• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

Sevi

Fiorin Florello
Le ca***te sparate da certi politici nelle interviste, al Tg 1 notte.:burningma
Tacessero.........................e si mettessero un cece in bocca......tante volte sarebbe meglio!

Più dolce lo sgranocchiare dell'ultimo biscottino petit della serata.:eek:k07:
Un pochino mi consola :love_4:
 

Fralema

Giardinauta
il tenue rumore dell'asciugatrice ..............
aspetto che termini il programma
poi andrò finalmente a nanna!

Dio mio, è scattato l'allarme del mio vicino, speriamo siano in casa! :eek:
 

klosy

Guru Giardinauta
Più dolce lo sgranocchiare dell'ultimo biscottino petit della serata.:eek:k07:
Un pochino mi consola :love_4:

No, Sevis, no.....non puoi farmi questo: appena i miei occhi hanno letto la parola "biscottino" hanno mandato un sms alle gambe che hanno sentito il bisogno di correre in cucina, aprire il frigo e mangiare la prima cosa che le mani trovavano. Per fortuna nel frigorifero non c'era nulla di soddisfacente e gli occhietti si sono voltati verso la fruttiera sopra il marmo della cucina.
Risultato: ho arraffato 2 mandarini e sono corsa di nuovo al pc....per oggi la linea è salva!!
41.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Il Fagio sta sfogliando le pagine del giornale di ippica...........sfrrrrr, sfrrrrrr,sfrrrr. Poi leggevo il tuo post, Klosy, e lui che fa? Clappete clappete clappete, dritto al mobiletto della "merenda" e.......cric cric cric.....apre un pacchetto di Turco e se lo sbafa, l'infame!:food: 50 Kcal l'uno! Eh già, tanto ha perso 20 chili lui.............se lo può permettere, alla faccia mia!:lingua:
E io sto pure qui ad aspettarlo, capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiito? :burningma

P.S. Ma che fatica si fa a cercare di mettere x iscritto i rumori, non ci avevo mai fatto caso. Dovrò chiedere aiuto al Gabri, esperto di fumetti.
 

klosy

Guru Giardinauta
....altro che linea salva, mi hai fregato pure stavolta! e ora sento pure io il crunch crunch del biscottino che mi sto mangiando...:mad:
mmmm....buono però!
40.gif
 

Fralema

Giardinauta
Il Fagio sta sfogliando le pagine del giornale di ippica...........sfrrrrr, sfrrrrrr,sfrrrr. Poi leggevo il tuo post, Klosy, e lui che fa? Clappete clappete clappete, dritto al mobiletto della "merenda" e.......cric cric cric.....apre un pacchetto di Turco e se lo sbafa, l'infame!:food: 50 Kcal l'uno! Eh già, tanto ha perso 20 chili lui.............se lo può permettere, alla faccia mia!:lingua:
E io sto pure qui ad aspettarlo, capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiito? :burningma

P.S. Ma che fatica si fa a cercare di mettere x iscritto i rumori, non ci avevo mai fatto caso. Dovrò chiedere aiuto al Gabri, esperto di fumetti.




Sevis ti possono interessare questi?

Bang
Sparo (sparare)

Bash,Dash
(cozzare,schiantarsi)

Bip
Suono elettronico

Boom
Esplosione (esplodere)

Chirp,Tweet
(pigolare,cinguettare)

Clang
(risuonare)

Clap
Applauso (applaudire)

Craaak
Fulmine

Crack
Rottura (spezzare)

Crash
Rottura con gran frastuono (fracassare)

Creak
(cigolare)

Crunch,Munch
(sgranocchiare)

Driiin
Squillo del telefono

Gnam
Masticare

Grab
Presa su un oggetto (afferrare)

Growl
(ringhiare)

Grrr
Collera

Gulp
Sorpresa o spavento (deglutire)

Knock
(bussare)

Plick
Gocciolio

Purr
(fare le fusa)

Ring
Suono di campanello (suonare)

Rip
(strappare,lacerare)

Roar
(ruggire)

Rumble
(rombare)

Sigh
Sospiro (sospirare)

Skid
(scivolare)

Slam
Porta che sbatte (sbattere)

Slurp
Mangiare golosamente

Smack
Bacio (schioccare)

Snap
Schiocco di dita (schioccare)

Sob
(singhiozzare)

Sock
Pugno (prendere a pugni)

Splash
Tuffo nell'acqua (spruzzare)

Sputter
(spruzzare)

Squeak
(scricchiolare)

Szock
Pugnalata

Thump,Thud
Tonfo (fare un tonfo)

Tingle
(tintinnare)

Twang
(vibrare)

Wooosh
Spostamento d'aria, vento

Wrooom
Automobile a tutto gas

Yawn
Sbadiglio (sbadigliare)

Ziip
Sibilo

Zoom
(rombare)

:lol: :Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Fralema, io non andavo più in là dei bip, crash, crac, slurp, gulp, sob, sigh, e..............insomma i più comuni.

P.S. Ma che fai, la disegnatrice di fumetti? :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Idem con patate, possiamo darci il braccetto allora.
Deduco, quindi, che i fumetti li leggi e parecchi pure! O no?:confuso:

Sssssssssssssssssssst, non dirlo a nessuno, ma qualche volta mi sparo ancora qualche Topolino....................tanto dicono che è un giornalino che si può leggere fino a 99 anni! :eek:k07:
:love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ultimo pensiero della notte

Mi culla, nella notte, il rumore del silenzio. Mi parla di un sogno strano e di ricordi, il sogno era che volavo con una grande rincorsa per sfuggire a qualcuno di malvagio e i ricordi sono della mia casa di bambina che non riesco a lasciare andare.
Me la ritrovo dappertutto, e il silenzio della notte è così forte delle voci che si rincorrono in tutte le stanze e ridono, ridono, ridono..............mi svegliavo ridendo davvero e..................quell'allegro silenzio lo sento ancora adesso, in questo momento.
Nostalgico e felice allo stesso tempo, una dolce malinconia che rasserena.

Buonanotte, una dolce notte a tutti :sleep2:
E come sempre, grazie per la bella compagnia :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Rumore infernale di petardi che scoppiano, ma non si sono resi conto, 'sti ragazzini, che Halloween è finito da un pezzo? :burningma

E il cane abbaia.....abbaia...........gli danno così fastidio............come lo capisco! :cry:

:love_4: :love_4:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
Mi culla, nella notte, il rumore del silenzio. Mi parla di un sogno strano e di ricordi, il sogno era che volavo con una grande rincorsa per sfuggire a qualcuno di malvagio e i ricordi sono della mia casa di bambina che non riesco a lasciare andare.
Me la ritrovo dappertutto, e il silenzio della notte è così forte delle voci che si rincorrono in tutte le stanze e ridono, ridono, ridono..............mi svegliavo ridendo davvero e..................quell'allegro silenzio lo sento ancora adesso, in questo momento.
Nostalgico e felice allo stesso tempo, una dolce malinconia che rasserena.

Buonanotte, una dolce notte a tutti :sleep2:
E come sempre, grazie per la bella compagnia :love_4: :love_4:

è bellissima...:rolleyes:
 

Kookaburra

Giardinauta Senior
"Non mi ha mai interessatò.. lo stadio dello specchiò, non leggo mai i trattatì...di economia poLìtiCaaaaaa....comunque se mi tocchanò....dov'è il mio punto debolè, divento incandescentè...sarò una viperaAaAa saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòOOOOOOOOOOOOOOOOOOòòòòòòòòòò...
oh Oh oh Oh!.........."
Scusate, mi fa andare fuori di testa Giuni Russo :love: !!!
 

milla04

Maestro Giardinauta
:ros: Sento il rumore dell'acqua calda che riempie la vasca: mi faccio un bel bagnetto caldo, mi porto anche il sudoku in vasca per la fase de "la donna in ammollo" (citazione dal Carosello...miiii:rolleyes: ...!).
 

Sevi

Fiorin Florello
Il gorgoglìo della moka, e "sento" un odore insopportabile di caffé (non mi piace), accompagnato dal rumore dell'acqua che bolle nella teiera per il mio thé. Ci apprestiamo, come tutte le sere, a una pausa davvero irrinunciabile...........biscottini compresi :eek:k07:

:love_4: :love_4:
 
Alto