credo di non poter dire cosa penso delle assicurazioni senza essere bannato dal forum. Ciao[/QUAttenzione abbiamo nel forum 2 assicuratori....
:Saluto:
tranqui per quanto riguarda le assicurazione è l'ultima delle mie occupazioni e poi in gran parte mi sa concorderei con te perchè ripeto io più che altro faccio solo da intermediario per un serivizo che mi richiedono e che sincermente non mi interessa più di tanto...e ti assicuro io sto col cliente
se vuoi altri episodi da film te ne potrei raccontare ad uffa eh eh...
ho un lavoro che incontro tanta gente e di tutti i tipi e ne vedo delle belle...
un'altra volta per esempio son riuscito a chiudere un sinistro che stava per sfociare addirittura nel penale con... 15 euro...(la leva di una moto che si era spaccata nell'incidente) eh eh cliente ed agenzia quando gli ho portato il risultato pensavano li prendessi in giro...
e che a volte la gente basta prenderla per il verso giusto (alla controparte,alias, tipo della moto fregava appunto solo della moto e voleva aver ragione a tutti i costi per un fatto di orgoglio (in realtà era un 50%) pagatogli il danno..15 euro ed il mio cliente chiestogli scusa (anche se non gli spettavano poi cosi tanto) ha quindi lasciato perdere tutto il resto (che poi si era sbucciato un po' la mano ma se voleva...)) :martello:
naturalmente manco a dirlo non ci ho guadagnato un euro (mica per niente son l'unico porfessionista povero eh eh) però il mio guadagno sta nel rispetto che poi la gente mi dimostra IN PRIMIS e perchè no poi mi porta altro lavoro che mi interessa di più.