• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa mangiate oggi?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Io carne salata di manzo con cipolla, cetrioli, pane di soia, yogurt e caffè :froggie_r

tito :food:

C

cerchina

Guest
mozzarella e pomodori chè devo svuotare il frigo perchè domani ME NE VADOOOOOOOOO:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Allopacs

Master Florello
cerchina ha scritto:
mozzarella e pomodori chè devo svuotare il frigo perchè domani ME NE VADOOOOOOOOO:froggie_r :froggie_r :froggie_r
:eek: Parti in vacanza?Beata te!!!!!!!!!!!!!Goditele,riposati,e ritorna piena di vitalità che sprizza da tutti i pori!!!!!!!!!:lol:

B

bobino

Guest
Insalata di pomodori, cetrioli e ravanelli con uova sode, pane toscano. Frutta fresca e caffè.
Buon appetito a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:

Clorophilla

Florello
a prescindere che a mezzogionro ho mangiato mezzo ananas :crazy: un allegro piattino di pomodorini, mais, tonno, olive, peperone e riso

Upendo

Giardinauta
Zuppa di cipolle e piselli :food: :food:
con pane fatto in casa (da me) e poi eventualmente della verdura fresca dell'orto dei suoceri

Buon appetito a tutti

Ultima modifica:
T

teresatita

Guest
rigatoni con ricotta fresca di pecora e una macchia di pomodorini e basilico........ciao...vado a buttare la pasta:food:

M

Mary74

Guest
bresaola e una fettina di sfogliatella ai funghi avanzata da ieri ..ora sono in ufficio e vado a fare il caffè .

B

bobino

Guest
Stasera ho mangiato una pastasciutta condita con questo sughetto. Ho preso i pomodori maturi e li ho tagliati a pezzettini, poi ci ho aggiunto: 6 foglie di basilico tagliato alistarelle, una macinata di peperoncino, un paio di cucchiaini di capperi, un cucchiaino di pasta d'acciughe, olio quanto basta a coprire il tutto. Ho lasciato a macerare un'oretta compreso il tempo per far cuocere la pasta. Rimestato il tutto e servito con una spolverata di cacioricotta.
:food:

Eltuena

Guru Giardinauta
Insalata di riso, pollo arrosto e torta alla crema, il tutto accompagnato da un discreto vinello. Immancabile caffè finale.

Alto