• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

copertina bella calda per l'inverno

Paola-Luna

Florello
provo un po' a rispondere a tutti: io la 'cacca' di cavallo me la faccio portare in giardino da un signore che ha i cavalli ed al quale dò in affitto ogni anno dei campi affinchè lui possa fare lo sfalcio del fieno per le bestie. In cambio, lo prevede il contratto, oltre all'affitto, mi faccio portare due trattorini di letame fresco: uno lo spargo sul campo che coltivo e l'altro lo interro nella cosidetta 'buca' in giardino. Tutto questo accade in primavera. Poi durante la stagione, sopra la cacca, ci butto gli avanzi di cucina e tutto il resto degradabile che non mi stà più nel composter...... In autunno sia il letame sotto che l'umido sopra si sono ben decomposti e non puzzano più...... A badilate quindi spargo questo 'bendiDio' sopra le rose e ci faccio la famosa 'copertina'......

rossl

Giardinauta Senior
sei ben fortunata, Paola, ad avere tutto questo ben di Dio (campi, letame, rose ecc.) e in un posto così bello come il Trentino!

Alto