O O ......................
Serve interpretazione?
Ok, chiedo venia per la disattenzione.Pronto ad ascoltarti murciè!
Ora vado a ninna che non ragiono...Baciotti a tutte le forumiste
Sevis!!! sei te che sei diventata giardinauta e adesso puoi accedere al forum!
Bnvenuta tra ni
Murciè, io ti dico solo di non crearti un sentimento come ti piacerebbe che fosse...la lontananza è difficile, ti mancano le cose semplici organizzate all'ultimo momento, ma ogni volta che ci si vede è una festa.
bisogna essere forti è sapere che non si sta affrontando un rapporto come gli altri....
detto questo: MAI chiudere una porta prima ancora di averla aperta completamente....solo col tempo saprai se questo è davvero un sentimento speciale (e te lo auguro cn tutto il cuore) o sembrava semplicemente che lo fosse....perchè la lontananza, appunto, distorce i sentimenti ( a volte, non sempre!
scusami se forse ti ho rattristato:love_4:
Bello bello, ancora un paio di messaggini e poi filiamo nel lettuccio. Stavo giusto x dirti di sbrigarti a diventare giardinauta, da quel che so devi raggiungere quota 500 messaggi, quindi manca poco........immaginavi anche tu, vero, che Murciè avrebbe intasato pure di là?
Beh, non va bene parlare degli assenti, quindi mi fermo qui, và!
Sai che non ho ancora dato un'occhiata x bene? Mi sembra quasi............come posso dire, vediamo..........."scorretto". Ma sarò scema?:martello2 :martello2
:love_4:
Sì sì, grazie..ma non c'era da preoccuparsi, ci amiamo troppo! (non vorrei che queste fossero le ultime parole famose)
Sai, penso che forse, a volte, sia il nostro inconscio a voler farci litigare, sennò sai che noia......così poi è tanto bello fare la pace....:crazy:
E poi noi battibecchiamo sempre su tutto ultimamentecat: , ma è pure divertente, sulle cose importanti siamo trooooooooooooppo simili e questo conta alla fine.
P.S. Grazie x gli auguri, ma non ho fatto niente :martello2
Febbre a posto? Mi pare di capire di sì.