• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

milla04

Maestro Giardinauta
Hihihihi! Hai presente la pubblicità del chewingum dal gusto fresco? il venticello fresco? il profumo di menta piperita? Le segretarie sudate e un tecnico che porta le gomme da masticare nella cassetta degli attrezzi?

Insomma, Gigio: Apri 'sto cavolo di sportellino, è da luglio che sono incastrata nel termoconvettoreeeeeeeeee!!!
 

gigino67

Florello Senior
Hihihihi! Hai presente la pubblicità del chewingum dal gusto fresco? il venticello fresco? il profumo di menta piperita? Le segretarie sudate e un tecnico che porta le gomme da masticare nella cassetta degli attrezzi?

Insomma, Gigio: Apri 'sto cavolo di sportellino, è da luglio che sono incastrata nel termoconvettoreeeeeeeeee!!!


E CHE CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
POTEVI DIRMELO PRIMA...!!!!!
HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHHHHHH
 

milla04

Maestro Giardinauta
Se se, dirtelo prima:squint: : hai mai provato a dire qualcosa di sensato mentre sei attraversato da una continua ventata di 2°C, otto ore al giorno per mesi? Ora non mi deconcentrare, sto facendo un torneo di burraco coi pinguini e ho un buon punto in mano...anzi, abbassa di un grado che al mio compagno di torneo sudano le ascelle (sanno un pò di pesce, ma non glielo dire che è permaloso...):storto:
 

gigino67

Florello Senior
Se se, dirtelo prima:squint: : hai mai provato a dire qualcosa di sensato mentre sei attraversato da una continua ventata di 2°C, otto ore al giorno per mesi? Ora non mi deconcentrare, sto facendo un torneo di burraco coi pinguini e ho un buon punto in mano...anzi, abbassa di un grado che al mio compagno di torneo sudano le ascelle (sanno un pò di pesce, ma non glielo dire che è permaloso...):storto:

ecco cos'era quel fetore insopportabile di sardina ammuffita.......:lol: :lol:

KEKKIFO:storto:
 

milla04

Maestro Giardinauta
:D Non si pveoccupi, cavo Gigio, cevte finezze olfattive non son da tutti, vevo...! Semmai, se ami il profumo fresco dei boschi in autunno ti consiglio il Pierre Cardoncel pour homme.
 

murcièlago

Giardinauta Senior
uff... non è giusto, mi assento un'oretta per completare il capitolo dei bilanci di massa... e voi vi divertite senza di me???? :martello2

cmq io preferisco L'EAU DE SCATOLETT...:storto:
 

gigino67

Florello Senior
Giammolo.......per natale vogliamo che tu ci regali dei profumi......

io vorrei "tanf de sudorell n°23 .....".....e' un ottimo profumo da sera......
 

murcièlago

Giardinauta Senior
Non male, Murciè, ma vuoi mettere con il raffinato e persistente Aria di Laura Borlotti pour femmes?

mmm...Aria...mmm...Borlotti...mmm ma si riferisce a quello che penso io o è la mia mente perversa particolarmente incline a distorcere le cose? :lol: :lol: :lol:

cmq forse avete fatto un guaio... sto pensando seriamente di aprire un thread relativo ai profumi :confuso:
 

gigino67

Florello Senior
A Proposito Di Profumi.......

Evaporo.......ossia Scappo, Mi Dileguo.......gia' Oggi Ho Lavorato Troppo...e So' Tutto Sudato........

A Domani.....
Bye Bye.....


E...tanti Baci Profumati A Tutti.....
Gigi'
 

murcièlago

Giardinauta Senior
Murciè, bell'e mammà, aprimi lo sportellino del condizionatore che devo uscire.... Da bravo...:embarrass

ok...ora te lo dico... zio Gigino lo sapeva che stavi lì ma quando l'ho implorato di liberarti ha risposto: "Sta bene lì...così si rinfresca un pò le idee..."

facciamo così, ora aspetto che vada via e vengo a liberarti, però mi raccomando, se dovesse chiederti come sei uscita, tu rispondi che ti ha liberata la signora delle pulizie... :lol:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Col mio alito??? Uhmmmmmmm..... e vabbè, ognuno si fa del male come meglio crede...Favorisci un pò del mio aglio fritto? BURP! Ups...scusate...:astonishe
 

crica

Giardinauta Senior
Io sto ascoltando il ciucciare del ciuccio della mia piccolina che dorme!! Con 'sto vento oggi ho impiegato 3 ore per addormentarla!! Miiiii com'è nervosa!!! Spero che dorma almeno un quarto d'ora!!!...e voi che vi divertite....
 
Alto