murcièlago
Giardinauta Senior
Meds.... poi infra-red....poi post blue... insomma tutto il cd Meds dei Placebo...
Ascolto il suono dei miei pensieri...
Era da parecchio che non mi succedeva di stare così bene.
Mi son messo in machina, ho acceso la radio e son partito per andare verso Napoli.
Qui ho incontrato le persone che avevo invitato.
Sono felice.Ho creato un gruppo.Persone diversissime tra loro, mai viste prima, le ho fatte incontrare e si è stati da dio.Dovevamo andare ad un rave, ma abbiamo cambiato idea e siamo stati tra di noi, pizza, pub, caffè e cornetto e tanti abbracci.
E la cosa migliore sono le stronzate e le risate che volavano.Come se ci si conoscesse da sempre.
E mi prendo il merito di un pò di questo.
Era tanto che non andavo a dormire con un sorriso stampato sulle labbra, per aver avuto attorno a me persone semplici, vivaci, giocose e divertenti.
E soprattutto 11 persone che mi voglion bene
Tutte.
Mi ritengo fortunato, trattengo questo suono che ascolto, è la mia soddisfazione, me lo porto nel letto e lo trasformo in un sonno rigenerante, purificatore dal quale rinascere.
Ciao forummino...
Ascolto il rumore insopportabile del motore acceso di un'auto, proprio vcino alla mia finestra....................come odio 'sta cosa...............ma che fatica fanno, dico io, quando si fermano, a spegnere...........che c'è di tanto complicato nel girare una chiavetta................questo qui è fermo da 10 minuti, mi sto trattenendo dall'uscire a dirgliene 4........:burningma
Comunque, ragazzi, non fatelo, vi prego..........specie sotto alle finestre.....inquinate e basta...............anzi, date anche mooooooooooooolto fastidio!
Baci e buona giornata :love_4:
ooops... non oso immaginare le bestemmie dei vicini quando scaldavo il bicilindrico della mia Ducati prima di uscire...:martello: :martello: :martello:
La traviata.......
Ma parliamo ancora di musica?
per me il rumore di un bicilindrico fatto a Borgo Panigale è meglio della sonata al chiaro di luna... ancora di + lo era il vecchio con la frizione a secco che emetteva un suono tipo campanellini...
lo so... sono malato...:martello:
:Saluto:
doooolce suono quello del Ducatiooops... non oso immaginare le bestemmie dei vicini quando scaldavo il bicilindrico della mia Ducati prima di uscire...:martello: :martello: :martello:
Ascolto il suono dei miei pensieri...
Era da parecchio che non mi succedeva di stare così bene.
Mi son messo in machina, ho acceso la radio e son partito per andare verso Napoli.
Qui ho incontrato le persone che avevo invitato.
Sono felice.Ho creato un gruppo.Persone diversissime tra loro, mai viste prima, le ho fatte incontrare e si è stati da dio.Dovevamo andare ad un rave, ma abbiamo cambiato idea e siamo stati tra di noi, pizza, pub, caffè e cornetto e tanti abbracci.
E la cosa migliore sono le stronzate e le risate che volavano.Come se ci si conoscesse da sempre.
E mi prendo il merito di un pò di questo.
Era tanto che non andavo a dormire con un sorriso stampato sulle labbra, per aver avuto attorno a me persone semplici, vivaci, giocose e divertenti.
E soprattutto 11 persone che mi voglion bene
Tutte.
Mi ritengo fortunato, trattengo questo suono che ascolto, è la mia soddisfazione, me lo porto nel letto e lo trasformo in un sonno rigenerante, purificatore dal quale rinascere.
Ciao forummino...
bè siamo in due,appo: a me manca però da quando son cresciuta!!
eh questo forum GIOVANE che sospironi che fa fare,che ricordi.musica,video,serate passate a cantare. vi auguro che tutto rimanga così bello e vivo anche quando crescerete.
ehm... ok Sevis... ora puoi aprire la bottiglia di prosecco...
mannaggia... domani quando Klosy legge sta cosa mi ammazza...