• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest HIBI 2012

Scegliete bene! :D

• Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

Alex81

Master Florello
peccato che quell'hibi dimori in sicilia....fosse stato piu vicino avrei fatto volentieri una capatina notturna con tanto di forbici :ciglione: ma ci lavorerò su :D

buone votazioni ai prossimi visitatori :D

Alex81

Master Florello
giusto la voce a cui stavo pensando....devo procurarmi le coordinate GPS e poi vedrai che bell'hibi che ci sarà nel mio giardino :lol::lol::lol:

Rosacreations

Giardinauta
peccato che quell'hibi dimori in sicilia....fosse stato piu vicino avrei fatto volentieri una capatina notturna con tanto di forbici :ciglione: ma ci lavorerò su :D

buone votazioni ai prossimi visitatori :D

Anche da me starebbe bene e farebbe un figurone! ...avrei già dove metterlo,....

Votate, votate e fate votare!
uya1s.gif

francescodv

Maestro Giardinauta
VOTA ANTONIO ... VOTA ANTONIO ... VOTA ANTONIO :lol::lol::lol:

Ehi siamo a quota 109 se volete beccare il 110-mo fate copia incolla dei votanti ora, altrimenti ci perdiamo anche questo, e ricominciamo da capo (è vero che c'è tempo però 150 votanti mi sembra un traguardo difficilmente raggiungibile)

michelepm

Florello Senior
Hai detto in Sicilia?????:eek:....non ti preoccupare:ciglione:....ci penserà qualcun altro al posto tuo!!!!:lol:

Vedi alla voce:VICE. :fischio::D:lol:

giusto la voce a cui stavo pensando....devo procurarmi le coordinate GPS e poi vedrai che bell'hibi che ci sarà nel mio giardino :lol::lol:
Fatemi sapere dove devo andare, che quest'estate ho avuto la felice idea di comprarmi queste
forbici-per-pota-potatura-in.jpg
da tenere sempre in auto, non si sa mai possono sempre servire:ciglione:

belpa

Master Florello
Fatemi sapere dove devo andare, che quest'estate ho avuto la felice idea di comprarmi queste
te in auto io in borsa, se mi perquisiscono mi arrestano:D o lo faccio passà per trinciapollo. . . e anche i scchetti da freezer dove custodire il malloppo:lol:

francescodv

Maestro Giardinauta

ed io che pensavo di essere un pò matto a portare la forbice nel cruscotto della macchina ... vedo che mi trovo in buona compagnia :lol::lol::lol:

te in auto io in borsa, se mi perquisiscono mi arrestano:D o lo faccio passà per trinciapollo. . . e anche i scchetti da freezer dove custodire il malloppo:lol:
perché ti dovrebbero arrestare? perché porti i sacchetti del freezer nella borsa? :D

Alex81

Master Florello
dubitate per caso dei miei mezzi...... hibischiani di poca fede! vi farò vedere come si arriva a 150 in dùedùotto :lol::lol:

francescodv

Maestro Giardinauta
Francesco saresti cosi gentile da illuminarci :D

si parlava del trucco di simulare le gocce di rugiada sulle foglie dei fiori con lo spruzzino o con la glicerina (un pò di # fa) io ho affermato che le mie erano naturali e green ha detto che da noi non piovesse da mesi, ed invece l'ho beccato nel 3D "che tempo che fa da voi?" in cui dice appunto che a settembre ha piovuto, quindi le mie gocce erano naturali :D:D:cool:

Ogni tanto può piovere,altrimenti vivrei nel deserto...non trovi?:lingua:
basta che il deserto non invada tua capoccia :lol::lol::lol: :lingua:

Ari68

Florello
150...la vedo :D...complicata :storto:

:lol::lol:......tesoro abbi FEDE :D

Se fossi il proprietario dell'HIBI in questione mi procurerei un antifurto:fischio::fischio:......sappi che rischi grosso,potresti ritrovarti con un bonsai di Hibi!!!!:D

Siamo a 111 forza dobbiamo arrivare a 150, votate!!!!

luigimorrelli

Giardinauta
grazie alex81 di avermi avvisato di questo sondaggio,anche se vedo che siete arrivati già a 40 pg ho subito votato e non era facile perchè le foto dei fiori del contest sono bellissimamente bellissimi complimenti ai proprietari. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ho votato. Beeeeeeeelpa c'è nulla in premio per il 113°?:D tra l'altro spero mi porti fortuna vista la desinenza. Ne avrei bisogno:crazy:

Alto