• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vedo dal......

Commelina

Master Florello
che bella idea gigino, mi applico subito! oggi è una bella giornata limpida e forse riesco anche a fare qualche foto appena decente, come mio solito!

thuya

Florello
Si!!!!!! che idea magnifica!!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
bravo gigino!!!!!:hands13: :hands13:

non vedo l'ora di fare le foto nel we (cielo permettendo!!!!!) !!!!

gigino67

Florello Senior
Grazie,
sono contento che l'idea vi sia piaciuta.....ma come ho scritto sopra.....ho preso spunto da Fiorella......

Ciaux..
gigi'.

thuya

Florello
in effetti, ora che lo dici, mi ricordo di qualcosa del genere ...e il post mi era molto piaciuto...ma devo averlo visto in un momento in cui non potevo rispondere e la cosa è finita lì...

ora invece me la lego al dito!!

nicola71

Guru Giardinauta
jj.jpg
scusa Gigi..ho dimenticato di aprire gli scuri:Saluto:

gigino67

Florello Senior
ghghghghghghghghghhghghghghhg

poi non ditemi che qui sono solo io il folle...
ahhahahahahahahahahahhahahahahahah

ciao nicola....hahahahahhah

desi655

Florello
Io vedo ciò...vista davanti balcone...

1014537hy5.jpg

vista lato balcone(indovinate di che cosa sono i campi???(ricordatevi che sono dell'Alto Adige!!)

1014536bl6.jpg

L'altro balcone che è dall'altro lato della casa non posso fotografarlo...grrr...mi si sono scaricate le batterie della macchinetta...quando si ricaricano le metterò

nicola71

Guru Giardinauta
..quanto di invidio Desi...se abitavo li gli scuri erano aperti di sicuro....Be dai non mi posso lamentare,qui da me mancano solo le montagne....mannaggia!!!!:Saluto:

desi655

Florello
Binuccia...Mele del Sùdtirol...JA!!!!
Altro che aria fresca...ghiacciata!!!

Eh si papyrus...credo che non mancherà molto alle prossime nevicate....

desi655

Florello
Piera...che contrasto tra le tue e le mie...dalla fredda montagna al caldo mare...mi piace sta cosa!!Complimenti...anche tu hai una vista (e un bubu)bellissima!!

P

Piera1

Guest
grazie Desi, il forum è anche questo, viaggiare da nord a sud in un nano secondo.

Alto