• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

Sevi

Fiorin Florello
La voce del mio amore che mi chiama, oggi è giornata per visite particolari a mamma e papà nostri ed io sono sempre in ritardo."Arrivooooooooooooooooooooooooooooo!"
Peccato che tante persone se ne ricordino soltanto in questo periodo.
Beh, bando alle tristezze, voglio andarci col sorriso dei ricordi più belli! :eek:k07:
Ciao. :love_4:

P.S. Oleander, ottima scelta! :hands13:
 

klosy

Guru Giardinauta
in questo momento sento il rumore della pioggia che continua a cadere
(Napoli=città del sole......'sti ca**i!!!), la tv in sottofondo e lo sgranocchiare di noccioline, semini, arachidi ecc. da parte mia!
62.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma come!?! Lì a Napoli piove e qui a Piacenza c'è un sole pazzesco? :eek:
Non ci posso credere!
Ciao ciao Klosy, sarà meglio che mi sbrighi adesso :love_4: :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
Ma come!?! Lì a Napoli piove e qui a Piacenza c'è un sole pazzesco? :eek:
Non ci posso credere!
Ciao ciao Klosy, sarà meglio che mi sbrighi adesso :love_4: :love_4:

E' tutta la mattina che piove...e pensare che io oggi volevo andare a vedere gli scavi di Pompei!!!
Bacio bacio mammina-Sevis :love_4:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
E' tutta la mattina che piove...e pensare che io oggi volevo andare a vedere gli scavi di Pompei!!!
Bacio bacio mammina-Sevis :love_4:


Ufffffff................................

E come piove!!!!! qui il giardino è diventato un laghetto,e meno male, dopo il vento di ieri, c'era bisogno di una rinfrescata....
Anche io vorrei tornare agli scavi di pompei, è sempre una passeggiata piacevole.Un giorno di questi vorrei anche visitare napoli sotterranea, sono anni che nn ci vado, ma nn trovo nessuno che voglia venirci.....
 

klosy

Guru Giardinauta
Ufffffff................................

E come piove!!!!! qui il giardino è diventato un laghetto,e meno male, dopo il vento di ieri, c'era bisogno di una rinfrescata....
Anche io vorrei tornare agli scavi di pompei, è sempre una passeggiata piacevole.Un giorno di questi vorrei anche visitare napoli sotterranea, sono anni che nn ci vado, ma nn trovo nessuno che voglia venirci.....

OT per OT:a Pompei sono andata 2/3 anni fa ed è bellissima, mentre a Napoli sotterranea non sono mai andata,ma sono un paio d'anni che dico che voglio andarci. Comunque penso che ormai faccia troppo freddo per andarci, ma ogni volta a luglio o a settembre mi dimentico!
 

lidia1809

Guru Giardinauta
E' tutta la mattina che piove...e pensare che io oggi volevo andare a vedere gli scavi di Pompei!!!
Bacio bacio mammina-Sevis :love_4:

Ma che belli gli scavi di Pompei :love: ci sono stata quando ero piccolina e mi sono ripromessa che ci porterò il mio ragazzo che non c'è mai stato e come me ama queste cose!
Anche la reggia di caserta è spettacolare!

Prima o poi ci ritornerò! :ciglione:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Bhe!!!klosy, napoli sotterranea è evocativa, nulla di spettacolare ma è bella.
Io pensavo di organizzare ed andarci in questi giorni.
Chissà che non si incontri lo spiritello
 

Sevi

Fiorin Florello
Mio figlio che fruga nella borsa del pane (ma quanto rumore fa la carta?) e le mie paroline "sante"......Lascialo per cena.................Che rompi!cat:

E la voce di massimo de Marco che fa la telecronaca del filly dell'Orsi Mangelli e, tra poco, la grande corsa dove, in mezzo a tanti maschietti, correrà la figlia fortissima dell'indimenticato campione Viking Kronos! :love:

E ora il crunch crunch delle mascelle del suddetto figlio che mangia le fette biscottate :food: (ha dovuto cambiare bersaglio, poverino!).

Uffa, quante cose contemporaneamente! Ci vorrebbero 1 milione di post!
Ciao e VAI Giulia Grif! :love_4: :love_4:

P.S. Ho rotto, vero? Eh...............Sì.

Eh, mo' ci si mette pure con lo yogurt, pare che gli dà le martellate a quel povero vasetto, ma quanto mangia 'sto figliolo?

L'ultima, giuro, l'ultima!:martello2 Acceso tv, Ayo con "Down on my knees", MITICA!
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Il mio urlo per la vittoria di Giulia Grif, cosa vi avevo detto?:hands13: :hands13: :hands13:
La femmina ha schiacciato i maschietti, papà Viking non mente!

Scusate scusate, lo so che probabilmente non frega niente a nessuno ma non ho proprio saputo resistere! :love_4: :love_4:
W le donne! (anche se dei maschietti non si può fare a meno)
 
T

teresatita

Guest
"l'orologio degli dei" di Giovanni Allevi



p.s. non sono presente ma vi penso e vi leggo ogni tanto, a presto e saluti:Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto