murcièlago
Giardinauta Senior
ora ascolto musica... ma fino a pochi istanti fa sentivo al telefono una dolce vocina che mi ha riempito il cuore di gioia...
ora ascolto musica... ma fino a pochi istanti fa sentivo al telefono una dolce vocina che mi ha riempito il cuore di gioia...
quindi oggi va decisamente meglio rispetto a ieri sera?!:love_4:
Sono contenta, quanto mi piace avere belle notizie d'amore :hands13: .............ti strappano sempre un sorriso.
Dai, Murcièlago, chissà quante belle sorprese ti aspettano, oltre quel telefono!
Scusa le "ficcanasate" ma...............ormai sei come uno di famiglia.......:love_4:
bravo, l'importante è non perdere le speranze!sisi...anche se il problema di fondo rimane sempre lo stesso... la distanza e non solo per i km, ma anche per le vite completamente diverse che portiamo avanti... :ros: però stasera mi va di essere ottimista
:love_4:
vabè... ecco un breve riassunto: io 21 anni studente di ingegneria a napoli... lei quasi 25 lavora a milano. Lei è un'amica di mia zia e l'ho conosciuta quest'estate al mare, siamo subito entrati in confidenza (cosa che a me succede con tutte le persone che conosco :confuso: ) e al rientro pur riprendendo le nostre vite continuavamo a tenerci in contatto tramite mail e telefono. Non nascondo che già in vacanza mi faceva un certo effetto starle accanto e avvertivo qualcosa di simile da parte sua... poi lo scorso week-end è venuta a stare un paio di giorni da mia zia e sabato sera siamo andati insieme ad altri miei amici a ballare... e a un certo punto ci siamo baciati... poi la mattina seguente lei ha preso quel maledetto treno per milano...
questo è quanto... ora sono nella confusione + totale... nella mia testa girano centinaia di "forse"..."ma"... :confuso: però poi arriva qualche segnale da quell'organo che a quanto pare non serve solo a pompare sangue :ros: segnali amplificati quando il cellulare squilla per un sms ricevuto o una chiamata...
mah... come sempre sarà il tempo a chiarire tutti i miei dubbi...
Sevis tu cosa prendi? e tu Klosy?
a me un Jack Daniel's liscio...grazie
beh, sei andata ot nel nostro ot!!!!Non c'entra nulla con quanto state dicendo, ma io sto ascoltando da ore ormai, Giovanni Allevi (grandissimo) e un suo pezzo ormai molto noto: Come sei veramente.
Scusate l'intromissione eh? :ros:
tutta roba leggera, eh?!ps... noto che avete ottimi gusti in fatto di "bevande" tipiche da conversazione... :ros:
Ah, Klosy, allora ci sei! :hands13:
Stavo giusto per venirti a chiamare, avevi detto che andavi un attimo alla toilette e non tornavi più! Non si fa così, eh?cat:
Comunque Murciè ha detto che il suo thread è completely free, e poi............lè lui che ci dà l'esca ogni volta.......k07:
P.S. io domani ho un appuntamento prestissimo col tribunale (sai che bello), cinque minuti, posto il pensierino della sera (sempre che ce l'abbia) e vo a nannuccia bella :sleep2: :love_4:
tutta roba leggera, eh?!
beh, bimbi, io vado nel lettone dove mi aspetta il mio ammmmore!
bacini di buona nanna:love_4: :love_4: