murcièlago
Giardinauta Senior
il ticchettio della sveglia nella stanza e il battere dei miei polpastrelli sulla tastiera
tic...tic...tic...tic...tic...
hai preparato il brodino di pollo per stasera???
il ticchettio della sveglia nella stanza e il battere dei miei polpastrelli sulla tastiera
tic...tic...tic...tic...tic...
ma marilyn manson non è dark,è grunge,è trash è orrendo e basta. la musica dark ora è sparita...hai presente i cure?
hai preparato il brodino di pollo per stasera???
No, no...niente brodino....nonostante la temperatura sia scesa ancora ho cambiato idea. Ora sento il borbottio dell'acqua dove stanno cuocendo i broccoletti che faranno da contorno all'orata al forno!
ti accontento subito... metto su Lullaby o Pictures of you???
orata al forno...
se porto il vino? un Aglianico va bene?... e non preoccuparti... dopo vi lascio soli... a me interessa solo l'orata...
dai, tanto le orate sono 2 e forse riusciamo a dividerle in tre persone!
Tanto dopo cena ti cacerebbe via il mio ragazzo...sai com'è!
Visto che vieni a cena, porti anche 4 babà...non ti preoccupare se siamo solo in tre, l'ultimo ci penserà "qualcuna" a farlo fuori!
Ah, ora si che sento il brontolio dello stomaco!
vabè...sarà per la prox, stasera cena da zia con antipasti...lasagne...ecc... per festeggiare l'arrivo di un'amica di Milano... e poi tutti a bere birra in un pub con musica live... :Saluto:
La chiave nella serratura, è mio figlio che rientra con suo padre che è andato a prenderlo in macchina. Dolce rumore quando tutto torna e sembra essere al posto giusto. Non si può fermare il tempo? :love_4:
anke io sono appena tornato... ma da solo...ormai non ho + bisogno del babbo che mi viene a prendere
Questa mattina a me è suonato il telefono alle 8,30...era una che mi voleva vendere non so che...ho salutato e riattaccato prima che me lo dicesse!il citofono... ecco è il nonno che alle "prime luci del mattino" viene a chiamarmi per farsi accompagnare ad Avellino..:squint: ... (di sabato il citofono che suona alle 8.30 è come un calcio nelle....:martello: )
Questa mattina a me è suonato il telefono alle 8,30...era una che mi voleva vendere non so che...ho salutato e riattaccato prima che me lo dicesse!
:burningma