• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D


  • Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
allarme rosso sirena :lol:

spetta un po che mando un fax con messaggio #368 e poi vediamo quante scodazzate ti pigli :lingua:
 
K

Kelly Genova

Guest
Sentite,visto che al centesimo non gliene frega niente del regalo (magari ha votato solo per non sentire più Alex....:lingua:)io propongo un plauso pubblico a questo nuovo amante degli ibi che non ha partecipato(sennò non ce n'era per nessuno....)e magari i semini li mandiamo a lui,se Belpa è d'accordo,che almeno faranno faville!
Guardate qua......http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/158151-mio-ibisco.html
001yuh.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

THEJAM1112

Apprendista Florello
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Kelly grazie per la segnalazione e menomale che è solo giuoia per gli occhi e non partecipa!!!!!
Bellissimo Darbin!!!!(e bellissimi anche gli scatti, il primmissimo pianoè super!!!!!)
 

belpa

Master Florello
Sentite,visto che al centesimo non gliene frega niente del regalo (magari ha votato solo per non sentire più Alex....:lingua:)io propongo un plauso pubblico a questo nuovo amante degli ibi che non ha partecipato(sennò non ce n'era per nessuno....)e magari i semini li mandiamo a lui,se Belpa è d'accordo,che almeno faranno faville!

i semi eran per il centesimo, se al centesimo non gliene può importà de meno non mi offendo e li do al prox della lista che me li ha chiesti e che ci tiene:eek:k07: magari non faran faville, ma saran sicuramente accolti con gioia:D
 
Alto