• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

Sevi

Fiorin Florello
Bla bla bla bla bla, parla parla, tanto mi entra di qua e mi esce di là!

"Guarda che sono proprio stufa, ma la pianti di rompere? Guarda che se mi parli ancora con quel tono.........ti arriva un calcio nelle p**le........che neanche te lo sogni!"cat:

"No, mi hai stufato tu, sei tu che mi parli sempre così! (bugiardo) e poi, se non la tiravi tanto lunga..............guarda, non è possibile, quando dico una cosa, cacchio, cerca di ascoltare almeno! Sei fuori, ma di brutto anche!"cat:

"Beh senti, a me non me ne frega proprio un bel niente di quello che vuoi o di quello che non vuoi...........faccio quel che mi pare e basta........se non ti sta bene ti arrangi, a un certo punto ne ho anche abbastanza, di te, dei tuoi lavoretti, delle partite e di tutte le tue belle m***ate!":burningma

Queste frasi disarticolate sono volate mezz'ora fa.............eh sì, l'amore non è sempre rosa e fiori............tra poco sarà belle che finito ma...............il mio matrimonio è come la pittura di Picasso.
C'è il periodo rosa "tesoro tesoro, quanto sei bello, quanto ti amo" e il periodo blu, che è un misto di tutto e un po'. Inca**ature, pace fatta e battibecchi vari.
In questo momento il periodo è nero, come nel quadro di "Guernica", guerra su tutti i fronti...............:burningma

E io ascolto..................bla bla bla bla bla bla bla bla bla :mad:

Elyass86

Guru Giardinauta
Guernica...Fantastico.
Una delle migliori orepe di picasso e forse tra le migliori sul tema della guerra.
Contento che il tuo rapporto sia così vivo.

Clorophilla

Florello

"Guarda che sono proprio stufa, ma la pianti di rompere? Guarda che se mi parli ancora con quel tono.........ti arriva un calcio nelle p**le........che neanche te lo sogni!"cat:

"No, mi hai stufato tu, sei tu che mi parli sempre così! (bugiardo) e poi, se non la tiravi tanto lunga..............guarda, non è possibile, quando dico una cosa, cacchio, cerca di ascoltare almeno! Sei fuori, ma di brutto anche!"cat:

"Beh senti, a me non me ne frega proprio un bel niente di quello che vuoi o di quello che non vuoi...........faccio quel che mi pare e basta........se non ti sta bene ti arrangi, a un certo punto ne ho anche abbastanza, di te, dei tuoi lavoretti, delle partite e di tutte le tue belle m***ate!":burningma

Queste frasi disarticolate sono volate mezz'ora fa.............eh sì, l'amore non è sempre rosa e fiori............tra poco sarà belle che finito ma...............il mio matrimonio è come la pittura di Picasso.
C'è il periodo rosa "tesoro tesoro, quanto sei bello, quanto ti amo" e il periodo blu, che è un misto di tutto e un po'. Inca**ature, pace fatta e battibecchi vari.
In questo momento il periodo è nero, come nel quadro di "Guernica", guerra su tutti i fronti...............:burningma

sevis cara :lol: scusa se rido maaaaaaaa...non dovevi uscire mano nella mano?:love: Ma dai, suvviaa, meglio così che il silenzio assoluto o l'indifferenza, tutto normale, tutto ok....fra' un pochetto ti godrai un'altra tela:)

klosy

Guru Giardinauta

ma come, Sevis....dovevate uscire....mano nella mano...cippi cippi...smack smack...ammmmmore ammmmore e poi?!
12.gif

beh, pure io e il mio ammmmmmore abbiamo litigato questa mattina, quando siamo tornati a casa, malui ha capito che io ero semplicemente un po' nervosetta e poi abbiamo fatto pace.
mi ha pure regalato un bel mazzo di fiori!!
"....Ah l'amore questo folle sentimento che
ah l'amore più lo Coso e più non me la ricordo piùùùùùùùù!!..."

Sevi

Fiorin Florello
Grazie grazie x il sostegno morale..............naturalmente niente mano nella mano, giro veloce x dovere (avevamo un impegno improrogabile) e a casa dritto filato :mad:

Cmq rientra tutto nella norma...............tra un po' andrò di là e ci daremo tanti bacetti assordanti..............:love_4: tutto molto movimentato come sempre, ma proprio questo è il bello dell'ammmmmmmmmmmmore......o no?:confuso:
Ho appena postato di là "Knockin' on heaven's door"...........spero di bussarci pure io stasera :crazy: :lol: :lol: :lol:

Per Elyass........vivo lo è di sicuro e va benone..........basta che non ci scappi il morto..........:eek:k07:
e sono d'accordo...........Guernica è semplicemente meraviglioso :love_4:

Ultima modifica:

daria

Master Florello
sei appena appena impulsiva neh sevis? :crazy: :froggie_r :froggie_r
Avessimo la webcam seguiremmo gli sviluppi della giornata in tempo reale, senza nemmeno sforzare troppo l'immagination:smok: :D

Sevi

Fiorin Florello
Eh sì, ci hai azzeccato.............in altre cose sono mooooooooolto riflessiva, ma in amore guarda......è una tragedia :martello2

Meno male che vale + per i baci che x gli "schiaffi", io non sono capace di tenere il muso..........sono tenera tenera, a me il burro mi fa un baffo...:hehe:

Che ci vuoi fare, più vado avanti e peggio è :love_4:

murcièlago

Giardinauta Senior
Eh sì, ci hai azzeccato.............in altre cose sono mooooooooolto riflessiva, ma in amore guarda......è una tragedia :martello2

Meno male che vale + per i baci che x gli "schiaffi", io non sono capace di tenere il muso..........sono tenera tenera, a me il burro mi fa un baffo...:hehe:

Che ci vuoi fare, più vado avanti e peggio è :love_4:

tenerooooona...:love:

metti su un pò di musica che ti piace e vedrai che ti rilassi in un baleno... almeno per me funziona sempre...:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Murciè..........dove seeeeeeeeeeeeeeeeeeei?
I tuoi topic si stanno mescolando paurosamente!
Cosa ascolti? Le canzoni dei video che posto di là..............ma come si fa?!:martello2 :martello2 :martello2

L'acqua che bolle....bobble bobble......il thé è quasi pronto........me l'ha preparato il mio Pacio.:love:
Anche lui è un teneroooooooone......prima o poi ve lo faccio conoscere :eek:k07:

murcièlago

Giardinauta Senior
But I'm a creep,
I'm a weirdo
What the hell am I doin' here?
I don't belong here....

se non s'era capito ascolto Creep dei Radiohead...:smok:

murcièlago

Giardinauta Senior
Murciè..........dove seeeeeeeeeeeeeeeeeeei?
I tuoi topic si stanno mescolando paurosamente!
Cosa ascolti? Le canzoni dei video che posto di là..............ma come si fa?!:martello2 :martello2 :martello2

in effetti...l'argomento è sempre lo stesso... la MUSICA :hands13: :hands13: :hands13: e mi hai fatto venire un'idea malsana... ho postato qua il titolo della canzone che sentivo e negli altri 3d il video e il reltivo testo...:martello: :martello: :martello:

:Saluto:

murcièlago

Giardinauta Senior
bip... bip... un sms di una persona speciale :...You're so fuckin' special...

è assurdo, io penso a questa canzone, ne vedo il video, e lei me ne manda un pezzetto per sms...:love: allò l'empatia esiste? :rolleyes:

Alto