Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Potremo mettere delle foto scattandole dalle nostre case....e dicendo appunto cosa si vede fotografando dal- bagno-cucina-salone o altro.....cosi' possiamo dare l'idea di dove abitiamo e che cosa vediamo.
in effetti, ora che lo dici, mi ricordo di qualcosa del genere ...e il post mi era molto piaciuto...ma devo averlo visto in un momento in cui non potevo rispondere e la cosa è finita lì...
vista lato balcone(indovinate di che cosa sono i campi???(ricordatevi che sono dell'Alto Adige!!)
L'altro balcone che è dall'altro lato della casa non posso fotografarlo...grrr...mi si sono scaricate le batterie della macchinetta...quando si ricaricano le metterò
..quanto di invidio Desi...se abitavo li gli scuri erano aperti di sicuro....Be dai non mi posso lamentare,qui da me mancano solo le montagne....mannaggia!!!!:Saluto:
Piera...che contrasto tra le tue e le mie...dalla fredda montagna al caldo mare...mi piace sta cosa!!Complimenti...anche tu hai una vista (e un bubu)bellissima!!