O O ......................
Serve interpretazione?
Ok, chiedo venia per la disattenzione.Pronto ad ascoltarti murciè!
Ora vado a ninna che non ragiono...Baciotti a tutte le forumiste![]()
Sevis!!! sei te che sei diventata giardinauta e adesso puoi accedere al forum!
Bnvenuta tra ni
Murciè, io ti dico solo di non crearti un sentimento come ti piacerebbe che fosse...la lontananza è difficile, ti mancano le cose semplici organizzate all'ultimo momento, ma ogni volta che ci si vede è una festa.
bisogna essere forti è sapere che non si sta affrontando un rapporto come gli altri....
detto questo: MAI chiudere una porta prima ancora di averla aperta completamente....solo col tempo saprai se questo è davvero un sentimento speciale (e te lo auguro cn tutto il cuore) o sembrava semplicemente che lo fosse....perchè la lontananza, appunto, distorce i sentimenti ( a volte, non sempre!
scusami se forse ti ho rattristato:love_4:
Bello bello, ancora un paio di messaggini e poi filiamo nel lettuccio. Stavo giusto x dirti di sbrigarti a diventare giardinauta, da quel che so devi raggiungere quota 500 messaggi, quindi manca poco........immaginavi anche tu, vero, che Murciè avrebbe intasato pure di là?![]()
![]()
![]()
Beh, non va bene parlare degli assenti, quindi mi fermo qui, và!
Sai che non ho ancora dato un'occhiata x bene? Mi sembra quasi............come posso dire, vediamo..........."scorretto". Ma sarò scema?:martello2 :martello2
:love_4:
Sì sì, grazie..ma non c'era da preoccuparsi, ci amiamo troppo! (non vorrei che queste fossero le ultime parole famose)![]()
![]()
Sai, penso che forse, a volte, sia il nostro inconscio a voler farci litigare, sennò sai che noia......così poi è tanto bello fare la pace....:crazy:
E poi noi battibecchiamo sempre su tutto ultimamentecat: , ma è pure divertente, sulle cose importanti siamo trooooooooooooppo simili e questo conta alla fine.
P.S. Grazie x gli auguri, ma non ho fatto niente :martello2
Febbre a posto? Mi pare di capire di sì.