• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

murcièlago

Giardinauta Senior
Sto ascoltando la bellissima voce di Horatio Caine (è bella anche l'originale), fantastico, ora vado di là, mi accoccolo tra marito e figlio e mi gusto le 2 puntate domenicali.:hands13:
Quanto mi piace quando Horatio china la testa da una parte e i suoi occhietti penetranti poi.............e i suoi capelli rossi................:love: sono cotta!:love: meno male che il Fagio non è geloso.

Ciao ciao, sparisco per un paio d'ore di..............fuoco! :love_4: :love_4:

prepara le valigie...andiamo in Brasile... :smok:

Sevi

Fiorin Florello
OT...Ma hai visto stasera che episodi mozzafiato?
E Horatio! Santo cielo, che uomo tutto d'un pezzo. E superprotettivo.:love:

Mi chiedo cosa accadrà giovedì in Brasile...............sempre che qualcuno qui, a furia di "quant'è bello, quant'è bravo, com'è sexi, etc, etc," non mi impedisca di partire.:(
Cmq le valigie sono pronte,ehm, fa caldo lì, vero?:confuso:

Horatio, arrivooooooooooooooooooooooooooo!
:love_4: :love_4:

P.S. Hai proprio messo la faccina giusta, sigaretta in bocca e occhiali neri, sbrigati che c'è un aereo da prendere.:eek:k07:

murcièlago

Giardinauta Senior
Che goduria quando hanno incastrato "occhi di ghiaccio" con la registrazione... :hands13: ... ora abbiamo 4 giorni per fare le valigie... e poi tutti al caldo sole del brasile...:lol: :lol: :lol:

ps... nel mio thread non c'è bisogno di specifare"OT"... è completamente free :D

ora vo a nanna...notte Sevis... e notte a tutto il forum :Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Stavo per fare la stessa cosa, domani giornataccia e dovrò alzarmi prestissimo, buonanotte :sleep2: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Riflessione prima di dormire

Spesso ascolto senza riuscire a sentire, tante volte sento senza nemmeno ascoltare. Perdo il filo dei pensieri che vanno a zonzo dentro la testa, cercando un nesso logico a questa insofferenza.
Cercare di capire chi ascoltare e chi sentire, non hanno più parole le voci misurate di chi dice ciò che non pensa e le voci silenziose di chi non dice ciò che pensa.
Ascolto, sento e penso che vorrei non avere le orecchie, qualche volta.
Il senso dell'udito va alimentato dei pensieri altrui e anche cercato nel profondo di noi.

Buonanotte a tutti :sleep2:
E come sempre, grazie della bella compagnia :love_4:

daria

Master Florello
anche a me piace molto, è quasi riduttivo chiamarla canzone, un gioiellino,
un inno alla grazia!

Tita tesoro!!! prima di tutto bacio :love_4:
Me lo sono perso :embarrass il Vinicio intendo, in luglio ha tenuto un concerto nel parco nord di Milano:rolleyes: praticamente sotto casa mia, la mia amica che ci è andata :martello2 :martello2 (poteva dirmelo...parliamo per ore di niente :D :love_4: ) comunque mi ha riferito che è stato eccezionale un vero interprete, un attore un giullare del palcoscenico, un artista completo come tu saprai, conoscendolo molto bene, ma forse non saprai che alla fine ha dedicato anche una canzone ai "moschitos del nord"....capirai Milano luglio gran bel parco ma situato in un catino con tanto di laghetto e canneto, una grande afa,ancora un pò :fifone2:
e le zanzare mostro che abbiamo avuto quest'anno se lo magnavano vivo!!
E io non c'ero!!!:martello:

p.s messaggio in bottiglia che prima o poi.... forse, raggiungerà il destinatario.................................kiss!

murcièlago

Giardinauta Senior
Daria ma che ne sapevo io che stavi postando anche tu in quel momento??? :martello: :martello: :martello:

vabè... un :love_4: a entrambe... così non puoi dire che faccio delle preferenze :lol:

klosy

Guru Giardinauta
ho appena sentito l'urlo di quello scemo del mio ragazzo per il pareggio del Napoli sulla Juve!
Io Juventina, lui Napoletano....oggi è guerra!!!
12.gif

murcièlago

Giardinauta Senior
Klosyyyyy, ricordati che sei ospite qua a Napoli... :lol: ... vabè skerzo tanto a me del calcio nn me ne può fregar de meno, fosse per me chiuderei tutti gli stadi :squint:

ps...per il momento niente pigiamino, altrimenti non posso andà a fumare sul balcone...:storto:

Sevi

Fiorin Florello
Scusa Murciè (ormai tutti ti chiamano così),
tornando, sai, al discorsetto di ieri sera :hehe: .....................ma......................ai biglietti ci pensi tu, vero?
No, guarda, perchè io ti ho preso in parola eh? :eek:k07:

P.S. Hai un'idea se fossero le ultime 2 puntate quelle di ieri? Perchè ho visto, nel promo, immagini vecchie e non ho sentito le paroline magiche........................"prima visione tv.................Mi scoccerebbe un sacco!:burningma

P.S. Klosy, se vuoi, puoi unirti a noi naturalmente! Un pazzoide in più è proprio quello che ci vuole per divertirsi un po'! :love_4:

Elyass86

Guru Giardinauta
un giorno credi di esser giusto e di essere un grande uomo, in un altro ti svegli e devi cominciare da zero
situazioni che stancamente si ripetono senza tempo, una musica per pochi amici, come tre anni fa
a questo punto non devi lasciare, qui la lotta è più dura ma tu se le prendi di santa ragione insisti di più
sei testardo questo è sicuro quindi ti puoi salvare ancora, metti tutta la forza che hai nei tuoi fragili nervi
quando ti alzi e ti senti distrutto fatti forza e vai incontro al tuo giorno, non tornar sui tuoi soliti passi: basterebbe un istante...

Sevi

Fiorin Florello
Mentre tu sei l'assurdo in persona
e ti vedi già vecchio e cadente
raccontare a tutta la gente
del tuo falso incidente....................na na na na...................Stupenda.

Alto