Che pallini...
TEX ha scritto:
No! Emy non me ne frega un accidenti essere impallinato.!!!!
Però c'è una cosa che molti non sanno il voto non è segreto ma è visibile dagli amministratori..........
Essempio ESEMPIO! questo è un ESEMPIO atto a chiarire un concetto
ESEMPIO: cat scrive una cavolata , bene io gli do un bollino rosso , cat essendo amministratrice vede che il bollino anonimo è mio! si dice che non vedano il colore dei voti......e dunque non si sa se io ho dato voto positivo o negativo.......da una rapida consultazione dei voti (cp utente) so se ne ho in più o in meno , la matematica non è un'opinione!
Cat scrive a elevar di impallinarmi ecco che io perdo 20 punti avendone tolto 1 e senza la possibilità di sapere chi ringraziare (molto democratico) certo questo è solo fantaforum ma io credo che è più o meno quello che è successo nel famoso post di ornella 48 quando postò il mitico contro gli ot
Tutti quelli che hanno dato pallino rosso alle amministratrici se lo sono trovato con gli interessi..........certo questa è solo un'interpretazione che rimane tale finchè qualcuno riconoscendosi nel esempio non lo ammetta
Certamente questa è solo una mia interpretazione .......come dire la mia parola contro la loro
Comunque ne avevo parlato anche con Mauro di questa cosa .............ho ancora le e-mail di risposta ............
Comunque questo esempio deve essere solo preso come tale! mi raccomando il mondo non è fatto così
Tex, per l'ennesima volta vediamo di chiarire due o tre punti.
Prima di tutto, dimmi se ho capito il meccanismo: tu dai il bollino rosso a cat, cat mi scrive per sapere chi glielo ha dato, io guardo dopodichè io voterei rosso te
per far contenta cat?!? Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?!?
Se io do un pallino rosso a te è perchè
IO voglio darlo a te! Sulla discussione degli OT tu l'hai dato a me e io te l'ho reso: semplicemente non eravamo d'accordo (e non sulla "sostanza" della cosa, ma su
come ti sei rivolto a me/noi. A Ornella, che pure la pensava diversamente da me, non l'ho dato perchè con lei c'è stata una discussione educata e corretta, così come NON è affatto vero che rendo il pallino rosso a chiunque lo da a me. Mi sembra di essere all'asilo...
), no? Ma non c'è stato bisogno di guardare il Pannello Moderatori (e sottolineo
Moderatori; il CP Amministratori ce l'ha SOLO Mauro e non so che "poteri" ha!),
te l'avrei dato comunque!
Non ho MAI dato pallini, rossi o verdi, su commissione o a gentile richiesta, questo te lo assicuro! :squint:
I controlli sui pannelli degli utenti li facciamo SEMPRE su segnalazione (ad esempio quando c'era l'utente simpaticone che elargiva pallini rossi firmandosi con il nick di altri). Comunque di questa storia se n'era già parlato
QUI, messaggio n.8.
E, per la cronaca, se io, che ho potenza = 10, ti do il pallino rosso ti tolgo 5 punti (
la META' della mia potenza), non 20!