• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

milla04

Maestro Giardinauta
Io sto ascoltando il ciucciare del ciuccio della mia piccolina che dorme!! Con 'sto vento oggi ho impiegato 3 ore per addormentarla!! Miiiii com'è nervosa!!! Spero che dorma almeno un quarto d'ora!!!...e voi che vi divertite....
Crica, ti stiamo tenendo compagnia, no? Purtroppo non possiamo aiutarti in altro modo...:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
De andrè!
Girotondo!
Da tutti morimmo a stento giusto?
l'album più pessimista, ma anche il mio preferito.Fantastica cantico dei drogati..
 

Clorophilla

Florello
De andrè!
Girotondo!
Da tutti morimmo a stento giusto?
l'album più pessimista, ma anche il mio preferito.Fantastica cantico dei drogati..


De Andrè, ho avuto solo un suo album in gioventù perchè mi era stato regalato:
Storia di un impiegato, lo ricordo ancora....ne ho nostalgia devo trovarlo in versione cd!
 
V

veleno65

Guest
giovanni allevi su can5

timidissimo e tremolante nel parlare,al pianoforte si trasforma e diventa potente ed evocativo..ha guardato le sue mani e ha detto:è incredibile come abbiano fatto a portarmi così lontano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

murcièlago

Giardinauta Senior
il rumore di una tanica sul balcone della mia camera che il vento manda avanti e indietro... comincia a darmi sui nervi, ma fa troppo freddo per uscire col pigiamino a toglierlaaaaaa :fifone2:
 

klosy

Guru Giardinauta
il rumore di una tanica sul balcone della mia camera che il vento manda avanti e indietro... comincia a darmi sui nervi, ma fa troppo freddo per uscire col pigiamino a toglierlaaaaaa :fifone2:

Ah ah ah...il PIGIAMINO!:lol: :lol:
cosi impari aprendermi in giro sugli altri 3d! :D
56.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Sento la voce della mia coscienza che mi dice che è ora che vada a letto............cat: lui chiama e io non mi so staccare da questo amato forum!:martello2 :martello2
Ancora un secondo, ho finito......................eh sì, ho proprio finito, peccato.
(per me intendo, mi divertivo).:cry:

E grazie a tutti per la bella compagnia. Questi non possono proprio mancare però :love_4: :love_4: :love_4:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
A proposito di coscienza.....

E' il "dovere" che mi chiama
come brava mogliettina,:love:
metto via il bel "topolino"
e mi rifugio nel lettino,
sotto il piumone quatta quatta
silenziosa come una gatta.
Se ne accorge, il poverino: :storto:
"A quest'ora vieni a letto?" cat:
poi mi bacia sulle labbra. :love_4:
Io, a quel punto, gran bugiarda :eek:k07:
gli rispondo:
"Ma se è un'ora che ti chiamo!"
poi gli dico un bel "TI AMO"!

Che dite, basta a tacitare la coscienza?
Scusate, sono un po'.......... fuori di testa............:love_4:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
mmm...2.35... ehm, ma non ci eravamo dati tutti la buonanotte + di un'ora prima???????:confuso: o forse sono io che sto diventando sempre meno "vampiro internauta"...:lol:
carina però la composizione, soprattutto considerando la lucidità necessaria che a quell'ora invece dovrebbe toccare i picchi di minimo :eek:k07:

:love_4:
 

Pin

Master Florello
per coprire il rumore del trapano dei vicini che stanno ristrutturando la loro casa, ho messo un cd di Dalla. Molto meglio del martello.
ecco ricominciano martellate e trapano che meraviglia............
devono aver fatto le pareti trasparenti
Ma non posso mettere lucio a tutto volume
 

gigino67

Florello Senior
per coprire il rumore del trapano dei vicini che stanno ristrutturando la loro casa, ho messo un cd di Dalla. Molto meglio del martello.
ecco ricominciano martellate e trapano che meraviglia............
devono aver fatto le pareti trasparenti
Ma non posso mettere lucio a tutto volume

E brava Pinuccia che oggi e' a casa........brava, brava,....e noi a schiattare a lavoro......

Ciao Pi-nuccia..... uccia uccia......:D :D
 

Pin

Master Florello
E brava Pinuccia che oggi e' a casa........brava, brava,....e noi a schiattare a lavoro......

Ciao Pi-nuccia..... uccia uccia......:D :D

sbagliato. sono al lavoro, e da non crederci mi sto picchiando con la fotocopiatrice che non funziona.
Tu da grande esperto sai darmi consigli?
Che problema ha? non fotocopia e ho appena cambiato il toner
 

klosy

Guru Giardinauta
il ticchettio della sveglia nella stanza e il battere dei miei polpastrelli sulla tastiera
tic...tic...tic...tic...tic...
12.gif
 
V

veleno65

Guest
ma marilyn manson non è dark,è grunge,è trash è orrendo e basta. la musica dark ora è sparita...hai presente i cure?
 
Alto