• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

V

veleno65

Guest
murciè la fai una cosetta mentre hai le orecchie impegnate? fai fare la dieta dimagrante alla tua firma che occupa mezza pagina, e non si capisce mai quello che scrivi? stringi le righe por favor
denghiù
 

Elyass86

Guru Giardinauta
L'ululato del vento che sferza la terra spogliando ogni cosa e preparando un gelido inverno..
Se potessi farvi sentire quanto forte è....
Stanotte ha alzato tre mattoni da una scala....
 

murcièlago

Giardinauta Senior
ah...dimenticavo e come se non bastasse si aggiunge anche quello di una ventola del pc che stamattina ha deciso di andare fuori asse...:mad:
 

Fralema

Giardinauta
un cd dei Takillakta, un gruppo peruviano, in questo momento il brano
The last of mohicans ;:)
il sottofondo offerto da madre natura il vento che soffia insistentemente, il cinguettio di alcuni uccellini, e l'abbaiare dei cani dei miei vicini!
:Saluto:
 
C

cerchina

Guest
Mio marito che suona gli Studi Sinfonici di Schumann e le foglie che cadono come fossero scrosci di pioggia...

E anche il mio stomaco che mi ripete da mezz'ora che HA FAMEEEEEEE:food: :food:
 

Fralema

Giardinauta
Mio marito che suona gli Studi Sinfonici di Schumann e le foglie che cadono come fossero scrosci di pioggia...

E anche il mio stomaco che mi ripete da mezz'ora che HA FAMEEEEEEE:food: :food:

:Saluto: :lol:
cerchina vista l'ora, sarà meglio andare in cucina a fare un pò di musica con pentole e fornelli!
Buon appetito! :D
 

klosy

Guru Giardinauta
ATWA dei System of a down....e il rumore del mio cervello inkaz*ato perchè le casse non funzionano bene...ma tanto le ho comprate nuove fighissime per il compleanno del mio ammmmore fra una settimana! Non vedo l'ora di montarle!
65.gif

...ora ascolto Bounce
 
Alto