• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

Sevi

Fiorin Florello
Eh, quello sì che è un bel problema, specialmente quando la cosa è agli inizi:martello2
Cmq, se c'è del vero e del buono, salterà fuori di sicuro...........il mio amico di cui ho parlato l'altra volta è rimasto deluso x quello.
Lui è andato là (est Europa) e non ha trovato ciò che cercava.........lo slancio, la poesia........solo i problemi.
Io ho pensato che, se il mio ragazzo fosse venuto da tanto lontano a trovarmi............sai che me ne facevo dei problemi.............avrei dimenticato tutto in un istante e la prima cosa sarebbe stata.................insomma, si capisce no?
Cioè, quando pensi continuamente a una persona, come fai a resistere dal "saltarle addosso" (anche in senso non erotico) quando la vedi?

Allora tu capirai certamente, con l'andare del tempo, i tuoi sentimenti.
Più saranno profondi e più resisterai alla lontananza.............per il soffrire non c'è rimedio, ma non bisogna sentirsi in colpa per qualcosa che non possiamo controllare. E il cuore è, purtroppo o x fortuna, una di quelle.
:love_4: :love_4:

Elyass86

Guru Giardinauta
Ok, chiedo venia per la disattenzione.Pronto ad ascoltarti murciè!
Ora vado a ninna che non ragiono...Baciotti a tutte le forumiste :D

Sevi

Fiorin Florello
Scusate voi del circolo..........(manca Klosy però) avete notato, nell'elenco a cascata dei forum, la voce nuova " Giardinauti-club"?
Andiamo a dare un'occhiata?:crazy:

murcièlago

Giardinauta Senior
Sevis riesci sempre a rincuorarmi...:rolleyes:
cmq nonostante la confusione di una cosa sono certo... ora ho una voglia matta di vederla... di abbracciarla... vabè, il resto lo tengo per me...:love:

mah...mi sa che è meglio se vado a nanna che domani devo pure andà a seguire i corsi...:cry:

notte Sevis...:love_4:

:sleep2:

klosy

Guru Giardinauta
Murciè, io ti dico solo di non crearti un sentimento come ti piacerebbe che fosse...la lontananza è difficile, ti mancano le cose semplici organizzate all'ultimo momento, ma ogni volta che ci si vede è una festa.
bisogna essere forti è sapere che non si sta affrontando un rapporto come gli altri....
detto questo: MAI chiudere una porta prima ancora di averla aperta completamente....solo col tempo saprai se questo è davvero un sentimento speciale (e te lo auguro cn tutto il cuore) o sembrava semplicemente che lo fosse....perchè la lontananza, appunto, distorce i sentimenti ( a volte, non sempre!
scusami se forse ti ho rattristato:love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Ok, chiedo venia per la disattenzione.Pronto ad ascoltarti murciè!
Ora vado a ninna che non ragiono...Baciotti a tutte le forumiste :D

buona nanna Ely
27.gif

Sevi

Fiorin Florello
Notte..........:sleep2: Klosy, vai a dormire anche tu? Perchè se è così.......allora buona nanna :sleep2: :love_4: :love_4:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Sevis!!! sei te che sei diventata giardinauta e adesso puoi accedere al forum!:D
Bnvenuta tra ni

Opps, non lo sapevo...........:martello2 :martello2 :martello2
Però a me piace stare qui, allora se ho ben capito..........un po' qui e un po' lì.........però............:hands13:

Buonanotte Ely..........tanti sogni d'oro :sleep2: :love_4:

murcièlago

Giardinauta Senior
Murciè, io ti dico solo di non crearti un sentimento come ti piacerebbe che fosse...la lontananza è difficile, ti mancano le cose semplici organizzate all'ultimo momento, ma ogni volta che ci si vede è una festa.
bisogna essere forti è sapere che non si sta affrontando un rapporto come gli altri....
detto questo: MAI chiudere una porta prima ancora di averla aperta completamente....solo col tempo saprai se questo è davvero un sentimento speciale (e te lo auguro cn tutto il cuore) o sembrava semplicemente che lo fosse....perchè la lontananza, appunto, distorce i sentimenti ( a volte, non sempre!
scusami se forse ti ho rattristato:love_4:

attendevo la tua risposta... non potevo andare a nanna senza...:rolleyes: non mi rattristano le tue parole, anzi con quel "solo col tempo saprai se questo è davvero un sentimento speciale (e te lo auguro cn tutto il cuore) o sembrava semplicemente che lo fosse..." vado a nanna rasserenato...:love:

notte anche a te Klosy...:love_4:

ps.. X Sevis, io è da una settimana ormai che intaso anche quella sezione del forum...:lol: lo dico io che prima o poi mi cacciano...:storto:

klosy

Guru Giardinauta
ecco, e quindi, io che non sono ancora Giardinauta sono esclusa pure da 'sto club....prego, volete pure pulirvi i piedi sulla mia testa?!

Sevis, resisto ancora un po' perchè tanto non ho sonno e poi vado a nanna pure io....

in questo momento ascolto "I duri hanno 2 cuori" del Liga....in questi giorni sto riascoltando tutti i suoi cd!

Sevi

Fiorin Florello
Bello bello, ancora un paio di messaggini e poi filiamo nel lettuccio. Stavo giusto x dirti di sbrigarti a diventare giardinauta, da quel che so devi raggiungere quota 500 messaggi, quindi manca poco........immaginavi anche tu, vero, che Murciè avrebbe intasato pure di là?:lol: :lol: :lol:

Beh, non va bene parlare degli assenti, quindi mi fermo qui, và!

Sai che non ho ancora dato un'occhiata x bene? Mi sembra quasi............come posso dire, vediamo..........."scorretto". Ma sarò scema?:martello2 :martello2

:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Klo, (si può chiamarti così?), io non amo Ligabue, anche se devo dire che le canzoni dei testi postati nell'altra sezione mi piacciono molto.
Per il resto........le trovo un po' tutte troppo simili l'una all'altra.........
Mi piace anche tanto come persona, da quello che ho letto e visto.:love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Bello bello, ancora un paio di messaggini e poi filiamo nel lettuccio. Stavo giusto x dirti di sbrigarti a diventare giardinauta, da quel che so devi raggiungere quota 500 messaggi, quindi manca poco........immaginavi anche tu, vero, che Murciè avrebbe intasato pure di là?:lol: :lol: :lol:

Beh, non va bene parlare degli assenti, quindi mi fermo qui, và!

Sai che non ho ancora dato un'occhiata x bene? Mi sembra quasi............come posso dire, vediamo..........."scorretto". Ma sarò scema?:martello2 :martello2

:love_4:

No no, parliamo pure degli assenti....cosi impara a brindare quando io sono a letto con la febbre!!
30.gif

si, mi sembra che siano 500...prima o poi ci arriverò pure io....

tutto a posto con il dolce maritino?!

Sevi

Fiorin Florello
Sì sì, grazie..ma non c'era da preoccuparsi, ci amiamo troppo! (non vorrei che queste fossero le ultime parole famose):lol: :lol:

Sai, penso che forse, a volte, sia il nostro inconscio a voler farci litigare, sennò sai che noia......così poi è tanto bello fare la pace....:crazy:
E poi noi battibecchiamo sempre su tutto ultimamentecat: , ma è pure divertente, sulle cose importanti siamo trooooooooooooppo simili e questo conta alla fine.

P.S. Grazie x gli auguri, ma non ho fatto niente :martello2
Febbre a posto? Mi pare di capire di sì.

klosy

Guru Giardinauta
Sì sì, grazie..ma non c'era da preoccuparsi, ci amiamo troppo! (non vorrei che queste fossero le ultime parole famose):lol: :lol:

Sai, penso che forse, a volte, sia il nostro inconscio a voler farci litigare, sennò sai che noia......così poi è tanto bello fare la pace....:crazy:
E poi noi battibecchiamo sempre su tutto ultimamentecat: , ma è pure divertente, sulle cose importanti siamo trooooooooooooppo simili e questo conta alla fine.

P.S. Grazie x gli auguri, ma non ho fatto niente :martello2
Febbre a posto? Mi pare di capire di sì.

io e il mio ammmmmore invece siamo all'estremo opposto: io impulsiva lui riflessivo, io giocosa lui più serio, io pronta a partire lui più organizzato, io non credente lui si, io più inkazzosa lui tranquillo tranquillo.....spesso litighiamo proprio per queste differenze, ma il bello sta proprio nell'essere complementari!
e poi con uno uguale a me non riuscirei proprio a stare, anzi, ci saremmo già uccisi a vicenda!!
23.gif

la febbre è passata, non era molto alta, ma ieri ho preso molto freddo....mannaggia a me che ho il vizio di uscire senza giubbino e stasera ho preferito stare a casa, tanto abbiamo fatto un giretto quasta mattina....

Alto