io invece ho famina,mi son mangiata 2 malloreddus alle 2 e basta :cool2:io oggi ho invitato i miei suoceri a pranzo e ci siamo alzati dalla tavola alle 5 e mezzo! Diciamo che non ho proprio fame!!!!
io invece ho famina,mi son mangiata 2 malloreddus alle 2 e basta :cool2:io oggi ho invitato i miei suoceri a pranzo e ci siamo alzati dalla tavola alle 5 e mezzo! Diciamo che non ho proprio fame!!!!
io invece ho famina,mi son mangiata 2 malloreddus alle 2 e basta :cool2:
Buoooni i malloreddus!
in questo preciso istante sento il mio stomaco che mi dice: "basta cibo, sei un pozzo senza fondo....BAAAAAAASTAAAAAAAAA!!!!
Ciao Fraly dopo le alterne vicissitudini dentro-fuori casa, piacere-sgomento, caldo freddo, programma-imprevisto, tenuto anche conto della lista delle onomatopee, vien d'obbligo chiederti: la nebbia fa ding ding ?il tenue rumore dell'asciugatrice ..............
aspetto che termini il programma
poi andrò finalmente a nanna!
Dio mio, è scattato l'allarme del mio vicino, speriamo siano in casa!
infatti...a tutto c'è limiteeeeeeeeeee
vado a farmi un panino con la nutella...ciao
:hands13: :hands13:
Comunque la nutella è una delle poche cose di cui non vado pazza, preferisco un panino con salsiccia sarda e una bella fetta di pecorino sardo stagionato......che goduria!
Comunque la nutella è una delle poche cose di cui non vado pazza, preferisco un panino con salsiccia sarda e una bella fetta di pecorino sardo stagionato......che goduria!
Ascolto le vostre chiacchiere, sì, perchè quando vi leggo mi sembra di sentirle, tutte le vostre vocine o vocione (vedi Murcièlago) che parlano, parlano, e le vostre belle faccette che ridono, ridono e le vostre boccucce che mangiano, mangiano......................ma che cavolo sto dicendo? :martello2 :martello2
Sento che una bella clinicuccia per malati di forumobia è proprio lì, dietro l'angolo......................e che il mio cervellino sta diventano gradualmente sempre più simile a una pappetta molle............. Puah! non ci voglio neanche pensare! :love_4: :love_4:
che ormai è difficilissimo da trovare,non ho mai avuto il coraggio di assaggiarlo :fifone2: ma mi hanno detto che è veramente buono :food: .(eccetto il formaggio coi vermi, però!) :love_4: :love_4:
nell'ultimo pacco che mi ha spedito mia madre c'era pure un vasetto di quello(casu marzu)!!!che ormai è difficilissimo da trovare,non ho mai avuto il coraggio di assaggiarlo :fifone2: ma mi hanno detto che è veramente buono :food: .
ehm...a me i formaggi non piacciono :slow:
certo che noi due abbiamo un casiiino di cose in comune, eh?!
Vinicio ...ovunque proteggi ma quanto mi piace.......di più di più