• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D


  • Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

belpa

Master Florello
quello che vuoi ti do in premio mia strega preferita, GIOIA ASSOLUTA IL VEDERTI QUI e non solo per me-.-"
non so se possa essere un un premio o meno ma te stritolo di abbracci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh, a me il 13 porta fortunissima, la porterà anche a te
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
quello che vuoi ti do in premio mia strega preferita, GIOIA ASSOLUTA IL VEDERTI QUI e non solo per me-.-"
non so se possa essere un un premio o meno ma te stritolo di abbracci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh, a me il 13 porta fortunissima, la porterà anche a te
Era quello che volevo:love:
Una volta con il 13 avevo vinto un viaggio a New York alla festa natalizia aziendale. Peccato che l'abbia dovuto cedere: il premio l'avevo messo in palio io, come direzione acquisti, e non mi sembrava il caso:D
Lo dico subito: questa volta non cedo niente:crazy:
 

LucaXY

Master Florello
Votato con piacere :tupitupi:

Lo ammetto, è stato difficilissimo scegliere e mi dispiace di aver dovuto fare delle eliminazioni, certi altri hibi sono incantevoli :)
 

letizia66

Florello
ahahahhahhh ma no Alex anzi :) vedrai che ci saranno una moltitudine di pixichiatri che ti ringrazieranno per l'improvviso aumento dei pazienti :rolleyes: che sognano continuamente un bel cagnone con un ibi bellissimissimo nelle fauci , la tentazione di prenderlo è tanta ma i denti anche :D e si svegliano in un bagno di sudore :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
ahahahhahhh ma no Alex anzi :) vedrai che ci saranno una moltitudine di pixichiatri che ti ringrazieranno per l'improvviso aumento dei pazienti :rolleyes: che sognano continuamente un bel cagnone con un ibi bellissimissimo nelle fauci , la tentazione di prenderlo è tanta ma i denti anche :D e si svegliano in un bagno di sudore :lol:
risata.jpg risata.jpg ....doppio!!La mia Leti è insuperabile! :ciglione:
 

michelepm

Florello Senior
intanto siamo a 117 :D

se non sbaglio dovrebbe essere la targa di michè questa invece :ciglione:
Effettivamente il mio alter ego negli ultimi tempi è molto variabile , ora mi sento un aquilotto:ciglione::lol::lol:
vaw117.jpg
 
Alto