• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Clinica universitaria veterinaria di napoli ( Micia con IRC )

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si chiama Bianca per via del colore e si ho un vet di fiducia, sto aspettando la dine del ciclo di cortisone per vedere cosa fare con precisione. Finire sotto i ferri per lei è un rischio avendo una certa età.
 

annalisa92

Aspirante Giardinauta
per favore

ciao per favore potresti darmi il numero di telefono della clinica universitaria.. non lo trovo da nessuna parte
 

elena_11293

Master Florello
ciao per favore potresti darmi il numero di telefono della clinica universitaria.. non lo trovo da nessuna parte

Ciao Annalisa e benvenuta sul forum :)

E' da un po' che non vedo Violetta (se ci leggi, ciao!, spero tu stia bene :)), quindi non so quando potrebbe darti l'info che cerchi, ma intanto ho fatto una ricerca in rete e ho trovato questa pagina, dovresti riuscire a contattarli già così:

http://www.medicinaveterinaria.unina.it/servizi.php

In bocca al lupo per tutto!
 

fiocco1

Aspirante Giardinauta
Grazie Elena per l'informazione,ho un problema gravissimo con il mio gatto e cercavo dove fargli fare una TAC.Grazie ancora
 
Alto