• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creme per il viso: quale usate

Sevi

Fiorin Florello
Mi sa che non la fanno più:cry: ho provato anche a chiamare il negozio della mia città e mi hanno detto che, in effetti, non l'hanno più.
E io che volevo rinnovare la scorta...accidenti!:burningma
Ragazze scusate, non immaginavo proprio...:martello2 è un peccato:love_4: :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
la mia capa per fare la sborona da un suo viaggio a Parigi ci ha portato come regalo di natale alcune creme, eau de toilette e bagnodoccia alla ciliegia, ragazze mi sento una cigliegina profumosa che cammina quando li uso, troooooooppo buoni me li mangerei!!!!

Buonissime le cremine a tutti i gusti!!
Io ho un sacco di bagnoschiuma (quasi tutti regalati): alla ciliegia, al cacao, allo zucchero filato, alla pera e cioccolato ecc ecc
...e anche tante cremine per il corpo: pera e cioccolato, mela verde, ciliegia ecc ecc

...e pure un bagnoschiuma con i brillantini, alla fragola, che mi ha regalato mia cugina...

....insomma, profumo ogni giorno di un frutto diverso!! :lol:

...MI PIACCIONO UN SACCO!!! :flower:

P

Piera1

Guest
e come funziona? cioè, metti il guanto e strofini? e poi lo devi cambiare? Si vede che è da tanto che non bazzico in profumeria :storto:

Il tessuto del guanto è uguale a quello dei panni speciali per pulire, lo bagni con acqua calda e strizzi per bene, lo passi in tutto il viso e collo, pulisce fino in fondo e strucca anche il mascara, alcune amiche di forum lo hanno trovato a 6 euro, io l'ho pagato qui a Palermo 9 euro.

seya

Master Florello
Klosy che buoniiiiiiiii!!!
pere e cioccolato, mamma chissà com'è buono, io ho il bagnoschiuma al caffè ma non l'ho ancora usato, me l'hanno regalato l'anno scorso, e anche la fragolina di bosco che adoro, con la sua crema per il corpo.
mi piace molto da annusare, ma non li ho mai comprati, il crem caramel, il cioccolato, e lo zucchero a velo.

è di bottega verde una specie di crema balsamo per i capelli al germe di grano?
la usavo tanti anni fa, e mi piaceva da morire, i capelli sembravano seta, mai più trovato un balsamo che dava risultati così freschi e naturali.

la maschera alla fragola di che marca è? io la voglio la voglio e la voglio :)

yeye27

Master Florello
Yeye...:eek: :eek: :eek:
Allora anche a te vengono dei cosini pruriginosi in viso quando prendi qualcosa contenente latte? Oltre a tutto il resto, ovviamente:martello2
Ma se ne prendo in piccolissime quantità...ad esempio magari in un quadratino di cioccolato, comincio a grattarmi in faccia...( Piera...scusa l'OT...

Scuuuusami Sevi!!!!....stamattina quando mi sono collegata,ho aperto solo l'ultima pagina del topic....avevo fretta perchè dovevo andare via,così mi accorgo solo ora del tuo post:martello:....

Eh si,se sei intollerante al lattosio,qualsiasi prodotto che lo contiene, ti provoca reazione,ed ecco che ti devi grattà!!!!!:) ....mannaggia alle complicazioni!!!!...evabbè dai che c'è di peggio!!!.:cry: :crazy:
Bacione grande:love_4:
yeye

Alto