Farò le segnalazioni che mi hai consigliato così eviteremo che altri cadano nella stessa trappola.

Diletta credimi era da schiaffi...aveva pure un'aria di sufficienza, scocciata...ma così le avremmo dato un'arma, ho consigliato anche a mia cugina di non inviarle niente di scritto, nessuna offesa, potrebbe servirsene contro di noi...
 

elena_11293

Master Florello
ecco come hanno viaggiato Asia e Bobo:

stelleee, che dolcezza...:love: cmq so già che presto saranno solo felicissimi di essere di nuovo accuditi come si deve :)


Piera ho scritto all'AIDAA che però ha sospeso tutte le attività, mi sembra giusto, fino al 10 settembre.
per la denunzia querela ai carabinieri ci sono 90 giorni di tempo dal fatto. Quando mia cugina verrà a roma ad agosto andrà immediatamente dai carabinieri a sporgerla. Farò le segnalazioni che mi hai consigliato così eviteremo che altri cadano nella stessa trappola.

Diletta credimi era da schiaffi...aveva pure un'aria di sufficienza, scocciata...ma così le avremmo dato un'arma, ho consigliato anche a mia cugina di non inviarle niente di scritto, nessuna offesa, potrebbe servirsene contro di noi...

ps: sì, violetta, prima non ci avevo pensato (il mio era più un consiglio di tipo 'energie messe in campo' nella situazione che altro..): proprio meglio niente male parole o scritti o altro da parte vostra, che può tutto esser ritorto. procedete secondo i passi da fare già stabiliti, questa persona ha sbagliato così tanto che non credo proprio riuscirà a discolparsi in modo credibile ed evitare risarcimenti e quant'altro..
anche, bene sì che come ti è stato suggerito avviserai il circondario: il pensiero potesse fare la cat-sitter di professione mi terrorizzerebbe..
 
Alto