• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

murcièlago

Giardinauta Senior
il ticchettio della sveglia nella stanza e il battere dei miei polpastrelli sulla tastiera
tic...tic...tic...tic...tic...
12.gif

hai preparato il brodino di pollo per stasera??? :D
 

milla04

Maestro Giardinauta
Ahò, se continuate a dire queste cose il rumore che sentirò tra poco sarà il brontolio del mio stomaco! :martello:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
No, no...niente brodino....nonostante la temperatura sia scesa ancora ho cambiato idea. Ora sento il borbottio dell'acqua dove stanno cuocendo i broccoletti che faranno da contorno all'orata al forno!
72.gif

orata al forno...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

se porto il vino? un Aglianico va bene?... e non preoccuparti... dopo vi lascio soli... a me interessa solo l'orata...:lol:
 

Kookaburra

Giardinauta Senior
Visto che siamo in tema, Kookaburra è una canzone dei Cocteau Twins, gruppo dark in origine che si è evoluto nel passare degli album in una sorta di pop onirico, per poi sciogliersi.
 
V

veleno65

Guest
eh...amori giovanili.....locali scuri.....
già sentiti i cocteau,ma non ho neanche mezza song dei cure.
 

klosy

Guru Giardinauta
orata al forno...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

se porto il vino? un Aglianico va bene?... e non preoccuparti... dopo vi lascio soli... a me interessa solo l'orata...:lol:

dai, tanto le orate sono 2 e forse riusciamo a dividerle in tre persone!
Tanto dopo cena ti cacerebbe via il mio ragazzo...sai com'è!
13.gif

Visto che vieni a cena, porti anche 4 babà...non ti preoccupare se siamo solo in tre, l'ultimo ci penserà "qualcuna" a farlo fuori!:D
Ah, ora si che sento il brontolio dello stomaco!
 

Kookaburra

Giardinauta Senior
Gli anni che mi sono perso! Ero troppo giovane per gustarmi il dark dai locali... Ma col dark ci sono cresciuto grazie ad una sorella ed un fratello che furono il punto di riferimento dark del paesino dove abito!!
 

murcièlago

Giardinauta Senior
dai, tanto le orate sono 2 e forse riusciamo a dividerle in tre persone!
Tanto dopo cena ti cacerebbe via il mio ragazzo...sai com'è!
13.gif

Visto che vieni a cena, porti anche 4 babà...non ti preoccupare se siamo solo in tre, l'ultimo ci penserà "qualcuna" a farlo fuori!:D
Ah, ora si che sento il brontolio dello stomaco!

vabè...sarà per la prox, stasera cena da zia con antipasti...lasagne...ecc... per festeggiare l'arrivo di un'amica di Milano... e poi tutti a bere birra in un pub con musica live... :Saluto:
 

xst84

Giardinauta Senior
Le zanzare prima che pungano, le abitudini prima che mi intorpidiscano, le mie orecchie che fischiano per non sentire:squint:
 

Sevi

Fiorin Florello
La chiave nella serratura, è mio figlio che rientra con suo padre che è andato a prenderlo in macchina. Dolce rumore quando tutto torna e sembra essere al posto giusto. Non si può fermare il tempo? :( :love_4:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
La chiave nella serratura, è mio figlio che rientra con suo padre che è andato a prenderlo in macchina. Dolce rumore quando tutto torna e sembra essere al posto giusto. Non si può fermare il tempo? :( :love_4:

anke io sono appena tornato... ma da solo...ormai non ho + bisogno del babbo che mi viene a prendere :D
 

Sevi

Fiorin Florello
anke io sono appena tornato... ma da solo...ormai non ho + bisogno del babbo che mi viene a prendere :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq il prossimo anno prende la patente, così basta finalmente con 'ste menate! Anche se, devo dire, si ghe pensu! Penso che non riuscirò mai a dormire...................:fifone2:

Eh.........................cuore di mamma :love:
:love_4:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
il citofono... ecco è il nonno che alle "prime luci del mattino" viene a chiamarmi per farsi accompagnare ad Avellino..:squint: ... (di sabato il citofono che suona alle 8.30 è come un calcio nelle....:martello: )
 

klosy

Guru Giardinauta
il citofono... ecco è il nonno che alle "prime luci del mattino" viene a chiamarmi per farsi accompagnare ad Avellino..:squint: ... (di sabato il citofono che suona alle 8.30 è come un calcio nelle....:martello: )
Questa mattina a me è suonato il telefono alle 8,30...era una che mi voleva vendere non so che...ho salutato e riattaccato prima che me lo dicesse!
:burningma
 
Alto