• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
io mi escludo dal complimento che son piu quelli che mi muoiono :D ma ormai mi sono abituato a vederli come stagionali.... :lol: salvo gerani e surfinie e sti cazzòni permalosi si rifiutano di voler far piu di un anno insieme....devo lavorare sul mio carattere che sul loro proprio nzepuò :D per fortuna c'è il mio azzurrino fidelis....

michelepm

Florello Senior
Della serie siamo tutti ITALIANI, ora con 124 votanti siamo entrati in zona Fiat , appena ce le faremo tutte fino alla 132 cambiamo marca:lol::lol:

Ari68

Florello
Della serie siamo tutti ITALIANI, ora con 124 votanti siamo entrati in zona Fiat , appena ce le faremo tutte fino alla 132 cambiamo marca:lol::lol:

Sì sì dai arriviamo in fretta alla 132 che poi cambiamo marca e passiamo alla :ciglione::ciglione:....

maglia-juve-trenta-sul-campo.jpg

:lol::lol::Saluto:

VO-TA-TE!!!!!:D

Ari68

Florello
se solo esistesse un hibi bianconero telo regalerei che piu in fissa di te nessuno mai :D

.....:lol::lol:......troppo gentile,ma se lo trovi guarda che lo aspetto!!!!!

Forza e siamo a 126 :ciglione: in fb quando chiedo i mi piace per la Juve ne faccio 500 nel giro di mezz'ora vuoi che qui non arriviamo a 150????
Votateeeeeeeee nuovi o vecchi utenti scatenatevi e mettete la vostra x :eek:k07: graSSSSSie.:flower:

pedra

Giardinauta
Ho votato or ora, scelte difficili con ste meraviglie,non li coltivo,dovrei trattarli come stagionali,e mi dispiacerebbe vederli morire per il freddo.

Alex81

Master Florello
Direi che pian pianino stiamo arrivando a destinazione...vediamo un po se ci sarà qualche codata da parte di qualcuno perchè finora mi sembra tutto troppo già definito...cerchiamo di dar na svolta a questo contest e metter un po di suspanZ :D

Alex81

Master Florello
a me tra i tuoi piaceva molto anche quello col pistilun :D comunque molto bello anche quello che hai messo in concorso...

Alto