Io invece il giretto lo farò alla pattumiera del paese, ha piovutto tutto il giorno e secondo me la pattumiera sarà ricca di crisantemi buttati via perché non piu perfetti, che io poterò e trapianterò in giardino
Oggi pomeriggio ne ho trovato uno giallo, a cuscinetto, perfetto, gettato via solo perché il vasetto di plastica si era rotto (che sprecoooo !!!!)
Ci sono solo due cassonetti e me li faccio entrambi. Pensa che ho anche un lungo ferro ricurvo per pescare sul fondo della pattumiera . Ovviamente vado solo la sera, perché nessuno mi veda (mi vergognere da mattii ! ).
Non è che sono così povero che vivo del pattume altrui, ma vedere piante sane e vive buttate via è una cosa che non sopporto indipoendente dal reddito mio e dal reddito di chi le butta via.
Poi quelle due sono pattumiere solo del cimitero, quindi non ci trovi cose puzzolenti, ma solo lumini e piante.
Povero scardan! se vuoi farmi un'offerta di mando l'IBAN.
Ci sono solo due cassonetti e me li faccio entrambi. Pensa che ho anche un lungo ferro ricurvo per pescare sul fondo della pattumiera . Ovviamente vado solo la sera, perché nessuno mi veda (mi vergognere da mattii ! ).
Non è che sono così povero che vivo del pattume altrui, ma vedere piante sane e vive buttate via è una cosa che non sopporto indipoendente dal reddito mio e dal reddito di chi le butta via.
Poi quelle due sono pattumiere solo del cimitero, quindi non ci trovi cose puzzolenti, ma solo lumini e piante.
Povero scardan! se vuoi farmi un'offerta di mando l'IBAN.
però poco più avanti ne ho trovato abbandonato vicino ad un cassonetto, ma è parecchio spezzato, praticamente ha solo un paio di rametti attaccati, che faccio poto a due tre cm e lo interro?