• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ascolti in quest'istante?

Sevi

Fiorin Florello
ora ascolto musica... ma fino a pochi istanti fa sentivo al telefono una dolce vocina che mi ha riempito il cuore di gioia...:love:

Sono contenta, quanto mi piace avere belle notizie d'amore :hands13: .............ti strappano sempre un sorriso.
Dai, Murcièlago, chissà quante belle sorprese ti aspettano, oltre quel telefono!
Scusa le "ficcanasate" ma...............ormai sei come uno di famiglia.......:love_4:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
Sono contenta, quanto mi piace avere belle notizie d'amore :hands13: .............ti strappano sempre un sorriso.
Dai, Murcièlago, chissà quante belle sorprese ti aspettano, oltre quel telefono!
Scusa le "ficcanasate" ma...............ormai sei come uno di famiglia.......:love_4:

sapessi il mio di sorriso quando ho sentito squillare il telefono...:D

ehm... diciamo che questo 3d è ormai il nostro circolo serale...:lol:

:love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
sisi...anche se il problema di fondo rimane sempre lo stesso... la distanza e non solo per i km, ma anche per le vite completamente diverse che portiamo avanti... :ros: però stasera mi va di essere ottimista :)

:love_4:
bravo, l'importante è non perdere le speranze!
non ti sto a spiegare quanto è stato difficile inizialmente il rapporto con il mio ragazzo, anche perchè c'erano (e continuano ad esserci!) parecchie complicazioni, ma, alla fine abbiamo esaudito il sogno di non vivere più distanti...anzi, ora viviamo insieme!
anche noi veniamo da due famiglie molto diverse e con stili di vita opposti,ma dopo più di 6anni....eccoci qua!
te lo dico perchè devi essere ottimista, altrimenti non si va avanti!
ecco, ora io e Sevis abbiamo sficcanasato abbastanza!siamo come una mamma e una sorella maggiore (mio fratello ha esattamente la tua età!),sempre se a te va!:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ehm...........mi piace questo circolo speciale, ormai "quasi" solo per pochi intimi...............come essere in uno di quei pianobar, a luci soffuse, il pianista suona e gli amici si scambiano confidenze e battute..............grazie Murciè
:love_4: :love_4:

Dimenticavo....un po' di risate ci stanno sempre bene............:lol: :lol: :lol: per tirarti su il morale
 

klosy

Guru Giardinauta
vabè... ecco un breve riassunto: io 21 anni studente di ingegneria a napoli... lei quasi 25 lavora a milano. Lei è un'amica di mia zia e l'ho conosciuta quest'estate al mare, siamo subito entrati in confidenza (cosa che a me succede con tutte le persone che conosco :confuso: ) e al rientro pur riprendendo le nostre vite continuavamo a tenerci in contatto tramite mail e telefono. Non nascondo che già in vacanza mi faceva un certo effetto starle accanto e avvertivo qualcosa di simile da parte sua... poi lo scorso week-end è venuta a stare un paio di giorni da mia zia e sabato sera siamo andati insieme ad altri miei amici a ballare... e a un certo punto ci siamo baciati... poi la mattina seguente lei ha preso quel maledetto treno per milano...:cry:
questo è quanto... ora sono nella confusione + totale... nella mia testa girano centinaia di "forse"..."ma"... :confuso: però poi arriva qualche segnale da quell'organo che a quanto pare non serve solo a pompare sangue :ros: segnali amplificati quando il cellulare squilla per un sms ricevuto o una chiamata...:love:
mah... come sempre sarà il tempo a chiarire tutti i miei dubbi...

ma sai che mi hai fatto commuovere?!
forse perchè e la prima volta che in questo forum viene fuori il tuo lato romantico.
te l'ho detto, mi ricordi mio fratello anche in questo, e pure lui sta vivendo una storia a distanza (sarà un vizio di famiglia?!)
il mio consiglio è quello di lasciar andare le cose da sole, è scontato ma sarà il tempo a decidere.
e poi fregatene altamente delle differenze, sai che noia se foste identici!
24.gif
 

RosaeViola

Master Florello
Non c'entra nulla con quanto state dicendo, ma io sto ascoltando da ore ormai, Giovanni Allevi (grandissimo) e un suo pezzo ormai molto noto: Come sei veramente.

Scusate l'intromissione eh? :ros:
 

klosy

Guru Giardinauta
anzi, altro che chivas....mi prendo una camomilla, che devo andare a dormire e non ho un briciolo di sonno, ma domani mattina devo alzarmi prestissssssssimo!
59.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Cavoli, rileggendo il tuo riassunto ho fatto un tuffo nel passato........:hehe:
Hai ragione, col tempo si vedrà..............ma com'è bello e brutto insieme star lì in attesa di una telefonata o un sms.............certo è una cosa proprio agli albori, mi par di capire..............ma durerà tanto tempo 'sto trasferimento?
No perchè..........sennò ci muori...............e non sia mai una cosa simile!:cry:

A proposito, sono indecisa :confuso: tra una Baileys con tanto ghiaccio o un cognac stravecchio e liscio.............ci penso su. :love_4:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
ehm...Sevis... mi sa che sta cosa potrebbe durare almeno fino alla mia laurea... fatti un pò i conti...:storto:

Klosy... mi sa che la camomilla è meglio anche per me che ormai sto diventando un vampiro :lol:

RosaeViola, diciamo che se vuoi puoi unirti al nostro tavolino, cosa possiamo offrirti???

ps... noto che avete ottimi gusti in fatto di "bevande" tipiche da conversazione... :ros:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ah, Klosy, allora ci sei! :hands13:
Stavo giusto per venirti a chiamare, avevi detto che andavi un attimo alla toilette e non tornavi più! Non si fa così, eh?cat:

Comunque Murciè ha detto che il suo thread è completely free, e poi............lè lui che ci dà l'esca ogni volta.......:eek:k07:

P.S. io domani ho un appuntamento prestissimo col tribunale (sai che bello), cinque minuti, posto il pensierino della sera (sempre che ce l'abbia) e vo a nannuccia bella :sleep2: :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
Ah, Klosy, allora ci sei! :hands13:
Stavo giusto per venirti a chiamare, avevi detto che andavi un attimo alla toilette e non tornavi più! Non si fa così, eh?cat:

Comunque Murciè ha detto che il suo thread è completely free, e poi............lè lui che ci dà l'esca ogni volta.......:eek:k07:

P.S. io domani ho un appuntamento prestissimo col tribunale (sai che bello), cinque minuti, posto il pensierino della sera (sempre che ce l'abbia) e vo a nannuccia bella :sleep2: :love_4:

macchè pipì....il mio pc è lentissimo e quindi mi carica lentamente le pagine!
07.gif

buona notte Sevis :love_4:
52.gif
 
Alto