• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

Sevi

Fiorin Florello
Quando ero in Inghilterra per la vacanza studio, la cantavamo ad ogni viaggio in autobus che facevamo....................allegri ricordi che non dimentico mai:love_4: :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
E Sempre fozza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................


:D:D:D:D:D::D:D:D:D
certo, sempre Forza Napoli!
tranne quando gioca contro la Juve!
e comunque è finita 1 a 1 e quindi niente guerra in casa: per oggi niente divorzio!!!
03.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Io sono piacentina ma tifissimo Udinese.............sì, lo so, non c'entra un tubetto di niente ma volevo dirlo lo stesso!

Cero che proprio la Juve, Klosy,........................va bè, io almeno chiudo un occhio :eek:k07: e ti perdono.................:love_4: :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
Bhe, è da ammettere che sia stata una grande partita.......A prescindere dal risultato..........

mi fate una visitina qui?è un test...

http://www.dapaura.com/rete/imgv34/Test_della_personalita.htm
ehm...penso che non sia molto affidabile, dato che è risultato che farò sesso con mio fratello (ho scritto il suo nome perchè quello del mio raga mi sembrava scontato!) e soprattutto che il mio ragazzo è lontano.....si trova nella stanza a fianco!!!
12.gif
 

murcièlago

Giardinauta Senior
ahh...dimenticavo, il mio 3d è completamente free... tranne che per il calcio :squint:
ma come si faaaaaaaaaa.... io abooorro il pallone :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Allora Klosy, la tua risposta per il Brasile? Che fai, vieni o no?:cool2:
Sbrigati a decidere, Murciè deve comprare il biglietto anche per te...........ehm, scusa Murciè.....................hai detto che paghi tu, vero?:confuso:
:lol: :lol: :lol: :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
A parte che io, per vedere Horatio (l'amore mio surreale) sarei disposta pure a pagare per tutti voi, ma non l'ho detto per la paura che ve ne approfittaste............ :love_4:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
ecco...dopo un sms sento il mio cuore cadere a terra in tanti piccolissimi frammenti... :cry: sorry ma vo a letto prima stasera, non riesco a tirar fuori la mia ironia ... notte Klosy, notte Sevis :love_4:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
Peccato..................spero che tutto si aggiusti............:love_4: :love_4:

difficile se scopri di provare qualcosa per una persona che ieri è partita e ora si trova a oltre 800 km e conduce una vita completamente diversa dalla tua... :( e il quadro si completa sapendo che il sentimento è reciproco...
 

klosy

Guru Giardinauta
ecco...dopo un sms sento il mio cuore cadere a terra in tanti piccolissimi frammenti... :cry: sorry ma vo a letto prima stasera, non riesco a tirar fuori la mia ironia ... notte Klosy, notte Sevis :love_4:
mi hai messo tristezza, tu che sei sempre cosi allegro e pazzerello!
spero che quel messaggio non sia nulla di irrisolvibile.
un abbraccio e un bacio di dolce nanna
56.gif

anzi, due, va...oggi mi sento generosa.....
56.gif
 

klosy

Guru Giardinauta
difficile se scopri di provare qualcosa per una persona che ieri è partita e ora si trova a oltre 800 km e conduce una vita completamente diversa dalla tua... :( e il quadro si completa sapendo che il sentimento è reciproco...
ah, come ti capisco!
ho vissuto 2 anni lontana da "lui" ed è insopportabile la lontananza!
un altro bacetto di buona notte
56.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
difficile se scopri di provare qualcosa per una persona che ieri è partita e ora si trova a oltre 800 km e conduce una vita completamente diversa dalla tua... :( e il quadro si completa sapendo che il sentimento è reciproco...

Ho un amico che vive la stessa situazione............è bruttissimo.
Proprio 2 giorni fa è tornato dal paese di lei (nell'est Europa) e oltretutto deluso perchè le cose non sono andate come sperava.
Lungi da me farmi gli affari tuoi, però......................se la cosa è reciproca..........ci si può vedere, no?
Certo, poco, ma peggio sarebbe soffrire per un sentimento che provi solo tu.

P.S. Mandami pure un vaff......, ho detto str...ate, niente consola quando il tuo lui o lei è lontano..............:love_4: :love_4:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
grazie... non immaginate quanto siano preziose le vostre parole di conforto... mi sento meno solo... vi rimando la buonanotte... :love_4:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
"passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai "....

non mi stancherò mai di ascoltare questa canzone degli Afterhours...:rolleyes:
 
Alto