certo, sempre Forza Napoli!E Sempre fozza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................
:
P.S. Klosy, se vuoi, puoi unirti a noi naturalmente! Un pazzoide in più è proprio quello che ci vuole per divertirsi un po'! :love_4:
ehm...penso che non sia molto affidabile, dato che è risultato che farò sesso con mio fratello (ho scritto il suo nome perchè quello del mio raga mi sembrava scontato!) e soprattutto che il mio ragazzo è lontano.....si trova nella stanza a fianco!!!Bhe, è da ammettere che sia stata una grande partita.......A prescindere dal risultato..........
mi fate una visitina qui?è un test...
http://www.dapaura.com/rete/imgv34/Test_della_personalita.htm
ok, adesso non fucilatemi, ma non so chi sia Horatio Caine!:storto:Klosy ieri si parlava di andare in brasile con Horacio Caine...:smok:
Peccato..................spero che tutto si aggiusti............:love_4: :love_4:
mi hai messo tristezza, tu che sei sempre cosi allegro e pazzerello!ecco...dopo un sms sento il mio cuore cadere a terra in tanti piccolissimi frammenti... sorry ma vo a letto prima stasera, non riesco a tirar fuori la mia ironia ... notte Klosy, notte Sevis :love_4:
ah, come ti capisco!difficile se scopri di provare qualcosa per una persona che ieri è partita e ora si trova a oltre 800 km e conduce una vita completamente diversa dalla tua... e il quadro si completa sapendo che il sentimento è reciproco...
difficile se scopri di provare qualcosa per una persona che ieri è partita e ora si trova a oltre 800 km e conduce una vita completamente diversa dalla tua... e il quadro si completa sapendo che il sentimento è reciproco...