• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cosa ne pensate delle assicurazioni in

Allopacs

Master Florello
Buona notte anche a Te Allo!!!:love_4:
mi spiace per la spalla che ti fa male..
cerca di non strapazzarti troppo èh??!m

Io sto meglio grazie!!,
mi hanno tolto il sostegno al collo, per il colpo di frusta,e mi sento più libera.
Domattina devo tornare in ospedale per altri controlli.

Allora buon lavoro per oggi e domani.
E ci leggiamo i prossimi giorni.:Saluto:

Anch'io non ci sarò fino a martedì.
(ma può darsi che riesco a collagarmi un po',vedremo)


Ciao Allo' un abbraccione grande
:love_4:
yeye

I movimenti ripetitivi e regolari mi causano i dolori alla spalla e a certi movimenti del mio braccio...:storto:Sono contenta per te perché ti hanno tolto la minerva:love:Spero che siano tutti a posto i tuoi controlli.Buona domenica:love_4:
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
credo di non poter dire cosa penso delle assicurazioni senza essere bannato dal forum. Ciao[/QUAttenzione abbiamo nel forum 2 assicuratori....:lol::Saluto:


tranqui per quanto riguarda le assicurazione è l'ultima delle mie occupazioni e poi in gran parte mi sa concorderei con te perchè ripeto io più che altro faccio solo da intermediario per un serivizo che mi richiedono e che sincermente non mi interessa più di tanto...e ti assicuro io sto col cliente

se vuoi altri episodi da film te ne potrei raccontare ad uffa eh eh...

ho un lavoro che incontro tanta gente e di tutti i tipi e ne vedo delle belle...

un'altra volta per esempio son riuscito a chiudere un sinistro che stava per sfociare addirittura nel penale con... 15 euro...(la leva di una moto che si era spaccata nell'incidente) eh eh cliente ed agenzia quando gli ho portato il risultato pensavano li prendessi in giro...

e che a volte la gente basta prenderla per il verso giusto (alla controparte,alias, tipo della moto fregava appunto solo della moto e voleva aver ragione a tutti i costi per un fatto di orgoglio (in realtà era un 50%) pagatogli il danno..15 euro ed il mio cliente chiestogli scusa (anche se non gli spettavano poi cosi tanto) ha quindi lasciato perdere tutto il resto (che poi si era sbucciato un po' la mano ma se voleva...)) :martello:

naturalmente manco a dirlo non ci ho guadagnato un euro (mica per niente son l'unico porfessionista povero eh eh) però il mio guadagno sta nel rispetto che poi la gente mi dimostra IN PRIMIS e perchè no poi mi porta altro lavoro che mi interessa di più.
 
Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
tranqui per quanto riguarda le assicurazione è l'ultima delle mie occupazioni e poi in gran parte mi sa concorderei con te perchè ripeto io più che altro faccio solo da intermediario per un serivizo che mi richiedono e che sincermente non mi interessa più di tanto...e ti assicuro io sto col cliente

se vuoi altri episodi da film te ne potrei raccontare ad uffa eh eh...

ho un lavoro che incontro tanta gente e di tutti i tipi e ne vedo delle belle...

un'altra volta per esempio son riuscito a chiudere un sinistro che stava per sfociare addirittura nel penale con... 15 euro...(la leva di una moto che si era spaccata nell'incidente) eh eh cliente ed agenzia quando gli ho portato il risultato pensavano li prendessi in giro...

e che a volte la gente basta prenderla per il verso giusto (alla controparte,alias, tipo della moto fregava appunto solo della moto e voleva aver ragione a tutti i costi per un fatto di orgoglio (in realtà era un 50%) pagatogli il danno..15 euro ed il mio cliente chiestogli scusa (anche se non gli spettavano poi cosi tanto) ha quindi lasciato perdere tutto il resto (che poi si era sbucciato un po' la mano ma se voleva...)) :martello:

naturalmente manco a dirlo non ci ho guadagnato un euro (mica per niente son l'unico porfessionista povero eh eh) però il mio guadagno sta nel rispetto che poi la gente mi dimostra IN PRIMIS e perchè no poi mi porta altro lavoro che mi interessa di più.

Se l'assicurazione non é la tua prima occupazione ma l'ultima da come ho capito di che cosa ti occupi??? E riconfortante comunque sapere che ci sono persone come te che sono dalle parte dei clienti!E vero quello che dici che alle volte basta sapere prendere le persone per il verso giusto...:cool2:Non sono stupita per quello che hai scritto per la leva della moto,la gente é talmente abituata a farsi fregare e pagare delle somme elevate che quando ci si é onesti e si annunciano dei prezzi "derisori" di quelli che si aspettavano stentano a crederci...:hands13::hands13:
 

Allopacs

Master Florello
Novita!

stamane ho ricevuto una lettera della mia assicurazione mi dicono che devo firmare la ricevuta che mi mandano e poi m'inviano una certa somma scalando la franchigia di 150 euro che mi daranno solo se vincono contro l'assicurazione della parte avversa.E il colmo!Io ho subito i danni e in più devo rimetterci di tasca mia!:burningmaNon lo trovo giusto:martello2Ma i preventivi che ho sono tutti più elevati che la somma che mi rimborsano..Come faccio?Se lo faccio fare da qualcuno al nero non mi pagheranno sicuramente perché vogliono una fattura per i lavori effettuati...MA COSA SERVE CHE MI ASSICURO SE POI CI RIMETTO DI TASCA MIA???????????Scusate lo sfogo ma non ne posso più! In più ho scoperto stamane che hanno fatto di nuovo degli scavi attorno alla villetta in costruzione e mi hanno di nuovo sbattuto delle montagne di terra contro la mia griglia!I picchetti che sono stati mal riparati dalla ditta hanno ceduto di nuovo:burningmaOggi pomeriggio vado dalla polizia per sporgere denuncia!Grazie :Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Ho telefonato alla mia assicurazione gli ho detto che non é giusto che io ci debba rimettere 150euro di franchigia di tasca mia.Lui mi ha detto:conosce altre assicurazioni che vi debloccano i soldi(per risarcirvi)prima ancora di essere rimborsati dalla parte avversa???Mi hanno detto che se vincono contro l'assicurazione del costruttore mi pagheranno i 150euro...Gli ho detto che non ho la somma per pagare l'artigiano che verrà a ripararmi la griglia e i picchetti dunque dovevo aspettare di avere tutti i soldi(compresi 150euro).Se gli ho detto faccio fare il lavoro in nero,lui mi ha detto che non vogliono la fattura della riparazione..quindi posso al massimo telefonare all'artigiano e dirgli di fare il lavoro in nero e penso che sarà d'accordo...Sono andata dalla polizia,mi hanno detto che non concerne il penale la denuncia che volevo fare quindi devo andare al tribunale.Ma perché ho sempre dei problemi cosi'??Li collezziono...:storto:
 
Alto