• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa cucinate oggi per pranzo??

costateo

Maestro Giardinauta
Dopo un bel bagno, vado ad approntare la cena............. :ciglione::ciglione::ciglione:
:food::food::food:
A dopo
:Saluto:

lory82

Apprendista Florello
Io ormai non riesco più a mangiare primo secondo e contorno.
O il primo o il secondo, altrimenti scoppio!
:Saluto:

:lol:
Durante la settimama lo stesso pure noi... ma la domenica è sacra!
La domenica senza le orecchiette al sugo che domenica è?! :lol: Soprattutto quelle di mammà!! :lol:

Piper

Maestro Giardinauta
io oggi poca pasta, avanzi di braciola e insalata...

stasera ossobuchi alla milanese (più o meno, ricetta rimaneggiata!), patate lesse e insalata mista

ho fatto anche il dessert... una vagonata di creme caramel, avevo latte in scadenza.... bisognava usarlo!

Ultima modifica:

Loulou

Florello
io mi cucino queste
DSCF1215.jpg

me le mangio io prima delle lumache

G

ghislaine

Guest
ho preparato la pappa al pomodoro!

Vi prego non mangiate l'agnello a Pasqua:(:(:(:(

G

giadox

Guest
Non per pranzo ma per cena:

Pollo indiano a modo mio con gran masala fatto a mano con riso alla curcuma e cardamomo:cool2:
Me fate venire na fame notturna.........
pollo%20indiano%20amodomio.JPG

pollo%20indiano%20amodomio.JPG

Ultima modifica di un moderatore:

frinzia

Giardinauta Senior
Buonasera a tutti.
Io oggi a pranzo ho preparato i ravioli con il ripieno di patate e fontina e li ho conditi con una salsa di zucca. ....(Spazzolati in 3 min.)

Stasera... pollo allo spiedo.

costateo

Maestro Giardinauta
Oggi shepard's pie.
Carne trita stufata con cipolle, un po' d'acqua, sale, pepe, salsa worchestershire. Viene fatta cuocere abbastanza a lungo senza però lasciarla asciugare troppo.
Poi la si mette in una pirofila di pirex coprendo bene il fondo. Si copre tutto con un bello strato di purè di patate (non quello della busta) piuttosto sodo e si mette in forno a gratinare per bene. Prima di servire lasciare riposare fuori dal forno per circa 10 minuti. :ciglione:
Questa sera pasta al sugo.....

G

ghislaine

Guest
per cena sto preparando tra un messaggio e l'altro...:) il risotto alle fragole e teglia di patate e cipolle con origanoed emmenthal.

Alto