• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

klosy

Guru Giardinauta
io invece ho famina,mi son mangiata 2 malloreddus alle 2 e basta :cool2:

Buoooni i malloreddus!
in questo preciso istante sento il mio stomaco che mi dice: "basta cibo, sei un pozzo senza fondo....BAAAAAAASTAAAAAAAAA!!!!
34.gif
 

xst84

Giardinauta Senior
il tenue rumore dell'asciugatrice ..............
aspetto che termini il programma
poi andrò finalmente a nanna!

Dio mio, è scattato l'allarme del mio vicino, speriamo siano in casa! :eek:
Ciao Fraly dopo le alterne vicissitudini dentro-fuori casa, piacere-sgomento, caldo freddo, programma-imprevisto, tenuto anche conto della lista delle onomatopee, vien d'obbligo chiederti: la nebbia fa ding ding ?
 

decky

Florello Senior
42.gif

Comunque la nutella è una delle poche cose di cui non vado pazza, preferisco un panino con salsiccia sarda e una bella fetta di pecorino sardo stagionato......che goduria!
10.gif
:hands13: :hands13:


Ascolto il tg5...parlano di un delfino con due pinne in più.................
 

Sevi

Fiorin Florello
Ascolto le vostre chiacchiere, sì, perchè quando vi leggo mi sembra di sentirle, tutte le vostre vocine o vocione (vedi Murcièlago) che parlano, parlano, e le vostre belle faccette che ridono, ridono e le vostre boccucce che mangiano, mangiano......................ma che cavolo sto dicendo? :confused: :martello2 :martello2

Sento che una bella clinicuccia per malati di forumobia è proprio lì, dietro l'angolo......................e che il mio cervellino sta diventano gradualmente sempre più simile a una pappetta molle.............:cry: Puah! non ci voglio neanche pensare! :love_4: :love_4:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
Ascolto le vostre chiacchiere, sì, perchè quando vi leggo mi sembra di sentirle, tutte le vostre vocine o vocione (vedi Murcièlago) che parlano, parlano, e le vostre belle faccette che ridono, ridono e le vostre boccucce che mangiano, mangiano......................ma che cavolo sto dicendo? :confused: :martello2 :martello2

Sento che una bella clinicuccia per malati di forumobia è proprio lì, dietro l'angolo......................e che il mio cervellino sta diventano gradualmente sempre più simile a una pappetta molle.............:cry: Puah! non ci voglio neanche pensare! :love_4: :love_4:

non c'è bisogno di una clinica... già sul forum costituiamo una specie di "comunità"....eheh :D
 

Sevi

Fiorin Florello
Io li adooooooooooooooooooooro! :love:
Primo fra tutti la crescenza, poi il gorgonzola cremoso, il pecorino, il parmigiano (a questo proprio non si può rinunciare):food: , il formaggio ubriaco, il brie (anche se è francese), la mozzarella e...............insomma, tutti quelli che la nostra Italia può offrire (eccetto il formaggio coi vermi, però!) :love_4: :love_4:
 

daria

Master Florello
siete senza fondo..........cu.linaria in ogni thread!!! :martello2
Dunque, io :rolleyes: oggi ultimo, credo, barbecue:food: della stagione salamelle :food: costine e fettine di vitello patate al forno della mamma...nel senso che è una delle poche cose di cui posso andare fiera:rosa: sempre :D cu.linariamente parlando........spinaci con uvetta e pinoli insalatina mista...caffèèèèèèèèèèèèèè :D passeggiatina nel parco con la amica del cuore chiacchere a volontà...cioccolata con panna :food: nella nostra latteria...e poco fa pizza:food: Bene bene mi sono messa in pari :eek:k07:
 

klosy

Guru Giardinauta
che ormai è difficilissimo da trovare,non ho mai avuto il coraggio di assaggiarlo :fifone2: ma mi hanno detto che è veramente buono :food: .
nell'ultimo pacco che mi ha spedito mia madre c'era pure un vasetto di quello(casu marzu)!!!
secondo me il postino ha pensato che qualcosa fosse andato a male all'interno della scatola e poi è svenuto!!
65.gif


per non andare completamente ot, ora sento le goccine di pioggia che hanno cominciato a caderepochi minuti fa
 

Sevi

Fiorin Florello
Sto ascoltando la bellissima voce di Horatio Caine (è bella anche l'originale), fantastico, ora vado di là, mi accoccolo tra marito e figlio e mi gusto le 2 puntate domenicali.:hands13:
Quanto mi piace quando Horatio china la testa da una parte e i suoi occhietti penetranti poi.............e i suoi capelli rossi................:love: sono cotta!:love: meno male che il Fagio non è geloso.

Ciao ciao, sparisco per un paio d'ore di..............fuoco! :love_4: :love_4:
 
Alto