• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

Sevi

Fiorin Florello
Ascolto il suono dei miei pensieri...

Era da parecchio che non mi succedeva di stare così bene.
Mi son messo in machina, ho acceso la radio e son partito per andare verso Napoli.
Qui ho incontrato le persone che avevo invitato.
Sono felice.Ho creato un gruppo.Persone diversissime tra loro, mai viste prima, le ho fatte incontrare e si è stati da dio.Dovevamo andare ad un rave, ma abbiamo cambiato idea e siamo stati tra di noi, pizza, pub, caffè e cornetto e tanti abbracci.
E la cosa migliore sono le stronzate e le risate che volavano.Come se ci si conoscesse da sempre.
E mi prendo il merito di un pò di questo.
Era tanto che non andavo a dormire con un sorriso stampato sulle labbra, per aver avuto attorno a me persone semplici, vivaci, giocose e divertenti.
E soprattutto 11 persone che mi voglion bene
Tutte.

Mi ritengo fortunato, trattengo questo suono che ascolto, è la mia soddisfazione, me lo porto nel letto e lo trasformo in un sonno rigenerante, purificatore dal quale rinascere.

Ciao forummino...

E' bellissimo, vero? Ti restano addosso tangibili e calde quelle sensazioni di appagamento e gioia. Ti senti quasi "protetto"..............:) :)
Sono contenta per te e ti auguro una buonissima giornata :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ascolto il rumore insopportabile del motore acceso di un'auto, proprio vcino alla mia finestra....................come odio 'sta cosa...............ma che fatica fanno, dico io, quando si fermano, a spegnere...........che c'è di tanto complicato nel girare una chiavetta................questo qui è fermo da 10 minuti, mi sto trattenendo dall'uscire a dirgliene 4........:burningma

Comunque, ragazzi, non fatelo, vi prego..........specie sotto alle finestre.....inquinate e basta...............anzi, date anche mooooooooooooolto fastidio!

Baci e buona giornata :love_4:

murcièlago

Giardinauta Senior
Ascolto il rumore insopportabile del motore acceso di un'auto, proprio vcino alla mia finestra....................come odio 'sta cosa...............ma che fatica fanno, dico io, quando si fermano, a spegnere...........che c'è di tanto complicato nel girare una chiavetta................questo qui è fermo da 10 minuti, mi sto trattenendo dall'uscire a dirgliene 4........:burningma

Comunque, ragazzi, non fatelo, vi prego..........specie sotto alle finestre.....inquinate e basta...............anzi, date anche mooooooooooooolto fastidio!

Baci e buona giornata :love_4:

ooops... non oso immaginare le bestemmie dei vicini quando scaldavo il bicilindrico della mia Ducati prima di uscire...:martello: :martello: :martello:

Sevi

Fiorin Florello
ooops... non oso immaginare le bestemmie dei vicini quando scaldavo il bicilindrico della mia Ducati prima di uscire...:martello: :martello: :martello:

Ah, ma allora tu sei uno di quelli.................mi sa che i tuoi vicini sono dei santi! :lingua:

Sai, quando ti fermi un minuto va anche bene, ma l'altro giorno si è fermato uno per circa un quarto d'ora, e x fare che? Parlare al cellulare!
Lo trovo senza senso, perchè non spegnere? cat:
Forse era solo un gran maleducato.............? :lingua: :lingua: :lingua: anche a lui, accidenti!

Per te anche un bacino :love_4: , sei perdonato :Saluto:

murcièlago

Giardinauta Senior
vabè... ma io "dovevo" lasciarla accesa per qualke minuto prima di partire... fino a che non arrivava a 50° era sconsigliato farla camminare... però poi ogni tanto mi lasciavo un pochino andare e prima di partire accarezzavo dolcemente la manopola dell'acceleratore... 5000...7000...9000...11550 giri e la creatura che emetteva dolci vaggiti...:love:

bye Sevis...:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Dolce anche il rumore del seghetto che sta usando fuori il mio amoruccio...........povelino :storto: .............è da ieri che lavora incessantemente.......prima Telecom coi telefoni, poi mobiletto OBI per Pc e ora...............la mensola................povero tesoro..............non si stanca mai :hands13:

Cosa non si fa x amore.............anche x la casa, devo dire .............
tanti tanti tanti baci al mio amore :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Che bello il rumore dell'auto accesa che mi aspetta....................
finalmente esco, un bel giro mano nella mano non me lo toglie nessuno................e magari ci scappa una cioccolata calda.....mmmmmmmmmmmmmm:food: che goduria|

Bye bye, au revoir, auf wiedersehen, "as vadum"............(ci vediamo) dialetto piacentino...:love_4: :love_4: :love_4:

appo85

Giardinauta Senior
Ascolto il suono dei miei pensieri...

Era da parecchio che non mi succedeva di stare così bene.
Mi son messo in machina, ho acceso la radio e son partito per andare verso Napoli.
Qui ho incontrato le persone che avevo invitato.
Sono felice.Ho creato un gruppo.Persone diversissime tra loro, mai viste prima, le ho fatte incontrare e si è stati da dio.Dovevamo andare ad un rave, ma abbiamo cambiato idea e siamo stati tra di noi, pizza, pub, caffè e cornetto e tanti abbracci.
E la cosa migliore sono le stronzate e le risate che volavano.Come se ci si conoscesse da sempre.
E mi prendo il merito di un pò di questo.
Era tanto che non andavo a dormire con un sorriso stampato sulle labbra, per aver avuto attorno a me persone semplici, vivaci, giocose e divertenti.
E soprattutto 11 persone che mi voglion bene
Tutte.

Mi ritengo fortunato, trattengo questo suono che ascolto, è la mia soddisfazione, me lo porto nel letto e lo trasformo in un sonno rigenerante, purificatore dal quale rinascere.

Ciao forummino...

E' una sensazione bellissima, purtroppo anche a me manca da un po' di tempo... Sono veramente felice per te e un po' ti invidio. :)

V

veleno65

Guest
bè siamo in due,appo: a me manca però da quando son cresciuta!!

eh questo forum GIOVANE che sospironi che fa fare,che ricordi.musica,video,serate passate a cantare. vi auguro che tutto rimanga così bello e vivo anche quando crescerete.

klosy

Guru Giardinauta
bè siamo in due,appo: a me manca però da quando son cresciuta!!

eh questo forum GIOVANE che sospironi che fa fare,che ricordi.musica,video,serate passate a cantare. vi auguro che tutto rimanga così bello e vivo anche quando crescerete.

crescere?!
e che significa?!
73.gif

io spero di emozionarmi e fare qualche pazzia (ho detto pazzia, non ca**ata!!) sempre come ora!
85.gif

bacini pazzi Vel :love_4: :love_4: :love_4:

Alto