Violetta516
Maestro Giardinauta
Anna infatti io credo che i trasportini se li sia belli che venduti, come è possibile perderli se li ha usati per trasportare i gatti? Abbiamo la lettera di impegno da lei firmata per l'accudimento dei gatti in cambio di un contributo mensile e si è pure intascata il deposito cauzionale che aveva versato mio zio!
Nieves in effetti era proprio da prendere a schiaffi!
Elena cercheremo di non agire di impulso e di studiare con calma quale sia la strada più efficace legalmente.
Penale (truffa e maltrattamenti)? Civile (risarcimento danni per inadempimento e restituzione delle somme indebitamente incassate)? Entrambe? Intanto informo anche il Tribunale degli Animali Aidaa così potrà indicarci una strada visto che hanno molta esperienza sulla tutela legale degli animali.
Nieves in effetti era proprio da prendere a schiaffi!
Elena cercheremo di non agire di impulso e di studiare con calma quale sia la strada più efficace legalmente.
Penale (truffa e maltrattamenti)? Civile (risarcimento danni per inadempimento e restituzione delle somme indebitamente incassate)? Entrambe? Intanto informo anche il Tribunale degli Animali Aidaa così potrà indicarci una strada visto che hanno molta esperienza sulla tutela legale degli animali.