njnye
Florello Senior
Sì sono delle damigiane praticamente... Se li metti lì rischi marciumi, sono pure molto profondi. Da alberello direi...e i vasi? Sono ok o devo cambiarli? Troppo esageratamente grossi o no?
Sì sono delle damigiane praticamente... Se li metti lì rischi marciumi, sono pure molto profondi. Da alberello direi...e i vasi? Sono ok o devo cambiarli? Troppo esageratamente grossi o no?
Non lo sapevo, li ho sempre visti in ciotole o piantati in piena terra...Li ho cercati apposta così perché mi hanno detto che ci volevano almeno 50 cm di profondità, come x le rose.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Belli sono molto belli (resina vero?) e trovarci qualcosa da metterci sicuramente lo trovi, hanno una bella dimensione, li puoi usare davvero per un alberello o un arbusto. Mi sembrano onestamente un po' sprecati per l'elleboro, che è una pianta bassetta, il mio lo tengo nel vasetto da 12 e manco spuntano le radici! Tu hai il balcone abbastanza in ombra o ricordo male?Se leggi indietro in questo thread trovi tutto. Ma alla fine mi sembrano troppo grandi comunque. Forse posso usare quello che avevo pensato x il limone. Devo pensarci perché poi una volta rinvasati non li vorrei toccare più. La misura dei vasi è 29 x 29 x 49. E sono anche belli e soprattutto mi sono costati un occhio della testa quindi comunque qualcosa dentro ci voglio mettere.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk