• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa Vorreste Essere??!!!

gigino67

Florello Senior
COSA VORRESTE ESSERE....E PERCHE'??

CIOE' INTENDO DIRE.......

UN ANIMALE, UN OGGETTO, UNA PIANTA...UN'ALTRA PERSONA....

AVETE CAPITO??!!

ALLORA IO VORREI ESSERE IN QUESTO MOMENTO UNA BATTERIA ELETTRICA...PER DARE ENERGIA A QUALCUNO A ME VICINO CHE NON HA VOGLIA DI FARE UNA MAZZA.........:lol:

E VOI?!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
COSA VORRESTE ESSERE....E PERCHE'??

CIOE' INTENDO DIRE.......

UN ANIMALE, UN OGGETTO, UNA PIANTA...UN'ALTRA PERSONA....

AVETE CAPITO??!!

ALLORA IO VORREI ESSERE IN QUESTO MOMENTO UNA BATTERIA ELETTRICA...PER DARE ENERGIA A QUALCUNO A ME VICINO CHE NON HA VOGLIA DI FARE UNA MAZZA.........:lol:

E VOI?!!

Cià Giusèè... sai a me mi piacerebbe essere un ginko bilova, oppure una bella secuoia, per guardare da più in alto il cielo, le stelle, il sole.......ahhh e un`altra cosa....il ragazzo di Seya.:martello: :martello: :martello:

gigino67

Florello Senior
UNO DI QUESTI DUE CIGNI....

CIGNI.jpg

Upendo

Giardinauta
IO un albero tipo baobab.... ma anche ,magari nello stesso momento, un pettirosso.........

mio marito un gatto... me lo dice sempre che se rinasce vuole essere gatto!!

klosy

Guru Giardinauta
Decisamente un gatto:

dorme 18 ore al giorno
si fa fare migliaia di coccole
è agile, scattante e furbo
fa quello che gli pare e piace!

daria

Master Florello
Io...non lo so...ecco, una cometa,libera nell'immenso!

Daria, hai mal di denti?

No, ho passato la notte in pronto soccorso guance e labbra gonfie come palloncini, a causa boh! edema allergico...vedarem! mai stata allergica, finora :fifone2: E' stato imbarazzante,:storto: una via di mezzo tra la Parietti subito dopo il rifacimento labbra, e il mascellone di Marlon Brando nel Padrino...per fortuna la situazione sta rientrando :eek:k07:

Alto