Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
peccato che quell'hibi dimori in sicilia....fosse stato piu vicino avrei fatto volentieri una capatina notturna con tanto di forbici :ciglione: ma ci lavorerò su
peccato che quell'hibi dimori in sicilia....fosse stato piu vicino avrei fatto volentieri una capatina notturna con tanto di forbici :ciglione: ma ci lavorerò su
Ehi siamo a quota 109 se volete beccare il 110-mo fate copia incolla dei votanti ora, altrimenti ci perdiamo anche questo, e ricominciamo da capo (è vero che c'è tempo però 150 votanti mi sembra un traguardo difficilmente raggiungibile)
te in auto io in borsa, se mi perquisiscono mi arrestano o lo faccio passà per trinciapollo. . . e anche i scchetti da freezer dove custodire il malloppo
Hai sempre un mare di consigli:ciglione:, ora provvedo anche ai sacchetti; io mi ero attrezzato solo con 2 bottiglie piene d'acqua per le gite fuori porta
te in auto io in borsa, se mi perquisiscono mi arrestano o lo faccio passà per trinciapollo. . . e anche i scchetti da freezer dove custodire il malloppo
si parlava del trucco di simulare le gocce di rugiada sulle foglie dei fiori con lo spruzzino o con la glicerina (un pò di # fa) io ho affermato che le mie erano naturali e green ha detto che da noi non piovesse da mesi, ed invece l'ho beccato nel 3D "che tempo che fa da voi?" in cui dice appunto che a settembre ha piovuto, quindi le mie gocce erano naturali
Se fossi il proprietario dell'HIBI in questione mi procurerei un antifurto:fischio::fischio:......sappi che rischi grosso,potresti ritrovarti con un bonsai di Hibi!!!!
Siamo a 111 forza dobbiamo arrivare a 150, votate!!!!
grazie alex81 di avermi avvisato di questo sondaggio,anche se vedo che siete arrivati già a 40 pg ho subito votato e non era facile perchè le foto dei fiori del contest sono bellissimamente bellissimi complimenti ai proprietari. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo